Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Perin sui social: risposta a Motta?

Post in rilievo

Che disagio, siamo esattamente quello che sarebbe stata l'Inter di Moratti se all'epoca ci fossero stati i social

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, odio la nazionale figc ha scritto:

E anche tanta tv spazzatura tipo Amici, Grande Fratello, trasmissioni di calcio. E ai minorenni non andrebbero dati gli smartphone che li rincoglioniscono. 

Ti stimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

No, secondo me è riferito alla Juventus e alla qualificazione alla champions

ma è palese

visto che  domani c'è la roma e la qualificazione è in ballo

che poi ce l avesse avuto con motta avrebbe scritto chi è causa del suo mal pianga se stesso. non ognuno è artefice del suo destino che è riferito al fatto che tutto dipende da noi credo inteso come "juve"

poi magari smentisce ed è come chi pensa male ma non credo.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, odio la nazionale figc ha scritto:

E anche tanta tv spazzatura tipo Amici, Grande Fratello, trasmissioni di calcio. E ai minorenni non andrebbero dati gli smartphone che li rincoglioniscono. 

non solo ai minorenni

non voglio fare il matusa ma vedi genitori della mia età che sono più rinco dei figli, anzi ne sono la causa del rimbambimento

ciò che semini raccogli ed abbiamo seminato male con questo buonismo, qualunquismo, lassismo e volevemose bene..........

chiudo OT 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Un altro da mandare al pascolo il prima possibile

Come mai tutta questa gentilezza?! 
Ha sempre usato le parole giuste al momento giusto, avrà avuto i suoi motivi per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

non solo ai minorenni

non voglio fare il matusa ma vedi genitori della mia età che sono più rinco dei figli, anzi ne sono la causa del rimbambimento

ciò che semini raccogli ed abbiamo seminato male con questo buonismo, qualunquismo, lassismo e volevemose bene..........

chiudo OT 

Io mi sono tolto da tutti i social. Si è rincoglionita pure mia mamma che è in pensione con lo smartphone e il covid. E poi in macchina succedono gli incidenti: in autostrada trovo degli idioti che rallentano in traffico per l’uso del telefonino senza il vivavoce che sicuramente hanno.  Mi fermo qui perché mi sta partendo il nazismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbs ha scritto:

Come mai tutta questa gentilezza?! 
Ha sempre usato le parole giuste al momento giusto, avrà avuto i suoi motivi per farlo.

A prescindere dal fatto che probabilmente in questo caso il suo obiettivo non era quello che pensavano in molti (ma, sinceramente, non mi interessava neanche), direi che sarebbe ora di individuare le piante velenose e potarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perche uno non puo scrivere un * suo senza che gli si rompa i * oh.

Pare l'oroscopo, o la bibbia. Ognuno ci legge na * diversa a modo suo.

Magari stava semplicemente facendo il cruciverba seduto sul * e voleva fa lo sborone!

Li fate sempre tutti stupidi sto giocatori pero poi stiamo sempre a trovare sensi nascosti e doppie interpretazioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin a me ha rotto le scatole, era partito come una promessa ma, ad oggi, sta facendo una carriera anonima e poco ambiziosa dato che ha scelto di fare la riserva da anni.

Negli ultimi mesi parla troppo e mi chiedo con quale credito?

Sono anni che la Juve fa schifo ed al posto di frecciate social mi aspetterei reazioni concrete: gli farei notare che è un senatore di uno spogliatoio che spiffera tutto all' esterno e che in campo ha la forza mentale di una rappresentativa di dilettanti... c'è poco da fare il fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito in questi casi i giocatori hanno sempre fatto dichiarazioni di facciata per salutare l'ex mister, non ho mai visto tutta questa freddezza social.

È vero che i social non sono la realtà, ma proprio per questo molto spesso uno saluta anche se magari non è sincero, ma deve farlo in maniera quasi obbligata. Qui invece tutti si sono schierati alla stessa maniera e continuano ad arrivare frecciatine, qualcosa è successo per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è stato l'artefice del proprio destino bruciandosi praticamente la carriera ad alti livelli, invece per voi calciatori gli alibi ora sono totalmente finiti. Senza una società forte davvero questi avranno il coltello dalla parte del manico verso qualunque allenatore. Banter era in purezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Io mi sono tolto da tutti i social. Si è rincoglionita pure mia mamma che è in pensione con lo smartphone e il covid. E poi in macchina succedono gli incidenti: in autostrada trovo degli idioti che rallentano in traffico per l’uso del telefonino senza il vivavoce che sicuramente hanno.  Mi fermo qui perché mi sta partendo il nazismo.

Io non li ho mai avuti 😁

E sono uno che smanetta da ragazzo con i sistemi operativi e mi piace l innovazione

Ma non quel tipo di innovazione da decerebrati😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente, non me ne può fregare di meno. Pensassero solo a giocare, e cmq Motta non ha detto nulla di male. E' andato via, capitolo chiuso. Forza Igor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un'intervista del 2024, dopo una delle tante partitacce, in cui sembrava un fanatico di Motta. Per conto mio anche Perin è una grande delusione dal punto di vista personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire se non piace lo scrivere sui social quello che passa per la testa, ma siamo sempre in questa era, ma quello scritto da Perin mi sembra evidente che sia riferito alla squadra e all'obbiettivo qualificazione Cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io invece penso che le colpe siano di chi gestisce e allestisce la squadra, la responsabilità dei giocatori e’ vicina allo 0.

eccerto, la responsabilità dei giocatori è vicina allo 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me Perin è un ragazzo che tiene alla squadra e si riferisce alla qualificazione in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sempre a pensar male... La frase può essere riferita a qualsiasi cosa e probabilmente è riferita agli obiettivi della squadra. 

ma infatti... peró si coglie l'occasione per un po' di insulti a caso , in pieno stile utenti "rancorosi" di VS.

Poi a Perin, che non si puó certo accusare di qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Io non li ho mai avuti 😁

E sono uno che smanetta da ragazzo con i sistemi operativi e mi piace l innovazione

Ma non quel tipo di innovazione da decerebrati😁

Bhe i primissimi tempi erano carini, ho conosciuto un mare di gente in gamba, improvvisato gite, concerti poi sono arrivati quelli di mezza età con "buongiornissimo caffè" ed è finito tutto a merd@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti