Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza pre-partita Tudor: “Douglas Luiz e Cambiaso partiranno dalla panchina. Contro la Roma gara difficile. Su Koopmeiners, Gatti e Conceicao…”

Post in rilievo

Cmq come detto e fatto anche con motta, non voglio esaltarmi preventivamente ne dopo qualche partita ne tantomeno gasarmi per le conferenze o per la juventinità ecc voglio farlo con i risultati sul campo e elogiare tudor per quello che darà (sottolineo sempre con l'aiuto della rosa che ripeterò all'infinito rimane fondamentale) con la speranza che possa in questo poco tempo prendersi la juve e tenersela, primo perché ha senso di appartenenza, secondo per non cambiare nuovamente, terzo perché persona umile ma determinata al servizio della squadra e non del proprio ego e quarto perché vorrebbe soprattutto dire ripartire... naturalmente ripeto va tutto visto e valutato sul campo in queste settimane ma anche eventualmente nel lungo periodo... perché alla juve non basta vincere qualche partita ma serve competere per la vittoria navigando a velocità costante (in positivo).... e i giocatori sono fondamentali in questo (senza qualità non si vince mai) e l'allenatore deve saperli gestire in campo e fuori....mi auguro che tudor possa farlo, sfruttando l'occasione di emergere ad alti livelli e farlo con noi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Concordo.

Credo però che metterà gli stessi 11 utilizzati col Genoa (con Kalulu al posto di Gatti) e un po' mi dispiace, perché mi sarebbe piaciuto vedere Nico più avanzato, con Yildiz dietro Dusan, e Weah sulla fascia. Ma la formazione la sapremo domani sera, come è giusto che sia.

dimmi dimmi Conceicao?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Aether said:

100 milioni per kopmeiners e luiz..

Mi credi se ti dico che sei il 1º che lo scrive da inizio anno?!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video poche parole e penso che abbia le idee chiare mi sarebbe piaciuto vederlo all'inizio al posto di Motta sulla panchina della Juve.. pochi concetti importanti occorre un po' di tutto non si può fare preparazione atletica correre come dei pazzi e non sapeva chi dare la palla occorre preparare i calci da fermo e calci piazzati occorre avere qualche movimento imparato bene senza palla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ Noi non piangiamo” 

da quanto tempo non si era sentito ? 

in bocca al lupo Mister , se passiamo a Roma darebbe iniezione enorme di entusiasmo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che tudor è molto in linea con allegri, non come gioco perché per fortuna propone un calcio diverso, però come atteggiamento molto in linea. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

guardate che tudor è molto in linea con allegri, non come gioco perché per fortuna propone un calcio diverso, però come atteggiamento molto in linea. 

Be lasciando stare il gioco che ognuno ha il suo, non credo sia male questa cosa visto che qualcosa ha vinto😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Bè Allegri resta un vincente.

Detto questo Tudor dice che vorrebbe giocare sempre avanti ma che per farlo dietro bisogna essere perfetti e organizzati dietro. Ad Allegri di giocare avanti non importava nulla, importava solo usare la via migliore per vincere.

Allegri parlava di gioco semplice, Tudor di gioco complicato. Ad Allegri interessava solo della vittoria, Tudor ha già parlato di volere un gioco piacevole, che il calcio va in quella direzione.

Poi ci sono anche tante cose che li accomuna anche perché entrambi sapevano e sanno perfettamente dove si trovano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì praticità intendevo che in tudor vedo un atteggiamento di praticità un modo diretto di affrontare le cose che mi ricorda allegri ma non solo allegri, lo stesso lippi trapattoni eccetera cioè una cosa in linea con l'identità della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

È un abile e solido gestore del gruppo. Meglio di Allegri perché propone un football gradevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andrea200 ha scritto:

comunque sarà durissima perchè loro sono in grande fiducia con la striscia postiva che hanno fatto. Nel 2025 hanno fatto più punti dei cartonati

E soprattutto, occhio alle palle ferme...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma che lingua parli? Croato? Che vuol dire?

... si è Croato, ma non lo parlo ! Ho usato translate ... bellissima costa e non solo !!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto meno stasera avrò’ la curiosità di rivedere la mia juventus.Grazie Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti