Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Perin sui social: risposta a Motta?

Post in rilievo

Perin scrive sui social: "Faber est suae quisque fortunae" (Ognuno è artefice del proprio destino). La frase criptica, in latino, viene riportata proprio dopo l'intervista che Thiago Motta ha rilasciato al Corriere della Sera. Qualcuno l'ha interpretata come una risposta indiretta alle parole dell'allenatore (che ha negato di aver avuto cattivi rapporti con lo spogliatoio). Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riferito alla juve  giustissimo, se riferito a motta, hanno anche loro i demeriti come sempre a prescindere dai fatti interni... certamente in questi anni tante parole pochi fatti in generale dentro e fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che fin qui coi risultati abbiamo visto i giocatori di che cosa sono stati artefici a proposito del proprio destino. 

Ognuno pensi alle sue responsabilità, che ce ne è per tutti.C'è chi ha pagato ( Motta ) e chi ancora deve rendere conto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se riferito alla juve  giustissimo, se riferito a motta, hanno anche loro i demeriti come sempre a prescindere dai fatti interni... certamente in questi anni tante parole pochi fatti in generale dentro e fuori 

Io invece penso che le colpe siano di chi gestisce e allestisce la squadra, la responsabilità dei giocatori e’ vicina allo 0.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

Può essere... Certo da mezzo titolare a panchinato fisso...

soprattutto in Supercoppa, che meritava di giocare, avendo giocato da titolare la Coppa Italia vinta 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io invece penso che le colpe siano di chi gestisce e allestisce la squadra, la responsabilità dei giocatori e’ vicina allo 0.

Be ma quando qualcosa va male la colpa è sempre divisa ognuno per il suo compito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TempoReale ha scritto:

La frase criptica, in latino, viene riportata proprio dopo l'intervista che Thiago Motta 

Thiago Motta? E chi sarebbe costui?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a pensar male... La frase può essere riferita a qualsiasi cosa e probabilmente è riferita agli obiettivi della squadra. 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Evviva Perin! Ha fatto benissimo, sto sempre con chi dice cio’ che pensa e ci mette la faccia, senza se e senza ma.

Siamo passati da una citazione senza alcun riferimento al “ci mette la faccia”.

Boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico...perchè non lo chiudiamo sto topic con tutti i problemi che abbiamo? Senza offesa...per me può arrivare anche a 3000 pagine. Però...(se.ghe mentali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No, secondo me è riferito alla Juventus e alla qualificazione alla champions

Lo spero. Motta è stato un tragico fallimento ma anche i giocatori hanno fallito miseramente, quindi non mi piacerebbero le frecciatine bambinesche da social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Perin scrive sui social: "Faber est suae quisque fortunae" (Ognuno è artefice del proprio destino). La frase criptica, in latino, viene riportata proprio dopo l'intervista che Thiago Motta ha rilasciato al Corriere della Sera. Qualcuno l'ha interpretata come una risposta indiretta alle parole dell'allenatore (che ha negato di aver avuto cattivi rapporti con lo spogliatoio). Voi che ne pensate?

merita addirittura un thread?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Lo spero. Motta è stato un tragico fallimento ma anche i giocatori hanno fallito miseramente, quindi non mi piacerebbero le frecciatine bambinesche da social.

Mah mi sembra una malizia di chi ha aperto il topic. Alla vigilia di una partita decisiva ha scritto “ciascuno è artefice del proprio destino”, mi sembra una forma di incitamento per i compagni di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

merita addirittura un thread?

Merita addirittura un commento? Ehehe... Scherzi a parte, se i mod non hanno chiuso è perché ritengono (a mio parere giustamente) che sia una notizia degna di dibattito. Poi tutti liberi di commentare o meno, per carità eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io penso che si riferisca alla lotta per il 4 posto, ed ha voluto esprimere il concetto che il destino è nelle loro mani. Poi la scelta del latino è perché domani si gioca a Roma. Potrebbe essere cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti