Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

Avete visto il lancio di fagioli? Già che ha detto che non si pente di aver fatto vendere Kean e fagioli la dice lunga

Se non se ne fosse andato ci avrebbe distrutto . Avrebbe venduto yldiz gatti e cambiaso 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cortesia:  non hai dato un gioco, hai dato via i giocatori con più personalità, sbagliavi i cambi , non hai mai capito in quale panchina TU SEDESSI...!!!

VIAAAAAAAA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Non me ne può fregare di meno, chi hanno trattato di * è noi tifosi e la maglia.  Se ne sono completamente fregati di noi e della maglia. Non è che io ho puntato su Motta. Io ho puntato su questi giocatori oltre che su questi uomini e ti assicuro che prima di adesso non mi hai mai letto prendermela coi giocatori, perchè ho sempre detto che se non c'è un problema di atteggiamento , è nel loro interesse fare bene.  Ma NO con la possibilità di andare terzi a -6 dai merdoni , giochi ovviamente contro NO e non ti basta prenderne 3 dall' Atalanta, siccome non lo esonerano , ti vai a fare mettere di fronte al mondo quattro dildi nel * a Firenze umiliando il mondo Juventus i tifosi e la maglia, senza reagire , senza un minimo di dignità ne orgoglio, volendo. No così no. Vergogna.Non ho mai visto una porcheria del genere in 40 anni di Juventus. . Nessuna ipotesi fantasiosa le statistiche parlano chiaro. Ora che il suo operato sia stato un disastro non ci piove che quello dei giocatori sia stato peggio non ci piove nemmeno. Hanno fatto schifo tutti dal primo all' ultimo. Compreso come atteggiamento professionale.  Abbiamo letto per anni scrivere che l'importante sono i giocatori e che i giocatori vanno in campo, ebbene questi giocatori si sono fatti umiliare da primavera dell' Empoli Atalanta e Fiorentina in serie.Volendo.  Quindi il lavoro di Motta è stato un disastro il loro è stato lo Schifo. Perchè su tutto posso soprassedere ma non sull atteggiamento. Se con gli obiettivi in ballo a portata di mano tradisci sull atteggiamento sei un vigliacco e un uomo da due lire.

Probabilmente i giocatori pensavano che la società avrebbe agito dopo gli scempi di PSV ed Empoli. Quel "vergogna" di Motta dopo l'eliminazione di CI probabilmente voleva dire più di quanto sembrasse sul momento.

La società però dormiva, o meglio, Giuntoli non voleva ammettere di aver sbagliato, e quindi i giocatori hanno ribadito la posizione finché alla fine non hanno costretto il presidente in persona ad intervenire. 

Altroché buoni rapporti con tutti.. questo si era fatto terra bruciata con la protezione del DS, che ovviamente ora rischia tantissimo. I giocatori non lo potevano vedere proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Questo pensava ancora di essere al Bologna 

Quest' anno a Bologna i tifosi si divertono di più rispetto al gioco noioso dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto figuracce in europa e in coppa italia e anche in campionato stavi perdendo malamente punti rischiando il 4 posto obbiettivo minimo. Per non parlare delle idee confuse e della squadra che non ti seguiva più... Cosa dovevano fare? farti arrivare settimo e perdere altri soldi? Dai per cortesia. Va bene tutto ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Certo è che voi credete proprio a qualsiasi cosa vi venga detto eh

Quindi fammi capire, io non dovrei credere a un Motta (e a Giuntoli, che ha smentito prima di Motta) che è il diretto interessato, ma dovrei credere ai seminatori di zizzania gazzettari che raccontano cose mai avvenute per destabilizzare e screditare l’ambiente Juve??
Vedo che farsopoli non ti ha proprio insegnato nulla, bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Quindi fammi capire, io non dovrei credere a un Motta (e a Giuntoli, che ha smentito prima di Motta) che è il diretto interessato, ma dovrei credere ai seminatori di zizzania gazzettari che raccontano cose mai avvenute per destabilizzare e screditare l’ambiente Juve??
Vedo che farsopoli non ti ha proprio insegnato nulla, bravo.

Sempre troppo estremi nei giudizi o bianco o nero … va fatta un’analisi che non può limitarsi al fatto che la gazzetta nel 2006 ha fatto parte del complotto contro Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Sempre troppo estremi nei giudizi o bianco o nero … va fatta un’analisi che non può limitarsi al fatto che la gazzetta nel 2006 ha fatto parte del complotto contro Moggi.

La Gazzetta scrive contro la Juve anche ora, mica solo nel 2006. Non è che si possa credere o meno a ciò che scrive a seconda di quanto confermi le nostre convinzioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La Gazzetta scrive contro la Juve anche ora, mica solo nel 2006. Non è che si possa credere o meno a ciò che scrive a seconda di quanto confermi le nostre convinzioni. 

Potrebbe anche aver scritto una boiata, ma questo succede per tutti i giornali non dipende solo dal fatto che la Pravda Rosa protegga solo le milanesi. Allo stesso tempo, non si può dare per verità assoluta a tutto quello che ha detto Motta solo perché non concorda con la Pravda Rosa. Comunque parli con me, non penso che giunto li abbia detto quella frase, ma neanche può essere vero tutto quello che ha detto Motta, descrivendo un ambiente idilliaco. Dai su, non siamo così ingenui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Potrebbe anche aver scritto una boiata, ma questo succede per tutti i giornali non dipende solo dal fatto che la Pravda Rosa protegga solo le milanesi. Allo stesso tempo, non si può dare per verità assoluta a tutto quello che ha detto Motta solo perché non concorda con la Pravda Rosa. Comunque parli con me, non penso che giunto li abbia detto quella frase, ma neanche può essere vero tutto quello che ha detto Motta, descrivendo un ambiente idilliaco. Dai su, non siamo così ingenui.

Non credo che l'ambiente fosse idilliaco ed anzi ho la netta impressione che contro Atalanta e Fiorentina i giocatori non abbiano esattamente sputato sangue per la maglia... Però Motta ha semplicemente negato la frase di Giuntoli verso di lui e la sua verso Yildiz, aggiungendo di non aver litigato con nessuno. Magari i rapporti saranno stati tesi, soprattutto dalla partita con l'Empoli in poi, ma ciò non significa che ci siano stati dei litigi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo che l'ambiente fosse idilliaco ed anzi ho la netta impressione che contro Atalanta e Fiorentina i giocatori non abbiano esattamente sputato sangue per la maglia... Però Motta ha semplicemente negato la frase di Giuntoli verso di lui e la sua verso Yildiz, aggiungendo di non aver litigato con nessuno. Magari i rapporti saranno stati tesi, soprattutto dalla partita con l'Empoli in poi, ma ciò non significa che ci siano stati dei litigi. 

Ahhh ma allora non ci siamo capiti prima. Io pensavo che tu ti riferissi a tutta l’intervista di Motta. Anche io credo che Giuntoli non abbia detto quella frase (ma spero per lui che lo abbia pensato .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che confermano ulteriormente quanto fosse urgente allontanarlo. Non aveva capito nulla dei suoi sbagli e saremmo andati a sbattere ancora peggio.

Resta la sua incapacità, che sarà usata come paragone negativo della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Probabilmente i giocatori pensavano che la società avrebbe agito dopo gli scempi di PSV ed Empoli. Quel "vergogna" di Motta dopo l'eliminazione di CI probabilmente voleva dire più di quanto sembrasse sul momento.

La società però dormiva, o meglio, Giuntoli non voleva ammettere di aver sbagliato, e quindi i giocatori hanno ribadito la posizione finché alla fine non hanno costretto il presidente in persona ad intervenire. 

Altroché buoni rapporti con tutti.. questo si era fatto terra bruciata con la protezione del DS, che ovviamente ora rischia tantissimo. I giocatori non lo potevano vedere proprio.

Esatto. Nessuno lo ha salutato via social tranne Mbangula e Bremer, questo basta.

Patetica la parte nell'intervista in cui dice che " in privato" ha ricevuto dei messaggi, figuriamoci.

Che avesse litigato con mezza squadra lo dicono i fatti, le esclusioni improvvise di giocatori messi in panchina per settimane o mesi spesso senza spiegazioni e senza un perché. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Ma sapere, o per lo meno supporre, che I giocatori abbiano giocato contro l'allenatore al punto da far prendere 7 gol in due partite non solo a Motta ma alla JUVE, cosa vergognosa vista la nostra storia, ti lascia tranquillo circa il futuro? A me per nulla. Se questa cosa è vera, abbiamo una squadra di ommenicchi, o peggio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Visto che mi sento tirato in ballo dalla parte in grassetto, rispondo. 

Se da un lato ho dei pettegolezzi con fonte ignota e dall'altro le parole di due diretti interessati (oltre a Motta anche Giuntoli), io in assenza di prove concrete tendo a dare maggior credito alle seconde. Chi crede acriticamente ai pettegolezzi lo fa solo perché cerca conferma ai propri pregiudizi. 

Ognuno è libero di avere le proprie opinioni, ci mancherebbe! 

Detto questo, il fatto che Motta abbia litigato con mezza squadra lo dimostrano non le voci o i pettegolezzi quanto i fatti. 

Mai visto il capitano che viene messo fuori rosa e venduto a gennaio.

Il giocatore più pagato della rosa che improvvisamente finisce in panchina e per 2 mesi filati non gioca praticamente più. 

Un giocatore che a Lipsia è tra i migliori in campo e poi dopo un'altra apparizione non gioca quasi più fino alla cessione.

Un secondo portiere che prima viene ruotato regolarmente e poi Improvvisamente finisce in panchina per mesi senza apparente motivo.

Uno dei giocatori più pagati dell'errato che praticamente non gioca mai a causa di " affaticamenti" e altri pseudo infortuni. 

Giocatori messi in panchina senza spiegazione e senza un motivo all'improvviso, Thuram, Gatti, etc. è capitato quasi a tutti. 

Poi che solo un paio, mi pare Mbangula e Bremer, lo abbiano salutato via social sarà un caso, ma è quasi patetico Motta quando dice che " in privato" in realtà altri ( chi? quanti?) lo avrebbero salutato. 

Insomma uno che ha fatto terra bruciata al punto che non restava altro che l'esonero.

Mi sbaglierò ma io la vedo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà la fine di Maifredi che dopo aver fallito con noi non fece praticamente più nulla.

La cosa molto grave non è essere incompetenti ma non avere l'umiltà di imparare dai propri errori.

Per fortuna ce ne siamo liberati,io lo ricorderò come il nostro peggior allenatore di sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente,davvero non ce la fa a preparare un buon gelato al pistacchio come dio comanda,si limita alla vaniglia,al cioccolato,alla fragola, al caffè e al limone tuttavia 'ndo vai se il pistacchio non lo fai? gelataio fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma sapere, o per lo meno supporre, che I giocatori abbiano giocato contro l'allenatore al punto da far prendere 7 gol in due partite non solo a Motta ma alla JUVE, cosa vergognosa vista la nostra storia, ti lascia tranquillo circa il futuro? A me per nulla. Se questa cosa è vera, abbiamo una squadra di ommenicchi, o peggio. 

Sicuramente qualche dubbio lo lascia, però dobbiamo ricordarci che i giocatori sono prima di tutto PERSONE, certo devono comportarsi da professionisti, ma in un qualsiasi ambiente di lavoro se il direttore del personale é uno st.ronzo arrogante il team non é che faccia faville e butti il sangue per l'azienda.. e spesso sono situazioni che si risolvono sostituendolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo la Fiore , che vedo Kean e fagioli … poi penso a Danilo ma soprattutto ad Huysen …. E poi penso a quelli rimasti , spaesati e senza speranza fino a due settimane fa’ e ancora vedo e leggo di gente che sta a puntualizzare cosa hanno detto o fatto o se lo spogliatoio c’era o no … robe da matti. 

Deve vergognarsi lui e chi gli ha permesso tutto compresa l’intervista . Spero non sia l’unico ad essere mandato via . Il Ds merita scarpate sulle parti intime . Via da Torino tutti quelli che hanno provato ad abbatterci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è ancora a libro paga e fa interviste a destra e a manca … però nei pre e post partita non riusciva a dire mezza frase sensata…

avrei molti appellativi per questo “personaggio” ma sto zitto… per fortuna è il passato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare un po’ di dietrologia. Szczesny; Hujsen, Rugani, Danilo; Rabiot, Nicolussi, Fagioli, Miretti; Chiesa, Soule’, Kean. Una intera squadra fatta fuori dal duo delle meraviglie. E ci sono anche le riserve: Barrenechea  e Kostic, più Vlahovic che dall’arrivo della seconda punta con lui  ha disputato due partite dall’inizio (Cagliari e Empoli coppa Italia) e qualche spezzone (Empoli campionato, Eindhoven e Atalanta). Mai più di un quarto d’ora. Dall’arrivo ha cominciato a fare presente che tizio non rientrava nei suoi progetti, che caio non era confacente al suo gioco, per il quale era indispensabile la punta che aveva a Bologna e che mi pare sia sparita dai radar del calcio europeo,  che voleva un portiere che sapesse usare i piedi. Con tutto ciò lo score della Juventus nelle  ultime otto gare e’ sei vinte e due perse. Motta si attacca ai due rovesci consecutivi, che sono venuti dopo la sua piazzata in sala stampa a seguito della eliminazione in Coppa  Italia. Un allenatore scafato si sarebbe preso le colpe, avrebbe domandato scusa a tutti  e sarebbe andato a regolare i conti nello spogliatoio. Lui no: e’ andato a spalare **** sui suoi giocatori ( si presume scelti da egli stesso) per giustificare il fallimento. “Non sono disposti a  dare nulla e pretendono solo” . Tradotto significa che i risultati non arrivavano non per colpa sua. Perché il comportamento degli atleti non può essere circoscritto ad una gara, deve essere reiterato, quindi tutti i fallimenti della stagione (zeru tituli) avevano padri che non dovessero essere ricercati all’interno dello staff tecnico. Ora qualcuno si sorprende che dopo il rovescio con l’Atalanta , o forse anche in quella partita stessa, il gruppo si sia ribellato? Perché  non si sono ribellati un mese prima, con le milanesi? E’ chiaro sia successo qualcosa . Ricordo che lo sport non è come il mondo del lavoro “normale”. I giocatori hanno contratti individuali per presenziare agli allenamenti e giocare quando chiamati in causa. Altrimenti ciccia e guardi gli altri scendere in campo. Sentenze e paragoni con altri settori lavorativi sono inutili : a nessuno capita che il datore di lavoro dica: oggi ti metti la tuta ma non vai in catena di montaggio/sala operatoria/cattedra scolastica/sportello bancario perché al tuo posto va pinco. Nel mondo del calcio capita di essere pagati per non giocare. Per non parlare delle dinamiche di spogliatoio. Esiste nel mondo del lavoro una situazione in cui prima e/o dopo avere timbrato il cartellino stai in un posto con gli altri colleghi per il tempo che ti pare a fare le cose che si fanno e si dicono in uno spogliatoio? C’è chi parla di “patto di ferro”. Quale patto, che ormai i buoi erano tutti fuggiti? Si pretendeva un patto per raggiungere il quarto posto, indicato come obiettivo minimo, l’ultimo rimasto in una stagione che e’ iniziata male e rischia di finire peggio? E siamo sicuri che quel patto non possa essere stato sancito con il nuovo allenatore  per il termine della stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti