Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta al Corsera: "Volevo più tempo, tornassi indietro cambierei le scelte delle ultime due partite. Liti con Giuntoli e Yildiz? Falsità"

Post in rilievo

Un disastro di allenatore. Disastro come empatia, disastro comunicativo, disastro atletico, disastro tattico, disastro nel leggere le partite, disastro nelle scelte tecniche dei giocatori. La Juventus non doveva prenderlo, la Juventus doveva dargli meno tempo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochisti non hanno piani B.

Tu l'hai ampiamente dimostrato.

Odioso, spocchioso e con una comunicazione vergognosa.

L'allenatore peggiore dopo Maifredi.

Darti tempo per? Prenderne altri tre pure dal genoa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ad occhio è la prima volta che un esonerato ancora stipendiato fa interviste parlando proprio della squadra che lo ha esonerato. Se non ricordo male di solito ci sono delle clausole di salvaguardia... Bohh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve iniziare a curare il linguaggio perché l'unico suo obiettivo raggiungibile è fare il commentatore TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha sbagliato soprattutto nella gestione del gruppo ma secondo me da troppi anni ce la prendiamo solo con gli allenatori ma vi sembra normale giocare contro? È assurdo e io spero non sia vero perché se così fosse i responsabili sono prima di tutto i giocatori. E se il prossimo allenatore gli sta antipatico che facciamo ricominciamo? Pessimo gruppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla adesso che non ne è più l'allenatore, di Juventus che deve vincere. L'altra cosa LA JUVENTUS NON DEVE AVERE, NON DEVE AVERE, COME OBIETTIVO IL QUARTO POSTO. Questa cosa sta distruggendo un blasone, rinnega la storia, fornisce alibi. Nello specifico poi è ridicolo, una squadra che arriva terza, vince la coppa Italia, dice di avere un mitico progetto e, in continuità, mette l'asticella al quarto posto, FA RIDERE.

La Juventus quando non vince il campionato, ha perso. Punto. Siccome capita, cerca di capire perchè e si ripresenta per vincere.

Il principale colpevole di quest'annata morattiana prima maniera non è Motta, ed è ancora al suo posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo delle ultime due partite? 

Non ha proprio capito niente. Poi le sue interviste sono come il suo modo di proporre calcio, tanti giri di parole per arrivare al niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma ad occhio è la prima volta che un esonerato ancora stipendiato fa interviste parlando proprio della squadra che lo ha esonerato. Se non ricordo male di solito ci sono delle clausole di salvaguardia... Bohh 

Effettivamente non è usuale.  Ma io penso che Motta non resterà uno stipendiato della Juventus per molto tempo ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.offtopic

Scusate se vado OT e posto qui e non nei deliri dei media. Al di la del contenuto dell'intervista, credo che nel Mondo tra dazi, guerre, catastrofi umanitarie e in Italia tra femminicidi o altro ci siano delle cose più importanti rispetto ad una prima pagina di questo tipo... .doh

Ma forse io vivo in un mondo parallelo.

IMG_0463.jpg

.offtopic

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocatore era e provocatore rimane e rimarrà. “ la Juve doveva …”. 
il peggiore in assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spiega la rottura con il capitano Danilo?
«Con Danilo abbiamo avuto un buon rapporto. Quando è stato con noi, quando ha giocato, è stato sempre il nostro capitano. È chiaro che stavano emergendo altri giocatori come Savona, che avevo visto molto bene.

Quindi ha mandato via Danilo perchè ha visto molto bene Savona......che aveva anche la pubalgia ed infatti ha giocato da schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Solo delle ultime due partite? 

Non ha proprio capito niente. Poi le sue interviste sono come il suo modo di proporre calcio, tanti giri di parole per arrivare al niente 

Ti dico la mia: fino alla partita di eindhoven la squadra non era stata affatto fantastica.  Personalmente mi era piaciuta in ben poche partite.  Ma era comunque rimasta sul pezzo. E in campionato era anche riuscita a fare un discreto filotto di vittorie consecutive che l'avevano riportata al quarto posto.  Fino a quella partita non c'era ragione di cambiare allenatore secondo me.  Poi però crolli contro una squadra che alla successiva ne prende 7 in casa. Crolli contro una squadra che probabilmente andrà in serie B. Crolli contro una squadra 4 a 0 in casa e poi la stessa squadra perde le successive 2. E crolli a Firenze sommando uno 0 a 7 in due partite.  L'esonero è tutto spiegato lì, senza tante dietrologie e cose inventate di sana pianta.  Giuntoli non lo avrebbe mai mandato via senza questi crolli ma purtroppo sono state sconfitte troppo allarmanti per non tenerne conto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, curioso e un po mi sorprende che rilasci l'intervista a pochissimo dell'esonero... io cmq ci leggo sempre molto egocentrismo anche se poi alla fine bisogna stare attenti perché non è che il cambio allenatore nel breve o nel lungo sia sempre efficace, dipende dalle problematiche che ha la rosa... certo per carità io ho sempre detto che non era tutto da buttare ma al di là dei punti  di distanza dal quarto posto ce da dire che da settembre a gennaio praticamente se fatta una vittoria al mese circa e solo febbraio ha dato uno slancio ma con due fallimenti tra champions e coppa italia, poi vedevo la rosa che cmq non dava l'idea di crollo ma allo stesso tempo sembrava fosse in un limbo ne crollo, ne svolta almeno fino alle due partite cruciali (atalanta e fiorentina) che hanno compromesso tutto anche per come sono arrivate... insomma o la società ha visto una cosa e thiago un'altra o delle problematiche c'erano... poi ripeto le colpe si dividono sempre in questi casi... rimango dell'idea che dovrà limare il suo carattere per stare a certi livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

«Con Danilo abbiamo avuto un buon rapporto. Quando è stato con noi, quando ha giocato, è stato sempre il nostro capitano. È chiaro che stavano emergendo altri giocatori come Savona, che avevo visto molto bene.

Quindi ha mandato via Danilo perchè ha visto molto bene Savona......che aveva anche la pubalgia ed infatti ha giocato da schifo

E comunque una società seria, uno come Danilo, Capitano e giocatore di lungo corso glielo impone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Con Danilo abbiamo avuto un buonrapporto. Quando è stato con noi, quando ha giocato, è stato sempre il nostro capitano. È chiaro che stavano emergendo altri giocatori come Savona, che avevo visto molto bene.

Falso come giuda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che quando gli avversari fanno un cross davanti alla porta la contraerea e' meglio che sia composta da 3 difensori , non 2. Lo hanno capito inzaghi conte gasperini tudor e perfino spalletti. Prima o poi lo capira' pure motta se vuole continuare ad allenare in serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Io penso che quando gli avversari fanno un cross davanti alla porta la contraerea e' meglio che sia composta da 3 difensori , non 2. Lo hanno capito inzaghi conte gasperini tudor e perfino spalletti. Prima o poi lo capira' pure motta se vuole continuare ad allenare in serie a.

Quindi Guardiola, Luis Enrique, Arteta, Ancelotti, Klopp, Flick ….Nessuno di questi potrebbe allenare in serie A?

Quante tocca leggerne..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo : ma essendo ancora un tesserato non è tenuto a concordare le interviste con la società che lo paga ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, ancora non è sceso dal piedistallo ammettendo di non averci capito una emazia della Juventus, del suo mondo e dei calciatori che aveva a disposizione.

La sua ex squadra, il Bologna, intanto ha continuato a fare bene, anche senza di lui.

Il sospetto che tutti abbiano fatto un enorme errore di sopravvalutazione di Thiago Morto diventa sempre più concreto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Appunto . Anche questo ha fatto ! E c’è gente che ancora lo difende 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente che lui smentisca qua è la è il gioco delle parti, così come credo che su molte frasi che oramai sono state rese note siano state ricamate tante storie inventate. Sta di fatto che scelte dei giocatori, chi mentre giocava poi scompariva per mesi, storia della fascia, gioco inesistente penso che siano una controprova inconfutabile. Qualcosa di sicuro non andava. Per quanto mi riguarda ha avuto anche tempo ulteriore rispetto a quella che già era la situazione gravosa che si era creata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quindi Guardiola, Luis Enrique, Arteta, Ancelotti, Klopp, Flick ….Nessuno di questi potrebbe allenare in serie A?

Quante tocca leggerne..

Se hai dei fenomeni in isquadra costoro nascondono gli errori dell allenatore. Bremer per 3 mesi ha salvato motta da ulteriori brutte figure.....guardiola con il city in finale di champions ha vinto con la difesa a 3......se motta fosse meno presuntuoso una volta perso bremer doveva rafforzare la difesa magari inserendo danilo. Se il piu' bravo manca aumento il numero dei meno bravi per rischiare meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti