Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

2 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Il suo più grande errore è stato quello di non essere riuscito a capire che era l'allenatore della JUVENTUS. 

Il problema, e lo dico con la morte nel cuore, è che pare che a parte noi tifosi pare che NESSUNO più nell'ambiente pare se ne renda più conto e tutti credono di essere in una squadra qualunque.

Perchè tra lui che ha quasi esultato quando ci siamo staccati dalle ormai pochissime speranze di acciuffare il treno scudetto perchè "almeno non se ne parlerà più",  il fenomeno che parla di ridimensionamento, quell'altro che deve fare una sola cosa ovvero cercare uno sponsor e ad aprile ancora non l'ha trovato, quello che si addormenta durante le partite... dio, che orrore.

E attenzione, non sto dicendo che dopo una mezza rivoluzione come quella attuata in estate si doveva dominare il campionato vincendolo con almeno 100 punti. Il problema è che qua a furia di parlare di obiettivi da mediocri tipo il quarto posto (che a fine stagione in base a come è andata potrebbe anche essere accettabile per una stagione, se si vedono progressi per il futuro) li hanno introiettati come fossero il massimo a cui possiamo ambire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, mi chiedo come abbiamo resistito con questo dilettante, lui ed il suo staff, in panca per 8 mesi, se non siamo in zona retricessione è un miracolo, Giuntoli si è giocato un jolly enorme, io gli darei ancora una chanche ma ora non può più sbagliare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Discorsi tecnici a parte (ad un certo punto era doveroso cambiare) questa è la dimostrazione che dovete smetterla di credere ai media, il 99% di ciò che scrivono è FUFFA fatta solo per destabilizzare e fare scalpore.

Fatevi un po' furbi... su...

Fatti furbo tu, devi andare oltre le parole, non puoi dare per scontato e prendere alla lettera ogni cosa che viene detta nell’articolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È talmente assorto in sé stesso che nemmeno si rende conto di quanto, al momento, conti poco o nulla come allenatore. Non ha conquistato alcun trofeo, eppure, leggendo le sue dichiarazioni o ascoltando ciò che dice, sembra mettersi sullo stesso piano di figure come Ancelotti, Guardiola o Ferguson. Forse, e questa è solo una mia opinione personale, farebbe bene a coltivare un pizzico di autocritica e ad adottare un atteggiamento più umile. Dopotutto, per essere agli inizi, parla già come un veterano abituato a vincere.

A mai più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Intervista promozionale. Dopo questo articolo, capisco ancora di più perché non ha funzionato.

Il club a sky presto gli aprirà le sue porte, questo a 5 netti all'anno per i prossimi 2 se ne starà comodo sul divano, poi aspetterà lo spezia di turno per ricominciare il giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Intervista promozionale. Dopo questo articolo, capisco ancora di più perché non ha funzionato.

Vittima del suo ego smisurato.

Talebano nel dna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi cambiare le cose delle ultime 2 per faci prendere 10 goal tondi tondi 

Infiltrato meldazzurro 

Colpa degli infortuni.... poi manco rientravano e gli facevi fare 90 minuti quando manco 20 minuti avevano nelle gambe 

Su koop ancora peggio, è stato caricato di troppe attese e giustamente gli hai dato pure la fascia di capitano .asd

Peggior allenatore della nostra storia (ed io ero contentissimo del.suo arrivo ma ahimè ci ha perculato tutti l'anno scorso, basta vedere Italiano che sta facendo col Bologna )

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Il club a sky presto gli aprirà le sue porte, questo a 5 netti all'anno per i prossimi 2 se ne starà comodo sul divano, poi aspetterà lo spezia di turno per ricominciare il giro

..lo vorrei vedere e ascoltare insieme ad adani, l'apoteosi del nulla cosmico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Sì, c'è questa possibilità. Ma io non credo, penso che si saprà riciclare in un club di provincia as soon as possibile. In fondo è un tipo orgoglioso e talebano. Vorrà subito la sua rivincita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma ad occhio è la prima volta che un esonerato ancora stipendiato fa interviste parlando proprio della squadra che lo ha esonerato. Se non ricordo male di solito ci sono delle clausole di salvaguardia... Bohh 

Hai ragione, ma ci sta pure che la Società gli conceda visibilità per cercare di toglierselo dal bilancio il prima possibile ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Hai ragione, ma ci sta pure che la Società gli conceda visibilità per cercare di toglierselo dal bilancio il prima possibile ... 

Ci sarà la fila .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

La penso esattamente come te. Anch'io un entusiasta della prima ora. Ma poi (pur pazientando ben 40 partite) ha continuato ad insistere sui suoi errori (che ci sono stati) in maniera diabolica

Ma poi il fatto che attribuisca la colpa del suo esonero semplicemente alle ultime due partite significa che, o ci sta prendendo in giro, o soffre di una sorta di "autismo" che gli impedisce di vedere la realtà in tutte le sue sfaccettature.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Ma poi il fatto che attribuisca la colpa del suo esonero semplicemente alle ultime due partite significa che, o ci sta prendendo in giro, o soffre di una sorta di "autismo" che gli impedisce di vedere la realtà in tutte le sue sfaccettature.

Più la seconda direi. È ottenebrato dal suo corano calcistico. Non a caso è talebano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Può essere come dici tu, r il comportamento é schifoso e poco professionale.

Ma PERCHÉ l hanno fatto?

È evidente che non lo sopportava piú nessuno.

Faccio fatica a tollerare che l abbiano fatto proprio nel momento in cui potevano agganciare il terzo posto e andare a - 6 dalla vetta. Non riesco ad accettare che abbiano preferito i propri capricci all ambizione a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io ricordi è il primo allenatore che nonostante sia ancora sotto contratto rilascia un’intervista, tra l’altro fatta il giorno prima di un match importante. Mah… 

Sul contenuto lasciamo stare, ha provato a fare peggio delle ultime uscite di De Zerbi ma riuscirci era veramente impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Comunque, trovo francamente eccessivo l' odio che si sta riversando su Motta 

La penso come te. Non esiste che si insulti e si minacci un tecnico che è venuto tra noi con l'entusiasmo alle stelle e tra mille sorrisi. C'ha provato, è andata male. Stop. Avanti un altro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che io ricordi è il primo allenatore che nonostante sia ancora sotto contratto rilascia un’intervista, tra l’altro fatta il giorno prima di un match importante. Mah… 

Sul contenuto lasciamo stare, ha provato a fare peggio delle ultime uscite di De Zerbi ma riuscirci era veramente impossibile 

L ho notato anche io, che non gli abbiano fatto firmare nulla per tenere riservo? 

Cioè ora c'è il rischio di sentire sto gufo cartonato per anni parlare sulla nostra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che abbiamo ringiovanito la rosa, al di là dell'età media, si potrebbe aprire un discorso lungo.

Quello che comunque emerge da questa intervista è aver fallito globalmente, a partire dalla dirigenza, la programmazione degli obiettivi e le strategie messe in atto per centrali.

Ora vediamo se lui sarà l'unico a pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero ciò che i giornalai hanno scritto così tante volte non corrisponde minimamente a verità, bisogna chiedersi cosa diavolo sta combinando questa fottuta Società Juventus.

Mi spiegate come si può permettere che vengano riportate notizie false e così destabilizzanti senza mai intervenire? 

Non dico quello che penso di un proprietario così menefreghista e superficiale, perché sono concetti così pesanti che implicherebbero provvedimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Comunque, trovo francamente eccessivo l' odio che si sta riversando su Motta 

Hai ragione, però devo dire che ho visto commenti di gran lunga peggiori sul secondo periodo di Allegri, su Sarri e persino ai tempi di Ranieri. Per quest’ultimo, però, erano su un forum differente. Naturalmente, il fatto che ci siano state affermazioni più gravi non legittima in alcun modo certe frasi inopportune.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti