Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

Intervistato da uolter uno juventino vero come gli scudetti vinti da Moratti.

Dal quotidiano di rcs- cairo noto covo di juventini veri.

Un peccato che JJE non gli abbia dato il tempo di portare a termine il progetto.

In fondo gli elcaniani ci lavorano solo  dal 2006.

Addavenì!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Ho conosciuto una ragazza da Vladivostock prima del Covid, chissà se ora è diventata hostess. 

Ti auguro di ritrovarla 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto che dica la sua. La verita è sempre nel mezzo. Fatto sta che se hanno deciso di cambiare era perchè non era possibile andare avanti in quel modo e non si trovavano modi per fare diversamente, certo non per richiesta dei tifosi.

Per cui con buona pace del buon Thiago e di ciò che dice evidentemente non era tutto "bene bene" e non era solo il tempo che serviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrata un'intervista "pacata" senza rancori, con alcuni accenni di autodifesa, anche giustamente, come hanno fatto (e come fanno) tutti gli allenatori in situazioni simili. Poi se c'è qualcuno che pensa che invece doveva dire "è tutta colpa mia..ho sbagliato tutto" ecc. allora credo che questo qualcuno (con astio invece evidentemente) vive in un altro mondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ammiratore della prima ora:

Mi è sempre sembrato un po' testardo nelle scelte, e non c'era più l'impressione di una possibile svolta. 

Non è riuscito a valorizzare i giocatori, e anche sugli infortuni (spesso muscolari) bisogna porsi delle domande.

Sono dell'idea che può comunque diventare un ottimo allenatore, ma deve sicuramente rivedere qualcosa nel suo modo di allenare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Da ammiratore della prima ora:

Mi è sempre sembrato un po' testardo nelle scelte, e non c'era più l'impressione di una possibile svolta. 

Non è riuscito a valorizzare i giocatori, e anche sugli infortuni (spesso muscolari) bisogna porsi delle domande.

Sono dell'idea che può comunque diventare un ottimo allenatore, ma deve sicuramente rivedere qualcosa nel suo modo di allenare.

La penso esattamente come te. Anch'io un entusiasta della prima ora. Ma poi (pur pazientando ben 40 partite) ha continuato ad insistere sui suoi errori (che ci sono stati) in maniera diabolica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso siamo arrivati terzi vincendo la coppa Italia... Dopo 250 mln spesi di mercato, per quale motivo l'obiettivo quest'anno doveva essere il quarto posto? Tra l'altro semmai il senso è "raggiungere la Champions tranquillamente", non ritrovarsi a sperare in un passo falso di quelle davanti per arrancare un 4o posto all'ultima giornata. 

Dice che non c'è stato nessun litigio, ma mi sembra ovvio che butti acqua sul fuoco. Dopo tutto quello che si è letto deve farlo se spera di allenare ancora. Poi che alcune cose circolate siano state ingigantite può essere, ma che ci fosse un malumore generale a me sembrava evidente da mesi. L'altra spiegazione è che non se ne sia accorto...e da uno che dice che vorrebbe essere l'allenatore dei suoi figli (completamente fuori dal mondo e con un autostima spropositata) mi aspetto che possa non rendersi conto  di questo malumore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero state solo le ultime due partite... il problema erano anche le tante altre prima nonché tutti i problemi di forma e infortuni a gogò. 

Ci credevo, mi spiace molto essermi sbagliato. Non per me ma per la mia Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Difficile si dimetta qualcuno...

Sai che c'è, che da un talebano come lui le dimissioni per orgoglio e dignità (Maurizio Messeri ^_^) me le aspettavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi ha impressionato in negativo è il rischiar di prendere sempre gol sulle palle alte e al contrario non essere pericolosi sui calci da fermo, cosa che salvava spesso anche la Juve Allegri. Non basta l'assenza di Bremer come scusante. Ma che faceva fra settimana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Non accetto maldicenze. Giuntoli avrebbe detto di vergognarsi della mia scelta? Mai avuto un litigio con il direttore, mai. Come non ho mai detto a Yildiz che non era Messi

Discorsi tecnici a parte (ad un certo punto era doveroso cambiare) questa è la dimostrazione che dovete smetterla di credere ai media, il 99% di ciò che scrivono è FUFFA fatta solo per destabilizzare e fare scalpore.

Fatevi un po' furbi... su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti