Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, per Tudor missione rilancio dei big: dopo Nico Gonzalez e in attesa di Koopmeiners occhi su Douglas Luiz"

Post in rilievo

Tra le missioni a cui è chiamato Tudor c'è anche rilanciare i cari investimenti estivi della Juventus: se Nico Gonzalez è quello che in poco tempo pare aver già trovato benefici, Koopmeiners invece sarà dosato con cura già da domani all'Olimpico dove tornerà anche Douglas Luiz. Il brasiliano nella stagione peggiore per numero di infortuni può alternarsi a Locatelli e Thuram e mostrare oltre alla sua tecnica il suo dinamismo, probabilmente non domani ma già nelle prossime partite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo stringe e io spero sempre di rivedere qualcosa del Douglas Luiz della scorsa stagione. Speriamo che Tudor con un gioco più verticale riesca a far risorgere il ragazzo. E anche che sia finita questa serie di infortuni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è che a Tudor si può chiedere la luna in due giorni.. qua già il quarto posto mi sembra un ottimo traguardo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliare ma secondo me ormai è tardi per raddrizzare la stagione di chi ha deluso fin dall'inizio.  Sarei già molto soddisfatto se tudor riuscisse a dare quello che non ho quasi mai visto quest'anno in questa squadra.  Grinta,  cattiveria agonistica,  voglia di strappare e portare a casa il risultato fino all'ultimo secondo.  La partita di domani sarà molto indicativa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo obbligatoriamente vincere (minimo) altre 5 partite per il 4° posto.

Rilanci, esperimenti e quant'altro vanno eventualmente rimandati in momenti meno tragici...ora bisogna badare esclusivamente al sodo mandando in campo gente utile alla causa e che (soprattutto) sputi sangue!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Nico Gonzalez è quello che in poco tempo pare aver già trovato benefici

Ma per favore.

Allucinazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me farebbe piacere se Douglas L potesse dimostrare il suo reale valore, ma alla fine in campo vanno in 11. Confido più in Tudor che scelga quelli giusti che possono fare la differenza in campo. Oramai la stagione volge al termine, i punti pesano sempre di più, e non c'è tempo di aspettare nessuno. Se il brasiliano avrà la chance, spero che possa fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

A me farebbe piacere se Douglas L potesse dimostrare il suo reale valore, 

Mah...secondo il mio parere il suo "reale" valore è quello che abbiamo visto.

Forse è un po' come Kean...andava bene nelle piccole/medie squadre come Tottenham/Fiorentina ma per le grandi squadre non è cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Onestamente, non mi pare che Nico Gonzales si sia propriamente rilanciato

Ha giocato decisamente meglio nell'ultima partita.. Più concentrato, pochi errori, molto palla in avanti.. L'emblema è il rimprovero che gli ha fatto Tudor quando ad una rimessa laterale ha passato la palla indietro invece che davanti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Forse è un po' come Kean...andava bene nelle piccole/medie squadre come Tottenham/Fiorentina ma per le grandi squadre non è cosa.

totthenham? davvero ha giocato nel tottenham? e il il psg? piccola anche quella ? commento a coda di gatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Boh... Io non ho elementi di valutazione... Ha giocato talmente poco.. 

Ha dei piedi favolosi... tatticamente impossibile da giudicare per ora... Spero di vederlo in campo prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Spero di sbagliare ma secondo me ormai è tardi per raddrizzare la stagione di chi ha deluso fin dall'inizio.  Sarei già molto soddisfatto se tudor riuscisse a dare quello che non ho quasi mai visto quest'anno in questa squadra.  Grinta,  cattiveria agonistica,  voglia di strappare e portare a casa il risultato fino all'ultimo secondo.  La partita di domani sarà molto indicativa 

Temo tu abbia ragione.

Douglas Luiz quantomeno ha estimatori, vediamo se possa essere una carta da giocare per riportare Tonali in Italia. Avere uno zoccolo duro italiano sarebbe il mio sogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a leggere entusiasmi poco giustificati per l'ultima prestazione di Gonzalez. Una prestazione normale, da sufficienza, nulla più. Per me. Vediamo a Roma cosa saprà far vedere, lui e la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbiettivo da raggiungere rimane quello preventivato ad inizio stagione, ossia il quarto posto.

Per quanto riguarda le aspettative non mantenute dai vari Douglas Luiz, Koopmeiners e in parte Nico Gonzalez, ora non è tempo di esami di riabilitazione, ma di concentrazione assoluta da parte di chi scende in campo: Douglas Luiz ha superato i malanni, ora è in grado di scendere in campo e rimanerci per 90 minuti? Se in sintonia con i dettami tattici ed agonistici pretesi da Tudor, deve giocare e dare quella qualità che già da inizio stagione è mancata al nostro centrocampo.

Per Koopmeiners credo che il ragionamento sia collegato alla posizione e ai compiti che dovrebbe garantire sul terreno di gioco, sino ad ora è stato impiegato a volte da trequartista, altre da mediano, di base lui è una mezzala con valide caratteristiche di inserimento offensivo, in pratica dovrebbe giocare sulla falsariga del suo predecessore, cioè Rabiot; quindi fare la spola tra centrocampo e attacco, a patto che il centrocampo venga schierato a tre elementi, altrimenti non serve.

Nico Gonzalez in teoria sa fare un po' di tutto, ma meglio che venga impiegato ove garantisca il rendimento migliore; possiede qualità tecnica, impari a sfruttarla al meglio, specie con continuità e non a corrente alternata.

La partita di domani contro la Roma, è da affrontare come fosse una finale, quindi da vincere e così tutte le altre restanti partite da qui alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sono tutti soldi spesi male, non c'è da rilanciare niente. 

In gran parte è così … e poi venduti giovani di prospettiva per due noccioline…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento l’importante è trovare il modo di arrivare al quarto posto, poi recuperare certi elementi in poche partite mi sembra già troppo complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti