Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 35ª Giornata: Juventus Next Gen - Crotone 4-1 (Adzic, Pietrelli, Adzic, Guerra)

Post in rilievo

Ho visto la sintesi e mi è parso che in occasione dell'espulsione un loro giocatore ha cercato di confondere l'arbitro indicando un'altro compagno come autore del fallo da ultimo uomo🤦 forse speravano nella ripetizione della partita...😁😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella prova di forza. Purtroppo ci sarà sempre il rammarico di aver regalato un girone intero. Come hanno dimostrato in campo potevamo occupare una posizione nettamente più alta in classifica. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/04/2025 Alle 15:05, -Anton10- ha scritto:

Come te lo spieco…. hai presente per cosa siamo stati accusati di recente e puniti? Plusvalenze fittizie?

Ecco.

Roma, Inter e Naples hanno fatto veramente lo schifo, ma loro puo’!

Dagli highlights non sembrerebbe male, vedo che salta spesso gli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/04/2025 Alle 23:57, Pawn Heart ha scritto:

Ma infatti lui non e’ un bruttissimo giocatore, ha qualche guizzo e caratterialmente e’ anche un po’ agitato.. Come operazione di mercato pero’ e’ stato quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/04/2025 Alle 23:57, Pawn Heart ha scritto:

Ha solo quello, per il resto ha un rapporto con la porta avversaria simil Boksic in bianconero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/04/2025 Alle 14:00, 2019-2020 ha scritto:

Ragionando in ottica Play off a noi dopo questa mancano 2 partite ad altre dirette antogoniste 4. In questo senso a noi mancano solo 6 punti disponibili che potrebbero non bastare

Se le vinci entrambe sei dentro al 100% perché hai lo scontro con la Cavese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/04/2025 Alle 12:04, velas ha scritto:

Ma perché? Alla fine saranno 34 partite per tutti. Di andare ai play-off, fottenasèga, tanto è praticamente impossibile uscire vivi da quella tonnara. 

Sottovaluti parecchio la qualità e quantità di esperienza che ti danno i playoff. Gare in cui c'è pressione, in cui nei primi turni hai un solo risultato per passare; gare in cui non puoi permetterti di sbagliare e non ti devi far mangiare da avversari con più esperienza. La stagione va bene così ma per i ragazzi sarebbe importantissimo giocare anche solo una partita dei playoff. Di vincere non ci interessa, ci interessa fare bene e mettere i bastoni tra le ruote alle altre.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/04/2025 Alle 20:45, fmorig67 ha scritto:

Quindi playoff?

Dipenderà dallo scontro diretto tra due settimane, Juventus-Cavese. Se la Juve vince, dovrebbe essere matematicamente qualificata ai play off (scontri diretti a favore).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando gli highlights di queste partite si vede che le difese non brillano, certe praterie... Ed anche la nostra in molte occasioni siamo stati salvati da Daffara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/04/2025 Alle 22:01, velas ha scritto:

Dipenderà dallo scontro diretto tra due settimane, Juventus-Cavese. Se la Juve vince, dovrebbe essere matematicamente qualificata ai play off (scontri diretti a favore).

Basterebbe anche il pareggio con la Cavese e la vittoria contro il Messina. Ma visto che secondo me si può sperare anche nel nono posto, speriamo in due belle vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la prima parte di stagione, mai mi sarei aspettato di vedere la next gen così avanti in classifica. Bravissimi i ragazzi e grandissimo lavoro di Brambilla, mi accodo a chi auspica una sua lunga permanenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/04/2025 Alle 10:36, sfonda ha scritto:

Comunque guardando gli highlights di queste partite si vede che le difese non brillano, certe praterie... Ed anche la nostra in molte occasioni siamo stati salvati da Daffara.

E' pur sempre serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti