Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Avete detto che allegri non era un uomo

Ha fatto davanti a tutto ciò che ha fatto assumendosi le responsabilità additando nemici ed amici . È stato mandato via con onta. E lui non ha detto nulla  ha taciuto ed ha risolto la questione stipendio con elkan direttamente. Per altro lasciandosi in modo signorile.

E lo avete chiamato mezzo uomo. 

Questo ancora tesserato neanche 10 giorni e rilascia interviste 

Ed era l'uomo

Il primo ha incarnato la Juve ( nel bene e nel male con diversi errori) il secondo incarna i prescritti da cui viene

Fatevi due conti su come valutate gli uomini

Hai espresso i tuoi concetti in maniera un po’ ruvida, ma mi pare che ci sia molto di vero in ciò che scrivi. 
Motta è ancora un dipendente della Juventus. Mi risulta strana tutta questa solerzia a volersi confessare addirittura al Corriere della Sera, mobilitando anche un (sedicente) grande giornalista come il figlio di Veltroni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Hai espresso i tuoi concetti in maniera un po’ ruvida, ma mi pare che ci sia molto di vero in ciò che scrivi. 
Motta è ancora un dipendente della Juventus. Mi risulta strana tutta questa solerzia a volersi confessare addirittura al Corriere della Sera, mobilitando anche un (sedicente) grande giornalista come il figlio di Veltroni. 

Perché non ha nessun rispetto della Juve e si è visto da subito!

Non è un problema di professionista (e ci sarebbe da dire visto i risultati) ma di persona. 

È un egocentrico narcisista. Che vada all Inter. Li amerà colori e tifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paologaffu ha scritto:

Veltroni lo ha intervistato "da juventino"? 

Mi piacerebbe sapere che Nik ha sul forum😁😁😁😁 Ad occhio avrei qualche nome in testa 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Pawn Heart said:

Visto che mi sento tirato in ballo dalla parte in grassetto, rispondo. 

Se da un lato ho dei pettegolezzi con fonte ignota e dall'altro le parole di due diretti interessati (oltre a Motta anche Giuntoli), io in assenza di prove concrete tendo a dare maggior credito alle seconde. Chi crede acriticamente ai pettegolezzi lo fa solo perché cerca conferma ai propri pregiudizi. 

Nessun pettegolezzo con fonte ignota, sono diversi ex nostri giocatori e giornalisti che ci hanno messo la faccia, se poi a te fa comodo non credergli è un altro discorso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vs News ha scritto:

"La Juve doveva darmi tempo“

" Ma non voglio sentire parlare di fallimento: eravamo a un punto dal quarto posto, l'obiettivo prioritario a inizio stagione"

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Cit. Oscar Wilde

Questo non ha capito nel modo più assoluto dove si trovava. Un anno buttato, umiliazioni a valanga e voleva più tempo 

E dopo il "finalmente la finirete di parlare di scudetto", si ritiene soddisfatto di essere stato quinto ad 1 punto dal 4°

Ma lo hai capito che sei alla Juve? Lo hai capito che dai noi, tutti i piazzamenti dal 2° posto in giù sono un fallimento? 

Assurdo!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Cit. Oscar Wilde

Questo non ha capito nel modo più assoluto dove si trovava. Un anno buttato, umiliazioni a valanga e voleva più tempo 

E dopo il "finalmente la finirete di parlare di scudetto", si ritiene soddisfatto di essere stato quinto ad 1 punto dal 4°

Ma lo hai capito che sei alla Juve? Lo hai capito che dai noi, tutti i piazzamenti dal 2° posto in giù sono un fallimento? 

Assurdo!!!! 

Ma questo dovrebbero saperlo e capirlo innanzitutto quelli che stanno più in alto di lui. Se gli hanno chiesto il quarto posto lui ti dice che era a un punto dal quarto posto (tralasciando di dire che è inaccettabile beccare 7 gol a zero in due partite ma questo è un altro discorso). O forse siamo noi tifosi a non voler capire o accettare che la Juventus è cambiata.  Ma spero sempre di no io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola ha fatto più danni che altro. Stessa roba che è successa con Sacchi. Personalmente rimpiango quando i difensori o il portiere la spazzavano il più lontano possibile, invece che ostinarsi a fare passaggi in area rischiosissimi. Il calcio è una roba semplice, aveva ragione Allegri: il portiere deve parare, ed è ininfluente se è bravo coi piedi, i difensori devono difendere etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravissimo che abbia rilasciato questa intervista senza il consenso della Juve pur essendo ancora sotto contratto! Non si era mai vista una cosa del genere... Non so se ci siano gli estremi per prendere provvedimenti o addirittura per la rescissione del contratto! Inoltre, nella mia modestissima opinione, ha detto una serie di inesattezze e falsità evidenti, come ad esempio lo sbandierare ottimi rapporti con lo spogliatoio, la storia di Danilo ecc. 

Che grande fallimento. Non mi capacito di come Giuntoli abbia potuto scegliere un allenatore del genere al posto di Antonio Conte. È incredibile non conoscere le caratteristiche tattiche e umane del responsabile tattico della squadra ed affidargli un progetto di rinascita a tre anni investendo oltre 200 mln sul mercato (certo, ci sono state le cessioni ecc. ma ciò non toglie che i soldi sono stati investiti male). 

I Mottisti hanno fallito fragorosamente (e molti non lo ammettono ancora), certo, però ha fallito tutta la Juve, noi tifosi compresi, e mi spiace enormemente. E lo dice uno che fino a Natale non ha minimamente contestato proprio per dare tempo e fiducia. Fiducia evidentemente mal riposta. Ora spero per Antonio Conte in panchina e un cambio e/o integrazione improcrastinabile in dirigenza. Me ne frego di fughe, parrucchini e amenità del genere: qui ci sono le macerie e bisogna tornare non solo a costruire, ma a vincere, perché Juventus è sinonimo di vittoria, altroché obbiettivo quarto posto e umiliazioni varie. Verso la quarta stella!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva sparire dopo lecce Juve. Lo avessero cacciato dopo lecce Juve oggi saremmo in semifinali di Coppa Italia, avremmo 15 milioni in più in Champions e saremmo più vicini al Napoli che dietro al Bologna!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Fattela passare, è meglio. 

Non é un problema per Motta sono più  contento di Tudor, ma sta cosa di essersi giocati la stagione nel momento clou per far saltare l allenatore mi fa vomitare. E sinceramente non riesco a capire chi non sente la stessa cosa, cioè che per lui far saltare Motta era più importante che riaprire il campionato. È da perdenti nell anima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma questo dovrebbero saperlo e capirlo innanzitutto quelli che stanno più in alto di lui. Se gli hanno chiesto il quarto posto lui ti dice che era a un punto dal quarto posto (tralasciando di dire che è inaccettabile beccare 7 gol a zero in due partite ma questo è un altro discorso). O forse siamo noi tifosi a non voler capire o accettare che la Juventus è cambiata.  Ma spero sempre di no io. 

Sul discorso società, con me sfondi una porta aperta. 

Ma 1. essere 5° non significa aver centrato l'obiettivo se pur minimo del 4° posto 

2. Aver preso 7 pere (a zero) senza praticamente essere scesi in campo (e avendo pure fatto vincere il trofeo "partita dell'anno" alle melanzane) non credo che sia uno degli obiettivi dichiarati 

3. Essere stati umiliati in C.Italia dall'Empoli, in casa non credo che era uno degli obiettivi 

4. Essere giunti 20° in Champions e buttati fuori con un 3-1 dopo aver vinto l'andata (cosa mai successa) non credo che faceva parte dei piani ad inizio stagione. 

5. Aver pareggiato 13 partite di 29 in campionato, più 3 sconfitte, non credo che era in obiettivo pre-stagione

Per cui penso che era abbondantemente fuori dai parametri richiesti. 

Non c'è niente di cui essere fieri. 

Inoltre se la Juve è cambiata ed è quella vista fin'ora, permettimi, ma preferisco rimanere per come si era

Le rivoluzioni bisogna saperle fare. Altrimenti è solo confusione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ed è convinto che il suo lavoro avrebbe portato risultati

A questo ci credo anche io... purtroppo da noi non è possibile aspettare bisogna vincere subito..ma se trova una squadra ( magari in premier)  che ha tempo da dargli (come fece il Liverpool con Klopp) credo che fara' una buona carriera..resta comunque una brava persona anche se forse dal carattere non proprio facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non dimenticherò mai quando in 10.uomini con lo Stoccarda sullo 0-0 a due minuti dalla fine ha fatto il cambio DEMENZIALE Thuram-Rouhi che ci ha di fatto ridotti a giocare in 9 e che ha causato la sconfitta 0-1

e GATTI era in panchina.  .doh

Beh li fece una roba veramente folle. In generale a considerare Rouhi come uno che potesse fare numero alla Juve. Comunque anche prendersi nome e cognome dei giornalisti nelle prime conferenze era indice di uno con pruriti un po' autoritari diciamo così.

Noi avremmo avuto bisogno di uno autorevole invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che questo personaggio non ha capito minimamente che vuol dire essere alla Juventus,e se magari qualcuno glielo spiega con i disegnini e' anche il motivo per cui è stato mandato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, berna79 ha scritto:

Lo avessero esonerato due mesi fa saremmo in finale di coppa Italia e il quarto posto lo avremmo preso in carrozza. Poi lui andava d'accordo con tutti. Sono tutte leggende. Danilo addirittura era il suo migliore amico e quando è stato ceduto ha pianto. Ma vai a zappare miracolato.

Danilo è stato segato da Giuntoli per lo stipendio alto che percepiva..cosi come Chiesa, Rabiot, Sezecny, etc..gli ordini arrivavano dall'alto... bisognava abbassare il monte ingaggi e levare debiti...anche l'avesse voluto tenere Motta , Danilo l'avrebbero comunque ceduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sul fatto che i vari litigi fossero bufale giornalistiche a cui, come sempre, chi voleva credere ha creduto acriticamente, non avevo dubbi. Sono d'accordo su quasi tutto quel che dice. Prima di Atalanta e Fiorentina ho sempre sostenuto che gli andasse dato tempo per far crescere la squadra, sono convinto che tatticamente sia capace e mi sembra anche una brava persona oltre che estremamente intellligente. E - se devo dirla tutta - la Juve che ha vinto col Genoa mi ha ricordato molto da vicino quella che aveva vinto col Verona prima della catastrofe, anzi, lì avevamo pure giocato meglio; vediamo di non crollare di nuovo con la Roma

In definitiva, io qualche rimpianto per ciò che avrebbe potuto essere e non è stato ce l'ho.

Solo una cosa gli devo rimproverare, quello che per me è il suo più grande difetto e non so se sia superabile o faccia indissolubilmente parte del suo carattere: gli manca la capacità di caricare i giocatori e quindi di imprimergli la reazione d'orgoglio quando le cose vanno male. Ecco, per questo aspetto mi sembra che Tudor sia l'uomo giusto, speriamo bene. 

Bisogna vedere che gruppo di giocatori é... Questi qui dopo essere eliminati dal Psv sono andati in campo in ciabatte contro l Empoli primavera  facendosi eliminare  e si sono offesi che Motta glielo ha fatto pesare,e siccome non bastava perché l allenatore fosse esonerato  poi pur  potendo riaprire il campionato hanno giocato in  pratica contro umiliando i tifosi e la maglia  Vs Atalanta e Fiorentina , e dimostrando che non gli fregava nulla ne del campionato ne della maglia...non so se gente cosí ha la stoffa per essere motivata e per vestire questa maglia. Dubito. Quando penso a sta roba mi ribolle il sangue  e temo molto  per queste ultime partite, temo il kharma quando sperperi e sprechi occasioni volontariamente raramente te ne concede altre. Anzi si accanisce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Può essere come dici tu, r il comportamento é schifoso e poco professionale.

Ma PERCHÉ l hanno fatto?

È evidente che non lo sopportava piú nessuno.

Non me ne frega niente del perché,ma quando si, se lo fai con  davanti la possibilità di andare a - 6 dalla vetta raggiungere il terzo posto e riaprire il campionato con tutti i tifosi che hanno l aspettativa che tu ti vada a giocare la vita in quelle due partite  sei un traditore della maglia. Faishifo. Sei un perdente. Non é da Juventus sta porcata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Io ho ancora davanti agli occhi le ultime due sostituzioni.....bastava girarsi e chiedere cosa fare a qualsiasi spettatore in tribuna e avrebbe fatto meglio.

La squadra giocava contro poteva mettere anche i magazzinieri non sarebbe cambiato nulla. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

La squadra giocava contro poteva mettere anche i magazzinieri non sarebbe cambiato nulla. 

Il bello è che se una squadra gioca contro il mister e perde, la colpa è solo del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti