Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

2 ore fa, DavideKross ha scritto:

Sempre con Thiago !

Sì, ma anche con Almiron però

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Vedi quello che ho scritto sopra; se non l'ha concordata è da maxi multa,  una roba inaudita. 

Se l'hanno concordata, non si vede perché lo abbiano fatto, forse Giuntoli ci teneva a smentire i dissapori reciproci. 

I cmmenti che mi fanno più ridere sono quelli che leggono l'intervista credendo ad ogni parola e commentano " hai visto, i dissapori con i giocatori erano bufale giornalistiche"...certo perché Motta dopo aber litigato con mezza squadra lo viene anche a dire pubblicamente,  così la sua pessima immagine di allenatore ne esce ancora peggio. Figuriamoci.

Vabbè la gente che abbocca … se non sono in malafede allora gli ci vorrebbero 2 o 4 Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Motta non parlava più con quasi tutto lo spogliatoio.

Io l'ho saputo da un ex tesserato Sassuolo adesso in altra squadra di serie A.

Poi puoi fare 1+1 su chi lo ha detto all'ex tesserato Sassuolo

E siamo sempre nel campo dei pettegolezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a leggerla. Va presa ovviamente con le pinze, però c'e' zero polemica e questo per me è un aspetto da sottolineare. Ha capito, messo in tasca e gli servirà per l'esperienza. Per me ci farà il favore di trovare un nuovo posto, non è tipo da stare fermo a godersi i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potesse tornare indietro sicuramente la primavera in campo 🤣

1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Sono riuscito a leggerla. Va presa ovviamente con le pinze, però c'e' zero polemica e questo per me è un aspetto da sottolineare. Ha capito, messo in tasca e gli servirà per l'esperienza. Per me ci farà il favore di trovare un nuovo posto, non è tipo da stare fermo a godersi i soldi.

Pensavo la Juve avesse dato una buona uscita, è ancora un nostro tesserato? 

🤔 

Quindi le interviste sono per acchiappare la prossima squadra altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Se potesse tornare indietro sicuramente la primavera in campo 🤣

Pensavo la Juve avesse dato una buona uscita, è ancora un nostro tesserato? 

🤔

Quindi le interviste sono per acchiappare la prossima squadra altrimenti non si spiega 

Per me si, intervista concordata nei modi e nei tempi, non credo nei contenuti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne deve mangiare di pane duro questo, per diventare un allenatore.

Deve ancora studiare molto e soprattutto deve lavorare tanto su se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare contro un allenatore serve personalità (di c.acca in questo caso). Questa squadra, questi giocatori non ne hanno una. Non consona a una squadra come questa, e Motta non ha inciso in nulla su questo aspetto.

Il mercato, i soldi, hanno dato una proiezione sbagliata della squadra. Una squadra giovane, potenzialmente forte urge di una guida tecnica e emotiva diversa. Questi entrano nel centro sportivo con la coda fra le gambe, figuratevi se hanno abbastanza palle di giocare contro un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DavideKross ha scritto:

Sempre con Thiago !

Vabbè, basta così. 

Che tu sia un troll è fin troppo palese, e non è certo un pensiero dell'ultimo periodo. Vatti a divertire altrove. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin ha scritto sui social, in latino, ciascuno è artefice del proprio futuro. Sarà in risposta alle ultime dichiarazioni di Motta? Io ne sono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè, basta così. 

Che tu sia un troll è fin troppo palese, e non è certo un pensiero dell'ultimo periodo. Vatti a divertire altrove. 

Non, no, non lo è, lo conosco, si chiama Edoardo Bannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per l'uomo TM ma l'allenatore ha tante e tali lacune,comunicative,tattiche e soprattutto umane che se non cambia di strada ne farà poca. Autocritica poca ego smisurato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’intervista è più lunga e andrebbe integrata con tali estratti

”Thiago Motta racconta la propria verità. L'ex allenatore della Juventus, esonerato e sostituito con Igor Tudor, ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Giuntoli avrebbe detto che si vergognava di avermi scelto? Non è vero. Non ho mai avuto la conversazione di cui si è scritto, mai. E mai ho avuto un litigio con il direttore, mai. Abbiamo parlato di come migliorare la squadra, come sempre, e lo abbiamo fatto con chiarezza e onestà, anche con opinioni diverse, come sempre si fa. Sono proprio queste bugie che non intendo lasciar passare". 

Sul mercato sono sempre stato in sintonia con il direttore per la definizione della rosa.Abbiamo iniziato con una squadra che, per motivi sportivi ma anche economici, dovevamo profondamente cambiare. Io non sono entrato nelle valutazioni economiche dei singoli giocatori, ma abbiamo sempre concordato le scelte volte a rinforzare la squadra". 
"Un errore cedere Kean e Fagioli alla Fiorentina? No, per me no, sono state scelte economiche e non solo tecniche. Certo, a inizio stagione la società non sapeva che Milik non sarebbe mai stato disponibile. Poi è arrivato Kolo Muani che potrà dare un grande contributo alla squadra. Fagioli all'inizio con noi ha giocato molto bene, ma poi ha avuto un periodo di maggiore difficoltà e allora, sempre in sintonia con la società, si è deciso che facesse una nuova esperienza. Mi auguro che Fagioli e Kean possano continuare a crescere come stanno facendo. Un giocatore che abbiamo sbagliato a non trattenere è Nicolussi Caviglia, che sta dimostrando grande qualità a Venezia". 

Quanto ha pesato l'infortunio di Bremer? Giocando ogni due o tre giorni abbiamo avuto tantissimi infortuni. È chiaro che tutti i giocatori sono importanti, però Bremer per questa squadra è fondamentale in tutti i sensi, sia in campo che nello spogliatoio. Con lui in campo abbiamo fatto sei clean sheet. Poi si è fatto male anche Cabal... All'inizio della stagione, quando si parlava della cessione di Bremer, ho chiesto alla società che restasse con noi. Gleison è un giocatore importantissimo, ed è chiaro che senza di lui tutto è stato, è diventato, molto più difficile". 
Cosa ho provato quando sono andato via della Continassa? Ero triste, perché quando ho accettato questo lavoro immaginavo che andasse in un altro modo. Però è stata una grande esperienza, sia professionale che umana. In questo momento mi godo la mia famiglia perché, quando alleno, la mia famiglia rimane in Portogallo, non vogliamo cambiare le scuole alle bambine. È un privilegio poter essere con loro in un momento così negativo. Ma sono pronto a tornare per poter sposare un altro progetto, continuare il mio lavoro e cercare di fare il meglio possibile in una prossima tappa". 
"Cosa voglio dire ai tifosi della Juventus? Li ringrazio per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. La Juve è una grande squadra e ha bisogno di vincere, non basta mai partecipare. In 25 anni di calcio ho imparato che per vincere serve fiducia, serve chiarezza e serve che alla fine ognuno di noi assuma fino in fondo le proprie responsabilità. La Juve deve tornare a vincere. Il che non le accade da troppi anni, dopo un ciclo leggendario. Questa squadra avrebbe avuto bisogno di meno infortuni e di più tempo. Ma penso che quello che abbiamo seminato resterà. Ai tifosi dunque dico solo grazie per esserci stati vicini, anche criticamente, ma sempre con grande amore". 
"In questa esperienza mi sono mai sentito solo? No, perché so benissimo che in questo lavoro le vittorie sono di tutti e le sconfitte dell’allenatore. Ma so anche bene che non si deve cambiare rotta: anche in futuro prenderò le decisioni che ritengo giuste senza nessun calcolo di interesse. Se vanno bene sarò felice per tutti e se vanno male mi assumerò le mie responsabilità come sempre e come ho fatto con la Juventus". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma continua a ribadire concetti nel tentativo (fallisce anche qui), di prendersi una rivalsa. Altra uscita che sarebbe stato meglio evitare, perchè tende a voler scaricare colpe che secondo lui non ha. Altri punti persi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la migliore conferma di dove stia la verità sia il numero di giocatori che lo hanno salutato online dopo l'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete detto che allegri non era un uomo

Eppure allegri ha fatto davanti a tutti ciò che ha fatto, assumendosi le responsabilità, additando nemici ed amici . È stato mandato via con onta. E lui non ha detto nulla  , ha taciuto ed ha risolto la questione stipendio con elkan direttamente. Per altro lasciandosi in modo signorile.

E lo avete chiamato mezzo uomo. 

Questo panettone avariato , ancora tesserato,  neanche 10 giorni e rilascia interviste 

Ed era l'uomo

Il primo ha incarnato la Juve ( nel bene e nel male con diversi errori) il secondo incarna i prescritti da cui viene

Fatevi due conti su come valutate gli uomini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’intervista è lunghissima e tocca tantissimi punti e tematiche. Parla anche individualmente di alcuni calciatori e di alcune scelte di mercato e prese con il direttore. 

Se siete curiosi leggetela. Qui non so se si può postare integralmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti