Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

La Juve doveva darmi tempo, anche se è vero che le ultime due partite sono state giocate male

...

Cambierei le mie scelte nelle ultime due partite. Ma non accetto che si butti via tutto il lavoro fatto: con una squadra nuova e falcidiata dagli infortuni stavamo per raggiungere il nostro obiettivo

Il problema non era solo per le due partite con Atalanta e Fiorentina, erano mesi che la squadra giocava malissimo o addirittura non giocava 

se Motta non si è reso conto di nulla il suo esonero è ancora più corretto 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

La Juve doveva darmi tempo, anche se è vero che le ultime due partite sono state giocate male

...

Cambierei le mie scelte nelle ultime due partite. Ma non accetto che si butti via tutto il lavoro fatto: con una squadra nuova e falcidiata dagli infortuni stavamo per raggiungere il nostro obiettivo

Il problema non era solo per le due partite con Atalanta e Fiorentina, erano mesi che la squadra giocava malissimo o addirittura non giocava 

Si é dimostrato arrogante 

Una delusione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticherò mai quando in 10.uomini con lo Stoccarda sullo 0-0 a due minuti dalla fine ha fatto il cambio DEMENZIALE Thuram-Rouhi che ci ha di fatto ridotti a giocare in 9 e che ha causato la sconfitta 0-1

e GATTI era in panchina.  .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggete l'intervista completa è peggio del riassunto. Ripete in loop 4 cose in croce, e in particolare il fatto di essere una persona "diretta e schietta che parla davanti" (l'avrà ripetuto tre o quattro volte). Già solo dall'intervista traspare una persona molto rigida e poco incline al confronto onestamente, per dirla in francese "un dito al c..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

A tratti inutile negarlo si sono viste buone Juventus, 

No, perdonami: è inutile scriverlo perché non è vero. Tanti di voi scrivevano che giocavamo meglio del passato e abbiamo fatto il terzo peggior girone di andata di sempre. Nel girone di ritorno ci siamo bruciati i nuovi acquisti di Gennaio vincendo 4 o 5 gare, contro i peggiori della serie A , per poi precipitare in gare ignobili, sepolti da goleade strameritate.

Il canovaccio tattico delle gare in cui abbiamo subito le goleade è stato il medesimo dei mille pareggi del girone di andata. Squadra completamente squilibrata, che subisce 3 o 4 ripartenze mortifere nei primi 20 minuti. Se l'avversario è sul pezzo, come avviene da Marzo in poi dove tutti iniziano a giocare seriamente,  perdi tutte le partite. Coppe italiane e europee condotte all'insegna della superbia ideologica e dell'inettitudine tattica.

Motta è un personaggio inqualificabile per la sua prosopopea e soprattutto è un allenatore impreparato, naive e imbarazzante nel suo credo tattico. Il suo è stato il peggior lavoro che ho visto alla Juventus dal 1979 in poi.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andreasv ha scritto:

...

Motta è stata deludente come allenatore e ancora peggio come gestore. Non gli affiderei neanche le chiavi dell'auto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai almeno non è andato a dire allo Sconcerti di turno (pace all'anima sua) in corso di stagione che se la squadra faceva pena era colpa dei giocatori scarsi.

Detto ciò, è il passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Perin risponde subito con una storia sibilina su Instagram 

"Ciascuno è artefice del proprio destino"... proprio un bel rapporto aveva creato hahah

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa intervista mi fa quasi tenerezza.... 

magari e un uomo per bene ma non e stato adatto per una piazza come la Juve...

poi sui litigi e robe varie, secondo me le voci non nascono dal nulla, quindi qualcosa c'era

e dovevi cambiare qualcosa gia dalla notte di Eindhoven, che non hai azzeccato una in quella partita... non solo le ultime due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, trust93 ha scritto:

Intanto Perin risponde subito con una storia sibilina su Instagram 

"Ciascuno è artefice del proprio destino"... proprio un bel rapporto aveva creato hahah

Ecco il post

Screenshot_2025-04-05-12-58-49-668_com.instagram.android-edit.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al suo posto avrei aspettato prima di fare quest’intervista, e almeno 6 mesi. Spero per lui che rifletta meglio sugli errori commessi, ha buone idee di calcio ma se continua a pensare di averlo inventato non farà molta strada. In ogni caso da noi non poteva continuare, era finita dopo l’Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Vabbè, intervista “promozionale” che lascia il tempo che trova. Almeno stavolta non ha detto che rifarebbe tutto uguale. 

Beh ha detto che ha sbagliato solo le ultime due partite… quindi il concetto è sempre quello…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

La squadra correva di media complessivamente circa 120 km a partita le due partite con Atalanta e Fiorentina vedono un crollo  netto media  per poi tornare a 120 contro il Genoa... Al di là di tutto i giocatori ad un certo punto con la possibilità di agganciare il terzo posto e  andare a - 6  dall inter mi sembra palese (e vergognoso) abbiano giocato contro. E qui hanno tradito i tifosi e la maglia in primis non Motta

Fattela passare, è meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Visto che mi sento tirato in ballo dalla parte in grassetto, rispondo. 

Se da un lato ho dei pettegolezzi con fonte ignota e dall'altro le parole di due diretti interessati (oltre a Motta anche Giuntoli), io in assenza di prove concrete tendo a dare maggior credito alle seconde. Chi crede acriticamente ai pettegolezzi lo fa solo perché cerca conferma ai propri pregiudizi. 

Motta non parlava più con quasi tutto lo spogliatoio.

Io l'ho saputo da un ex tesserato Sassuolo adesso in altra squadra di serie A.

Poi puoi fare 1+1 su chi lo ha detto all'ex tesserato Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

.offtopic

Scusate se vado OT e posto qui e non nei deliri dei media. Al di la del contenuto dell'intervista, credo che nel Mondo tra dazi, guerre, catastrofi umanitarie e in Italia tra femminicidi o altro ci siano delle cose più importanti rispetto ad una prima pagina di questo tipo... .doh

Ma forse io vivo in un mondo parallelo.

IMG_0463.jpg

.offtopic

Tipo che ci sono i preti pirati della strada. Non c'è più religione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sta bene la fine che ha fatto. H

- Ha puntato tutto su Koopmeiners e ha sacrificato Yildiz;

- Ha peccato di umiltà anche quando le cose andavano male;

- Ha silurato i vari Danilo, Perin, Szcoso, ecc perché non voleva giocatori carismatici in quanto voleva essere lui il condottiero e in quanto tale è giusto ci abbia rimesso

Un demerito alla squadra di donnette col ciclo che pur di farlo cacciare si è fatta fare 7 gol in 2 partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Se davvero ciò che i giornalai hanno scritto così tante volte non corrisponde minimamente a verità, bisogna chiedersi cosa diavolo sta combinando questa fottuta Società Juventus.

Mi spiegate come si può permettere che vengano riportate notizie false e così destabilizzanti senza mai intervenire? 

Non dico quello che penso di un proprietario così menefreghista e superficiale, perché sono concetti così pesanti che implicherebbero provvedimenti.

Certo è che voi credete proprio a qualsiasi cosa vi venga detto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti