Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Perfetto. Quel video ha fregato anche me. Pensai che Koop era un campione per come si era posto e che Motta fosse l’uomo giusto per rilanciare l’entusiasmo. Poi ho capito che l’entusiasmo era per sè stesso e basta 

A me lui non è mai stato simpatico e quindi non mi hanno toccato minimamente quei video estivi, tutto entusiasmo estivo di facciata, sembrava di stare a disneyland, sorrisi ovunque, proclami di una preparazione stellare come mai prima, tutti campioni sulla carta, poi quando è arrivato il momento di dimostrare sul campo quell'entusiasmo e'  tutto svanito in una manciata di partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Quindi la scelta di cedere fagioli Kean erano perche non ritenuti idonei dall'allenatore 

Bhe mi pare ovvio.

L'epurazione fatta da Giuntoli è stata qualcosa di assurdo, non per le figure in sé (continuo a ritenere Kean da Fiorentina o giù di lì) ma per averlo fatto in maniera cieca seguendo i dettami di un allenatore a cui aveva dato potere assoluto. Una cosa sbagliatissima anche se ti chiami Guardiola o Klopp. Anche Lippi accettava alcune uscite di mercato di Moggi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Bhe mi pare ovvio.

L'epurazione fatta da Giuntoli è stata qualcosa di assurdo, non per le figure in sé (continuo a ritenere Kean da Fiorentina o giù di lì) ma per averlo fatto in maniera cieca seguendo i dettami di un allenatore a cui aveva dato potere assoluto. Una cosa sbagliatissima anche se ti chiami Guardiola o Klopp. Anche Lippi accettava alcune uscite di mercato di Moggi.

Sacro Santa verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 2 partite ha fatto scelte così assurde prima e dopo da pensare quasi che le abbia fatte apposta per perderle malamente e farsi esonerare perchè lui da solo non si sarebbe mai dimesso. Se invece le scelte sono state solamente "errori" allora queste dimostrano che non era un allenatore all'altezza della Juve. Che poi fossero solo quelle due partite il problema. La sconfitta in casa con il Benfica 0-2, l'eliminazione dalla Champions con la sconfitta 3-1 con il PSV, l'eliminazione dalla coppa italia contro l'Empoli ai rigori... ma di cosa stiamo parlando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

A me lui non è mai stato simpatico e quindi non mi hanno toccato minimamente quei video estivi, tutto entusiasmo estivo di facciata, sembrava di stare a disneyland, sorrisi ovunque, proclami di una preparazione stellare come mai prima, tutti campioni sulla carta, poi quando è arrivato il momento di dimostrare sul campo quell'entusiasmo e'  tutto svanito in una manciata di partite.

Secondo me si è rotto qualcosa ad Ottobre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Vabbe dai eravamo in tanti ad essere contenti. L'entusiasmo ed i tanti sorrisi di Motta erano autentici. L'obbiettivo era veramente vincere e convincere. Non si può buttare tutto nel gabinetto. L'approccio fu buono e le aspettative erano autentiche. Poi, dopo un buon avvio, il progetto è frenato, Motta ha fallito. Insistendo inoltre diabolicamente sui propri errori. Tutto è finito molto male dopo 40 partite (forse troppe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per me non è stato un errore mandare via Kean e Fagioli. Sono state scelte economiche e non solo tecniche. Invece abbiamo sbagliato a non trattenere Nicolussi Caviglia"

Thiago Motta al Corriere della Sera

Deve sparire anche lo chef che ha seguito i consigli di uno che non sa nemmeno da che parte è girato.

Due incompetenti che hanno fatto più danni della grandine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vabbe dai eravamo in tanti ad essere contenti. L'entusiasmo ed i tanti sorrisi di Motta erano autentici. L'obbiettivo era veramente vincere e convincere. Non si può buttare tutto nel gabinetto. L'approccio fu buono e le aspettative erano autentiche. Poi, dopo un buon avvio, il progetto è frenato, Motta ha fallito. Insistendo inoltre diabolicamente sui propri errori. Tutto è finito molto male dopo 40 partite (forse troppe)

Tutto quell'entusiasmo lasciamolo ad altre squadre che erano abituate a vincere lo scudetto sotto l'ombrellone... per me si e' caricato un po' troppo l'ambiente e anche questo ha influito negativamente sulla stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Tutto quell'entusiasmo lasciamolo ad altre squadre che erano abituate a vincere lo scudetto sotto l'ombrellone... per me si e' caricato un po' troppo l'ambiente e anche questo ha influito negativamente sulla stagione.

Il jihadismo pallonaro del talebano Motta ha influito negativamente sulla stagione. Non dimentica che venivamo da tre anni deprimenti. Un po' di entusiasmo, anzi molto, all'inizio di una nuova avventura tecnica ci sta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato ed è una cosa piuttosto singolare.  Sul giornale la parte in cui parla di kean fagioli e nicolussi NON C'È.  Mentre sulla app è riportata l'intervista con anche la risposta su kean e fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/04/2025 Alle 06:51, Roger Keith Barret ha scritto:

Il tempo è un concetto relativo.

Così come lo spazio...talora si deformanoe si incurvano,cose che capitano.😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/5/2025 at 4:35 AM, Vs News said:

penso che quello che abbiamo seminato resterà.

Invece spero che Tudor lavori sulla testa come Allegri aveva fatto dopo Sarri e cancelli tutti sti concetti ridicoli che hai inculcato alla squadra. Spero di non vedere mai piu' Gatti uscire  palla al piede in mezzo a due dell'Atalanta (31' ho ancora i brividi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Pure io ero uno di quelli, di quelli contenti intendo. Sembrava davvero che ci stessimo avviando ad un qualcosa di diverso e invece era tutta fuffa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'intervista completa sul Corriere ed è piena di andavo d'accordo con tutti, non ho mai litigato con nessuno, se uno non gioca accetta la decisione, la stampa mi attacca, tutto positivo e tutti dalla sua parte anche se ci sono state tante scelte che non avrebbe fatto, ma per colpa degli infortuni ha dovuto fare. Poi dopo quando gli chiedono se lo hanno salutato si è lasciato scappare che anche chi è stato più severo lo ha salutato.

Viene fuori uno che se la canta e se la suona, se fosse veramente così non lo avrebbero esonerato. Alcune parole tipo non dobbiamo avere l'ossessione della vittoria e per fortuna non si parla più di scudetto alla Juve non puoi mai dirle. Si arrabbia per essere uscito dalla CI ma per essere uscito dalla CL avrebbe fatto tutte le scelte. Vinci all'andata 2-1 e riesci a perdere al ritorno 3-1 contro una squadra inutile che ne ha prese 7 in casa dall'Arsenal la partita dopo e che nella fase campionato avevi già battuto

L'aver messo tanti giocatori fuori ruolo per non cambiare la sua filosofia non gli viene neanche chiesto anzi lui dice che è uno che si adatta ai giocatori... certo certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Bhe mi pare ovvio.

Tu sei convinto che le cessioni siano arrivate da una richiesta dell'allenatore e non un'esigenza della società per ripianare i conti? Ma sul serio pensi che uno come Motta abbia tutto questo potere? Manco Allegri lo aveva.

Ti rispondo io le cessioni sono arrivate dalla società. Inclusa quella di Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, meglio Tudor: Motta era il capitano del Titanic e non l'ha capito ancora

Fonte: La repubblica.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Tu sei convinto che le cessioni siano arrivate da una richiesta dell'allenatore e non un'esigenza della società per ripianare i conti? Ma sul serio pensi che uno come Motta abbia tutto questo potere? Manco Allegri lo aveva.

Ti rispondo io le cessioni sono arrivate dalla società. Inclusa quella di Danilo.

Allegri non lo aveva per precisa scelta di Giuntoli (giusta o sbagliata che sia). Motta ne aveva moltissimo per la stessa precisa scelta (sbagliata a mio avviso).

Ovviamente il diktat della società è stato quello di risparmiare sul monte ingaggi ma è stato fatto in maniera sconsiderata. Non piace a Motta? Lo cedo (visto che dobbiamo cedere). In altri contesti magari si sarebbe valutato uno step in più. Un: lo cedo? Aspetta, vediamo che contributo potrebbe dare ecc ecc magari parliamo con Motta e cediamo qualcun altro, ove possibile ovviamente.

E, ancora ovviamente, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, zacmayo said:

Secondo me si è rotto qualcosa ad Ottobre 

sí, peró per me la rottura finale é stata quando fu fatto fuori Danilo. Non tanto per come stesse giocando, ma per il modo. Fu veramente emblematico cacciare uno come lui in quel modo. Mai vista una cosa del genere in tanti anni che seguo la Juve e credo che fu in quel momento che tanti altri compagni di squadra si resero conto ci fosse qualcosa che non andava.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rens73 ha scritto:

sí, peró per me la rottura finale é stata quando fu fatto fuori Danilo. Non tanto per come stesse giocando, ma per il modo. Fu veramente emblematico cacciare uno come lui in quel modo. Mai vista una cosa del genere in tanti anni che seguo la Juve e credo che fu in quel momento che tanti altri compagni di squadra si resero conto ci fosse qualcosa che non andava.

Pensavo di essere l’unico a pensarla così . Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti