Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, per Tudor missione rilancio dei big: dopo Nico Gonzalez e in attesa di Koopmeiners occhi su Douglas Luiz"

Post in rilievo

48 minuti fa, robros ha scritto:

Continuo a leggere entusiasmi poco giustificati per l'ultima prestazione di Gonzalez. Una prestazione normale, da sufficienza, nulla più. Per me. Vediamo a Roma cosa saprà far vedere, lui e la squadra

francamente tutti questi entusiasmi non li ho letti

ho letto solo che ha giocato un pò meglio del solito con la speranza, solo speranza, che possa ancora migliorare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

francamente tutti questi entusiasmi non li ho letti

ho letto solo che ha giocato un pò meglio del solito con la speranza, solo speranza, che possa ancora migliorare

Magari entusiasmi no, ok, ma c'è chi ha parlato di ottima partita o buona partita, per una prestazione per me sufficiente e con zero pericolosità in zone offensive, pur partendo dalla fascia, quando lui sarebbe comunque attaccante. Intendo che mi sembra davvero prematuro parlare di rendimento diverso con Tudor. Servono almeno tre o quattro gare. Già Roma sarà test molto più attendibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor per me deve solo fare punti. Come non mi interessa. Di chi deve rilanciarsi me ne frego, se dovesse pure giocare il macellaio e questo mi fa fare punti va bene uguale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez per qualche sgaloppata e qualche pallone perso contro il Genoa è diventato un big.

Io non ce la faccio più, quanto ancora dovrò aspettare prima di vedere giocatori da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare abbastanza evidente che DL sia venuto da noi contro voglia: quello che è accaduto è la conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

A me pare abbastanza evidente che DL sia venuto da noi contro voglia: quello che è accaduto è la conseguenza.

Giocatore inutile, se è scarso colpa nostra ad averlo preso ,se è buono colpa sua ad essere venuto per dare questo spettacolo indecente da giocatore ormai a fine carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz non si è ambientato; non sta bene qui da noi. Forse non gli piace il nostro campionato o forse, banalmente, preferiva la sua ex-squadra e magari è venuto per dinamiche societarie che stavano sopra di lui.

Questa è un po' l' impressione.

Vorrei sbagliarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il tempo stringe e io spero sempre di rivedere qualcosa del Douglas Luiz della scorsa stagione. Speriamo che Tudor con un gioco più verticale riesca a far risorgere il ragazzo. E anche che sia finita questa serie di infortuni. 

Secondo me ha già deciso di tornare in PL

lui e la sua donna

meglio così eh

Koopmeiners ormai è andato. Magari a giugno arriverà qualcuno che gli fa uscire le palle (Andonio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...secondo il mio parere il suo "reale" valore è quello che abbiamo visto.

Forse è un po' come Kean...andava bene nelle piccole/medie squadre come Tottenham/Fiorentina ma per le grandi squadre non è cosa.

Essendo un calciatore proveniente dalla premier, secondo me ha bisogno di un calcio veloce, che ha ritmo. Non di certo quello tattico della serie A. La miglior soluzione per lui e per noi è rimandarlo li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come siano scivolate via 30 giornate e non si sia ancora visto il valore di Douglas Luiz.

Al di là delle responsabilità del giocatore, da fuori la sua gestione mi è sembrata davvero pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti