Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

56 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Allegri non lo aveva per precisa scelta di Giuntoli (giusta o sbagliata che sia). Motta ne aveva moltissimo per la stessa precisa scelta (sbagliata a mio avviso).

Ovviamente il diktat della società è stato quello di risparmiare sul monte ingaggi ma è stato fatto in maniera sconsiderata. Non piace a Motta? Lo cedo (visto che dobbiamo cedere). In altri contesti magari si sarebbe valutato uno step in più. Un: lo cedo? Aspetta, vediamo che contributo potrebbe dare ecc ecc magari parliamo con Motta e cediamo qualcun altro, ove possibile ovviamente.

E, ancora ovviamente, secondo me.

Probabile Giuntoli gli abbia detto dobbiamo sistemare i conti dopo i disastri della gestione precedente, vendiamo i giovani e poi ti compriamo qualcuno che ti piace (tipo Koop) ma secondo me Motta gente come Kelly e Veiga manco sapeva chi erano mentre gente come Fagioli, Kean, Miretti, Iling e Barrenechea erano sacrificabili e non che li stiamo rimpiangendo. Kean è l'unico che è migliorato ma se fosse rimasto quei gol da noi non li faceva. Secondo me la questione mercato in generale è un 80% Giuntoli e 20% Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/04/2025 Alle 11:13, Amraam ha scritto:

Tutte le critiche possibili a costui peró basta essere ipocriti e dire che accettereste di non vincere pur di costruire qualcosa.

Ma cosa * significa questa frase?

Se non lotti per il campionato e alla fine arrivi quarto, significa che durante l’anno hai perso e pareggiato molto.

Questo significa che per il 99.9% di questa tifoseria (parole grosse, è più un misto di viziatelli, hater delle altre squadre, mocciosi che piagnucolano e gente che vorrebbe biglietti gratis) hai fatto schifo, punto.

Non esiste nessuna crescita, che è solo una favoletta che vi autoraccontate.

Motta è una pippa ed è assodato, ma avreste voluto fuori anche Klopp a pari risultati, anche se solo al primo anno.

con Tudor sarà lo stesso. Sarà lo stesso persino col Conte bis.

Intanto il 1996 è distante quasi 30 anni. Ed è giusto così.

Peggiori tifosi d’Europa.

paragoni klopp a motta? sei serio? il calcio non fa per te. klopp ha vinto a dortmund e fatto una finale di champions x poi vincere tutto col Liverpool.motta equivale a ballardini.ogni considerazione è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, non è l'unico responsabile, ma al netto dei risultati, e non solo, uno dei peggiori allenatori della nostra storia. penso non ci sia altro da aggiungere, i risultati parlano da sè, lo lascerei nelle sue convinzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, la joya ha scritto:

paragoni klopp a motta? sei serio? il calcio non fa per te. klopp ha vinto a dortmund e fatto una finale di champions x poi vincere tutto col Liverpool.motta equivale a ballardini.ogni considerazione è inutile

Per onestà intellettuale non ho letto, nel post che hai citato, un paragone sullo spessore tecnico di Motta e quello di Klopp (ovviamente improponibile).
Io credo che l'utente intendesse dire che siamo una tifoseria ormai arrabbiata (eufemismo), stanca, frustrata, troppo impaziente, che avrebbe avanzato pesanti critiche perfino a Jurgen Klopp, se avesse disputato una stagione tipo quella di Motta (o tipo la sua prima stagione a Liverpool, assai mediocre).
E penso che se la mia interpretazione è giusta, è difficile dare torto all'utente...

Ci stanchiamo dell'allenatore precedente, diciamo che pur di sbarazzarcene saremmo disposti ad aspettare 2-3 anni per tornare a vincere, però poi alla resa dei conti dopo 3-4 mesi già invochiamo la testa del successore.

Attenzione: sono profondamente convinto che Motta andava sostituito, ma più che altro per le sue spigolosità e il suo modo di fare, perché altrimenti se diciamo che a un allenatore vanno concessi un paio di anni di tempo per il suo progetto, poi questo termine deve essere effettivamente concesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per onestà intellettuale non ho letto, nel post che hai citato, un paragone sullo spessore tecnico di Motta e quello di Klopp (ovviamente improponibile).
Io credo che l'utente intendesse dire che siamo una tifoseria ormai arrabbiata (eufemismo), stanca, frustrata, troppo impaziente, che avrebbe avanzato pesanti critiche perfino a Jurgen Klopp, se avesse disputato una stagione tipo quella di Motta (o tipo la sua prima stagione a Liverpool, assai mediocre).
E penso che se la mia interpretazione è giusta, è difficile dare torto all'utente...

Ci stanchiamo dell'allenatore precedente, diciamo che pur di sbarazzarcene saremmo disposti ad aspettare 2-3 anni per tornare a vincere, però poi alla resa dei conti dopo 3-4 mesi già invochiamo la testa del successore.

Attenzione: sono profondamente convinto che Motta andava sostituito, ma più che altro per le sue spigolosità e il suo modo di fare, perché altrimenti se diciamo che a un allenatore vanno concessi un paio di anni di tempo per il suo progetto, poi questo termine deve essere effettivamente concesso.

La penso come te, basta vedere i commenti su Allegri: chiunque va bene, basta che se ne vada. Premetto che io non sopportavo più Allegri, ma pensare che alla Juve bastasse il primo allenatore scappato di casa, proprio no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti