Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Perin sui social: risposta a Motta?

Post in rilievo

Credo e spero che la frase sia riferita alla situazione Juve per quanto riguarda la qualificazione Champions. Queste schermaglie, anche a distanza non piacciono a nessuno e continuano a mettere pepe in una situazione che dovrebbe essere già dimenticata.

Comunque non credo che questa frase meritasse addirittura un thread, altrimenti per ogni commento social ci sarebbe sempre un motivo di discussione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah mi sembra una malizia di chi ha aperto il topic. Alla vigilia di una partita decisiva ha scritto “ciascuno è artefice del proprio destino”, mi sembra una forma di incitamento per i compagni di squadra.

Mah, tu ci vedi troppa malizia. Io ho riportato una notizia, corroborata da interpretazioni sui giornali (ahimè anche la gazzaladra). Se non è così ne sono assolutamente felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Thiago Motta? E chi sarebbe costui?

Un vate del calcio creato dai giornalisti che quando non ha più potuto usare il contropiede ha fatto ridere. E ha fatto più schifo di Allegri. Dovevo fidarmi di più delle poche partite viste del suo Bologna quando ha dovuto fare la partita e dei pochi fratelli bianconeri che dicevano che non era amato e che faceva esperimenti alla cavolo come di quei pochi che dicevano che era un sottoposto di Giuntoli a tenere le fila degli osservatori del Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo secondo me è bene se abbassa un po' la cresta.

Non so se ce l'ha contro Motta, sicuramente è un ingenuo a scrivere queste parole a seguito dell'intervista di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

E anche tanta tv spazzatura tipo Amici, Grande Fratello, trasmissioni di calcio. E ai minorenni non andrebbero dati gli smartphone che li rincoglioniscono. 

Parole sante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Anche questo secondo me è bene se abbassa un po' la cresta.

Non so se ce l'ha contro Motta, sicuramente è un ingenuo a scrivere queste parole a seguito dell'intervista di Motta.

E potrebbe anche evitare di fare quei balletti cringe in panchina durante le partite in una stagione tragica come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no, anche perché varrebbe pure per la squadra, che in campo ha fatto ridere il mondo intero. Sei uno scappato di casa rubato ai campi? In campo farai esattamente quello che hanno combinato i nostri negli ultimi mesi….ognuno è artefice del proprio destino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Frecciatina da social, frasetta in latino trovata su internet = un povero scemo.

Motta è stato giustamente mandato via perché si è dimostrato totalmente incapace di gestire uno spogliatoio.

Ma a questo branco di sciacqualattughe sfugge che le figure di * in campo le hanno fatte loro.

Come a Koopmeiners, che ha passato la stagione a calciarsi la palla addosso.

Posto che Perin ha fatto il classico e da come parla è uno dei due o tre calciatori, nella serie a attuale, che è fuggito dall'analfabetismo di massa, il medesimo è uno dei pochi che si è salvato nel disastro attuale.

Detto questo, aldilà dei modi e dell'opportunità, credo che il falimento della stagione sia da attribuire principalmente alla rigidità di Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Frecciatina da social, frasetta in latino trovata su internet = un povero scemo.

Motta è stato giustamente mandato via perché si è dimostrato totalmente incapace di gestire uno spogliatoio.

Ma a questo branco di sciacqualattughe sfugge che le figure di * in campo le hanno fatte loro.

Come a Koopmeiners, che ha passato la stagione a calciarsi la palla addosso.

Quindi abbiamo già deciso che siccome Perin ha scritto una cosa e un giornalettista qualsiasi ha cercato di trasformarla in una polemica anti Motta allora automaticamente sia vero. Ok. 🤣

1 ora fa, odio la nazionale figc ha scritto:

E anche tanta tv spazzatura tipo Amici, Grande Fratello, trasmissioni di calcio. E ai minorenni non andrebbero dati gli smartphone che li rincoglioniscono. 

E non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio. 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Quindi abbiamo già deciso che siccome Perin ha scritto una cosa e un giornalettista qualsiasi ha cercato di trasformarla in una polemica anti Motta allora automaticamente sia vero. Ok. 🤣

Qualche settimana fa'

Perin: "Non ci sono figli di pu..."

Ora subito dopo le dichiarazioni di Motta fa questo post, il silenzio in questi casi vale più di 1000 parole

Adesso, Gleison ha scritto:

Secondo me si riferiva alla partita di domani non è che bisogna trovare la polemica proprio su tutto 

Non è stato convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah mi sembra una malizia di chi ha aperto il topic. Alla vigilia di una partita decisiva ha scritto “ciascuno è artefice del proprio destino”, mi sembra una forma di incitamento per i compagni di squadra.

La malizia ce l'ha messa chi ha scritto l'articolo piuttosto che l'autore del topic..

Detto ciò credo si riferisca che siamo noi gli artefici del nostro destino e che quindi se vogliamo arrivare in champions dipende da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso qualsiasi frase fatta riportata su un social diventa "frecciatina a Motta". Sta cosa della settimana libera è dannosa perché si parla di corbellerie, come nella pausa nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

No, secondo me è riferito alla Juventus e alla qualificazione alla champions

.quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti