Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

55 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ogni volta che vedo la Fiore , che vedo Kean e fagioli … poi penso a Danilo ma soprattutto ad Huysen …. E poi penso a quelli rimasti , spaesati e senza speranza fino a due settimane fa’ e ancora vedo e leggo di gente che sta a puntualizzare cosa hanno detto o fatto o se lo spogliatoio c’era o no … robe da matti. 

Deve vergognarsi lui e chi gli ha permesso tutto compresa l’intervista . Spero non sia l’unico ad essere mandato via . Il Ds merita scarpate sulle parti intime . Via da Torino tutti quelli che hanno provato ad abbatterci 

Per completezza, devono anche vergognarsi i giocatori se veramente hanno giocato contro la Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per completezza, devono anche vergognarsi i giocatori se veramente hanno giocato contro la Juve. 

Per completezza li devi ringraziare se siamo ancora lì a giocarci il quarto posto . Con altri eri in zona retrocessione se non avessero pensato anche al club. Quello che non pensava e continua a pensare a sè stesso è quello che rilascia interviste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per completezza li devi ringraziare se siamo ancora lì a giocarci il quarto posto . Con altri eri in zona retrocessione se non avessero pensato anche al club. Quello che non pensava e continua a pensare a sè stesso è quello che rilascia interviste 

No, non rigiriamo la frittata. Motta ha fatto gravi errori ma non perdeva le partite volontariamente. Per tutto l'anno ci sono state partite vinte dalla squadra (Motta compreso) e partite perse dalla squadra (Motta compreso), troppo comodo dire che le vittorie siano dei giocatori e le sconfitte dell'allenatore... con l'eccezione delle ultime due, quando i giocatori hanno chiaramente rinunciato a giocare, spero non per scelta deliberata ma temo proprio di sì, facendo prendere 7 gol a 0 alla squadra per cui tifo, anzi tifiamo. E trovo aberrante che per l'odio che nutri verso una persona (sì odio, perché il tuo accanimento in ogni post anche dopo che se n'è andato quello denota) tu sia disposto a giustificare un comportamento indegno dei giocatori non tanto verso Motta (e chi se ne frega), quanto verso la maglia che indossano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

No, non rigiriamo la frittata. Motta ha fatto gravi errori ma non perdeva le partite volontariamente. Per tutto l'anno ci sono state partite vinte dalla squadra (Motta compreso) e partite perse dalla squadra (Motta compreso), troppo comodo dire che le vittorie siano dei giocatori e le sconfitte dell'allenatore... con l'eccezione delle ultime due, quando i giocatori hanno chiaramente rinunciato a giocare, spero non per scelta deliberata ma temo proprio di sì, facendo prendere 7 gol a 0 alla squadra per cui tifo, anzi tifiamo. E trovo aberrante che per l'odio che nutri verso una persona (sì odio, perché il tuo accanimento in ogni post anche dopo che se n'è andato quello denota) tu sia disposto a giustificare un comportamento indegno dei giocatori non verso Motta (e chi se ne frega), ma verso la maglia che indossano. 

Scendi dal pulpito, bello . Ma proprio tu mi parli di odio ? sefz . Ricordo ancora il tuo primo post a me riferito : “ sei solo capace di pregiudizio” … poi però la vita ti ha detto male e tu e il tuo mentore in panchina vi siete trovati soli soletti , entrambi con una verginità da rifare  e nel caso tuo , terreno da recuperare. Dando ancora patenti di juventinità da uno che fino a ieri difendeva l’indifendibile ( e continua imperterrito). Hai sempre attaccato tu chi la pensa diversamente da te e quando anche i fatti ti avrebbero suggerito di farti un po’ più umile e mite vieni ancora qui a citarmi ( tu non io !) e scatavetarmi i gemelli per l’ennesima volta. Ma va … tieniti stetti i tuoi trofei , le tue visioni della vita che a me frega zero. Ma non venire a fare la morale a nessuno qui dentro, mascherina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Scendi dal pulpito, bello . Ma proprio tu mi parli di odio ? sefz . Ricordo ancora il tuo primo post a me riferito : “ sei solo capace di pregiudizio” … poi però la vita ti ha detto male e tu e il tuo mentore in panchina vi siete trovati soli soletti , entrambi con una verginità da rifare  e nel caso tuo , terreno da recuperare. Dando ancora patenti di juventinità da uno che fino a ieri difendeva l’indifendibile ( e continua imperterrito). Hai sempre attaccato tu chi la pensa diversamente da te e quando anche i fatti ti avrebbero suggerito di farti un po’ più umile e mite vieni ancora qui a citarmi ( tu non io !) e scatavetarmi i gemelli per l’ennesima volta. Ma va … tieniti stetti i tuoi trofei , le tue visioni della vita che a me frega zero. Ma non venire a fare la morale a nessuno qui dentro, mascherina 

Guarda, a me di recuperare terreno frega zero perché non ho nulla da recuperare, alcune cose che ho detto erano relative ad un momento specifico e le ridirei, su altre mi sono sbagliato e sticazzi, non detengo la verità. E sbagli se credi che Motta sia il mio idolo o altre simili sciocchezze, semplicemente era l'allenatore della Juve e credevo/speravo che potesse far bene, per cui lo sostenevo come ora faccio e farò con Tudor. Ci sono stati momenti in cui ritenevo venisse attaccato oltre i suoi demeriti e l'ho difeso, come ho fatto in passato con Alex Sandro, con Rugani, con Kean (che ora guarda caso tutti rivalutano), come faccio tutt'ora con Locatelli e altri che sicuramente dimentico, perché mi dà fastidio veder prese di mira le persone facendole diventare capri espiatori.

Per il resto, io ti ho citato semplicemente per aggiungere i giocatori all'elenco di quelli che si devono vergognare (in relazione alle partite con Atalanta e Fiorentina), non per parlare di te, e guarda che se questi hanno fatto una cosa del genere nulla gli impedisce di rifarlo se un altro allenatore non gli piace. Di questo volevo discutere, invece siamo finiti a parlare di quello che io avrei detto o fatto nei mesi scorsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Nono, i calciatori sono stati dei palle mosce come Motta.

Bidoni del calibro di Vlahovic, Koopmeiners, Locatelli ecc. dovrebbero frequentare campi di terza divisione. Allegri o Motta, le partite le perdono sempre quelli in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, a me di recuperare terreno frega zero perché non ho nulla da recuperare, alcune cose che ho detto erano relative ad un momento specifico e le ridirei, su altre mi sono sbagliato e sticazzi, non detengo la verità. E sbagli se credi che Motta sia il mio idolo o altre simili sciocchezze, semplicemente era l'allenatore della Juve e credevo/speravo che potesse far bene, per cui lo sostenevo come ora faccio e farò con Tudor. Ci sono stati momenti in cui ritenevo venisse attaccato oltre i suoi demeriti e l'ho difeso, come ho fatto in passato con Alex Sandro, con Rugani, con Kean (che ora guarda caso tutti rivalutano), come faccio tutt'ora con Locatelli e altri che sicuramente dimentico, perché mi dà fastidio veder prese di mira le persone facendole diventare capri espiatori.

Per il resto, io ti ho citato semplicemente per aggiungere i giocatori all'elenco di quelli che si devono vergognare (in relazione alle partite con Atalanta e Fiorentina), non per parlare di te, e guarda che se questi hanno fatto una cosa del genere nulla gli impedisce di rifarlo se un altro allenatore non gli piace. Di questo volevo discutere, invece siamo finiti a parlare di quello che io avrei detto o fatto nei mesi scorsi. 

Io penso però che la società glielo abbia permesso ! Primo. Secondo penso che giuntoli e motta siano stati causa del loro male

Perché quando c'è stato da epurare hanno epurato

Evidentemente hanno epurato le persone sbagliate perché chi è rimasto ha scavato la fossa a motta (e forse anche a giuntoli) 

Ancora di più questo dimostra l incapacità di motta e giuntoli che hanno fatto i padri padroni con la gente sbagliata!

Gente come Kean fagioli tek Danilo non avrebbero mai giocato contro la maglia. Gente che ha pianto per avere lasciato la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Però dobbiamo capirci

Se motta dice che non aveva i giocatori contro allora è bugia che i calciatori hanno giocato contro. Se invece i giocatori hanno giocato contro allora motta è un bugiardo prezzolato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Però dobbiamo capirci

Se motta dice che non aveva i giocatori contro allora è bugia che i calciatori hanno giocato contro. Se invece i giocatori hanno giocato contro allora motta è un bugiardo prezzolato

Bella domanda. Io credo che Motta (al quale auguro il meglio) sia jihadista del pallone. Secondo me c'erano dei problemi di spogliatoio ma lui si è voluto illudere del contrario, addebitando al suo credo tutta l'instabilità della squadra. Come fosse una cosa normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il profeta del nuovo calcio ci ha distrutto, ha azzerato rendimento del parco giocatori. E quando durante l’annata iniziavamo a porre  i primi dubbi visto che non tiravamo mai in porta e nessuno rendeva per quanto era stato pagato, i seguaci del profeta accusavano che eravamo anti juventini o allegriani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Però dobbiamo capirci

Beh si delle due l'una effettivamente.  E secondo me non aveva i calciatori contro e non gli hanno giocato contro.  Sono semplicemente crollati insieme all'allenatore da eindhoven in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh si delle due l'una effettivamente.  E secondo me non aveva i calciatori contro e non gli hanno giocato contro.  Sono semplicemente crollati insieme all'allenatore da eindhoven in poi

Probabilmente è stata più una conseguenza, inconsapevole, di non essere certi e di non credere nelle idee del tecnico, dopo la gara con il Psv e Empoli…non mi sento neanche di dargli torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A me non sembra che si buttassero nel fuoco per l'allenatore onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bella domanda. Io credo che Motta (al quale auguro il meglio) sia jihadista del pallone. Secondo me c'erano dei problemi di spogliatoio ma lui si è voluto illudere del contrario, addebitando al suo credo tutta l'instabilità della squadra. Come fosse una cosa normale 

Io non gli auguro il meglio perché ci ha affossato!

Ha dato il via libera alla vendita di giovani ha fatto acquistare pupilli che ci sono sul groppone ha svalutato la rosa ha distrutto lo spogliatoio ed ha epurato gli unici punti di riferimento che avevamo, che non saranno stati i delPiero i Conte i Buffon i Chiellini ma almeno un barlume di juventinita l avevano

I danni fatti da sto mentecatto sono enormi

E non parlo dal punto di vista professionale ma umano! È stata una mela marcia per noi! Allegri tanto criticato ha fatto errori professionali ma è amato dai giocatori ed aveva lasciato giovani poi maturi valorizzando la NG. Questo è la gramigna per me. Via da Torino per sempre. Vincesse le coppe altrove ma non a Torino!

11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Probabilmente è stata più una conseguenza, inconsapevole, di non essere certi e di non credere nelle idee del tecnico, dopo la gara con il Psv e Empoli…non mi sento neanche di dargli torto

Non è che non credevano non lo capivano proprio il guru!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sì insomma magari non lo capivano perché non ci credevano neanche loro😁

comunque il punto del discorso è che sicuramente non erano più disposti ad andare in guerra, buttarsi nel fuoco, seguendo le idee di Motta. Per me è stata una cosa che è avvenuta nel corso della stagione perché all’inizio era diverso.

Che poi in combinazione sia Motta che Giuntoli hanno toppato clamorosamente la gestione del gruppo, è una cosa ormai evidente, questo non ha fatto altro che contribuire all’aspetto di cui stiamo parlando, facendo venire meno la fiducia nel momento più complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sì insomma magari non lo capivano perché non ci credevano neanche loro😁

comunque il punto del discorso è che sicuramente non erano più disposti ad andare in guerra, buttarsi nel fuoco, seguendo le idee di Motta. Per me è stata una cosa che è avvenuta nel corso della stagione perché all’inizio era diverso.

Che poi in combinazione sia Motta che Giuntoli hanno toppato clamorosamente la gestione del gruppo, è una cosa ormai evidente, questo non ha fatto altro che contribuire all’aspetto di cui stiamo parlando, facendo venire meno la fiducia nel momento più complicato.

Mi dispiace ma io penso che si sia un rivelato un uomo pessimo

Anche questa intervista in un momento delicato della stagione non fa altro che creare ulteriore frizione in un ambiente già difficile e

per rispetto della Juve di cui è tesserato, ricordiamolo, visto che prende i dinari, non l avrebbe dovuta fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisco testo di Damascelli a proposito dell'intervista dell'esperimento panchina andato a male.

"Finalmente la verità, tutta la verità. Grazie a Walter Veltroni, ex segretario del partito democratico ed ex di altre cose, oggi consulente di Urbano Cairo. Una lunga intervista, due pagine sul Corriere della Sera, riservate a Thiago Motta.
Domande tipo Fabio Fazio 2.0, risposte tipo Bambi 1.0 Walt Disney, riassunto: per l’ex allenatore della Juventus non è successo nulla, tutto andava bene, a parte gli infortuni, l’ambiente era il favoloso mondo di Amélie Thiago, il gruppo squadra, poi, una scolaresca diligente e disciplinata, mai un litigio, mai un contenzioso, altroché le balle messe in circuito dai giornalisti, cito a caso Massimiliano Nerozzi proprio della stessa testata cairense (anonimo bianconero «Non sopporto Thiago Motta e non sono l’unico»), guarda che scherzi fa l’incomunicabilità tra i reparti. Come cantavano Alberto Lupo e Mina Mazzini, parole, parole, parole, nessuna analisi, nessuna spiegazione seria, non un perché profondo. Thiago Motta si gode, finalmente, la famiglia in Portogallo, i ragazzi della via Paal della Juventus cercheranno di migliorare la classifica; a Motta, come dice lui, non è stato dato il tempo necessario per insegnare, figuratevi a Tudor. Ma questa è un’altra storia, con ansia e curiosità aspettiamo di conoscerne la verità."

Fonte: Il Giornale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RadioLondra ha scritto:

Inserisco testo di Damascelli a proposito dell'intervista dell'esperimento panchina andato a male.

"Finalmente la verità, tutta la verità. Grazie a Walter Veltroni, ex segretario del partito democratico ed ex di altre cose, oggi consulente di Urbano Cairo. Una lunga intervista, due pagine sul Corriere della Sera, riservate a Thiago Motta.
Domande tipo Fabio Fazio 2.0, risposte tipo Bambi 1.0 Walt Disney, riassunto: per l’ex allenatore della Juventus non è successo nulla, tutto andava bene, a parte gli infortuni, l’ambiente era il favoloso mondo di Amélie Thiago, il gruppo squadra, poi, una scolaresca diligente e disciplinata, mai un litigio, mai un contenzioso, altroché le balle messe in circuito dai giornalisti, cito a caso Massimiliano Nerozzi proprio della stessa testata cairense (anonimo bianconero «Non sopporto Thiago Motta e non sono l’unico»), guarda che scherzi fa l’incomunicabilità tra i reparti. Come cantavano Alberto Lupo e Mina Mazzini, parole, parole, parole, nessuna analisi, nessuna spiegazione seria, non un perché profondo. Thiago Motta si gode, finalmente, la famiglia in Portogallo, i ragazzi della via Paal della Juventus cercheranno di migliorare la classifica; a Motta, come dice lui, non è stato dato il tempo necessario per insegnare, figuratevi a Tudor. Ma questa è un’altra storia, con ansia e curiosità aspettiamo di conoscerne la verità."

Perfetto damascelli

Motta piange dopo 9 mesi  e voleva più tempo.  Tudor invece ha accettato 4 mesi per farsi giudicare. 

Trova la differenza tra un uomo ed un pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non gli auguro il meglio perché ci ha affossato!

Ha dato il via libera alla vendita di giovani ha fatto acquistare pupilli che ci sono sul groppone ha svalutato la rosa ha distrutto lo spogliatoio ed ha epurato gli unici punti di riferimento che avevamo, che non saranno stati i delPiero i Conte i Buffon i Chiellini ma almeno un barlume di juventinita l avevano

I danni fatti da sto mentecatto sono enormi

E non parlo dal punto di vista professionale ma umano! È stata una mela marcia per noi! Allegri tanto criticato ha fatto errori professionali ma è amato dai giocatori ed aveva lasciato giovani poi maturi valorizzando la NG. Questo è la gramigna per me. Via da Torino per sempre. Vincesse le coppe altrove ma non a Torino!

Vabbe dai, non si può negare che sia arrivato alla Juve con il massimo entusiasmo e una grandissima voglia di fare bene. Ha tappato da più di un punto di vista. Amen. Dopo Eindhoven si doveva dimettere se aveva una dignità. Ma Motta è un talebano e come glielo spieghi ai talebani che hanno torto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vabbe dai, non si può negare che sia arrivato alla Juve con il massimo entusiasmo e una grandissima voglia di fare bene. Ha tappato da più di un punto di vista. Amen. Dopo Eindhoven si doveva dimettere se aveva una dignità. Ma Motta è un talebano e come glielo spieghi ai talebani che hanno torto?

Il massimo della spocchia 

Non ha avuto rispetto della storia a cominciare dal capitano. Se vai allo stadium c'è la gigantografia di tutti i capitani. E lui non solo ci ha sputato sopra a quella fascia ma l ha data a gente che stava da due giorni. Si deve vergognare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate, questo presuntuoso cambierebbe solo le scelte fatte nelle ultime due partite, bisognava mandarlo via prima di natale quando tutti si erano accorti che a prescindere dalle scelte tecnico/tattiche questo soggetto rasenta la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mi dispiace ma io penso che si sia un rivelato un uomo pessimo

Anche questa intervista in un momento delicato della stagione non fa altro che creare ulteriore frizione in un ambiente già difficile e

per rispetto della Juve di cui è tesserato, ricordiamolo, visto che prende i dinari, non l avrebbe dovuta fare

Considerazione che ci sta perché nei modi è pacata ma evidentemente era meglio farla magari a stagione conclusa, però non mi riferivo a quello ma al fatto che non sia riuscito a entrare in sintonia con lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il massimo della spocchia 

Non ha avuto rispetto della storia a cominciare dal capitano. Se vai allo stadium c'è la gigantografia di tutti i capitani. E lui non solo ci ha sputato sopra a quella fascia ma l ha data a gente che stava da due giorni. Si deve vergognare! 

Sì, sì, non c'è dubbio che abbia sbagliato. Però gli insulti alla persona etc non sono stati giusti dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti