Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Perin sui social: risposta a Motta?

Post in rilievo

Perché dovrebbe essere riferito a un ex allenatore, su cui nessuno ha speso una parola, e non ad una partita, quella di domani, dove ci giochiamo il nostro destino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

ma è palese

visto che  domani c'è la roma e la qualificazione è in ballo

che poi ce l avesse avuto con motta avrebbe scritto chi è causa del suo mal pianga se stesso. non ognuno è artefice del suo destino che è riferito al fatto che tutto dipende da noi credo inteso come "juve"

poi magari smentisce ed è come chi pensa male ma non credo.........

Penso la stessa cosa.

Sarebbe un brutto autogol se fosse una stilettata a motta.

Perché lui ed i suoi compagni non sono meno colpevoli di motta nella vergognosa stagione disputata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Penso la stessa cosa.

Sarebbe un brutto autogol se fosse una stilettata a motta.

Perché lui ed i suoi compagni non sono meno colpevoli di motta nella vergognosa stagione disputata

Ma quando hai un talebano come quello che ti allena che colpa hanno i giocatori? Nella migliore delle ipotesi avrebbero potuto fare autogestione , ma di sicuro non sarebbero riusciti ad essere sopra al 5’ posto con l’auto gestione a questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be ma quando qualcosa va male la colpa è sempre divisa ognuno per il suo compito

Cavolate… se uno decide di fregarsene dell’iceberg e far suonare l’orchestra lo stesso mica è colpa del macchinista che passa magari per insubordinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Loz ha scritto:

Siamo passati da una citazione senza alcun riferimento al “ci mette la faccia”.

Boh

Io sinceramente non ho alcun dubbio, tu pensala come vuoi. Perin non e’ un cerebroleso, se mette un post del genere, guarda caso dopo quell’intervista, non puo’ non esserci connessione, piuttosto non avrebbe scritto nulla. Non ha mai scritto un “incitamento” del genere prima di alcuna partita, lo va a scrivere proprio ora? Guarda caso dopo l’intervista di TM? Credici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onetime ha scritto:

A prescindere dal fatto che probabilmente in questo caso il suo obiettivo non era quello che pensavano in molti (ma, sinceramente, non mi interessava neanche), direi che sarebbe ora di individuare le piante velenose e potarle.

Abbiamo appena iniziato ma penso che per quelle velenose si guardi altrove … dal Ds in su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Cavolate… se uno decide di fregarsene dell’iceberg e far suonare l’orchestra lo stesso mica è colpa del macchinista che passa magari per insubordinato 

Be in uno sport di squadra non può mai esser colpa solamente di una persona, puo avere piu o meno responsabilità rispetto ad altri ma non tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Umbs ha scritto:

Come mai tutta questa gentilezza?! 
Ha sempre usato le parole giuste al momento giusto, avrà avuto i suoi motivi per farlo.

Che poi forse e l'unico alla quale non si possono dare colpe ,perché nelle poche volte che ha giocato ha addirittura dimostrato di meritarsi il posto da titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin andrebbe multato. Bisogna dare segnali forti a questi giocatori che arrivano alla Juve, fanno 2 anni e diventano senatori credendosi in diritto di fare e disfare a loro piacimento. Una politica sbagliata iniziata anni fa, quando di diedero le chiavi della squadra ai vari Chiellini, Buffon e Bonucci che poi gestivano lo spogliatoio al posto dei vari allenatori. Con uno come Conte queste cose finirebbero all’istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi stato a Perin avrei evitato. È un ragazzo intelligente, ste cose le fanno i bambini. Tanto non c'è bisogno di cercare di far capire all'opinione pubblica che la verità non è quella che dice TM. Le ultime partite sono state un chiarissimo segnale di rottura contro l'allenatore. Ma anche per cose che sono successe precedentemente Atalanta e fiorentina. Motta naturalmente deve vendersi, chi se lo prende se passa il messaggio che è uno spacca spogliatoio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che Perin sia un latinista. Se invece lo è, chiedo scusa. Mattia è sempre stato un mottiano della prima ora. Lo era addirittura di Magnanelli. È un ragazzo aperto alle nuove idee calcistiche. Ma non è da escludere che si sia ricreduto su Motta. Come d'altronde pure io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Abbiamo appena iniziato ma penso che per quelle velenose si guardi altrove … dal Ds in su 

Quella è un'altra storia, ma nello specifico mi riferivo alla rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma quando hai un talebano come quello che ti allena che colpa hanno i giocatori? Nella migliore delle ipotesi avrebbero potuto fare autogestione , ma di sicuro non sarebbero riusciti ad essere sopra al 5’ posto con l’auto gestione a questo punto.

No, se la squadra e' di valore, motta o no, molti avversari li stritoli, PSV ed Empoli te li mangi a colazione se sei forte, di certo non ti fai umiliare come e' accaduto in modo inequivocabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be in uno sport di squadra non può mai esser colpa solamente di una persona, puo avere piu o meno responsabilità rispetto ad altri ma non tutte

Ma certo . Diciamo un 60 percento lui , 40 per cento il Ds . Quindi due persone . A parte gli scherzi , chiaro che la colpa va distribuita dalla proprietà in giù ( salvo i tifosi che non sono parte in causa come spesso qui dentro invece si è accusato quando si è iniziato a vedere il baratro !). Ma questo non toglie che la volontà di andare addosso all’iceberg la prende una sola persona con la compiacenza di una seconda . L’allenatore megalomane con il Ds che lo asseconda . Questa è storia 

11 minuti fa, onetime ha scritto:

Quella è un'altra storia, ma nello specifico mi riferivo alla rosa

La Rosa è stata già epurata e la pianta è stata a rischio di morire. Che vuoi ancora potare ? Aspettiamo di vedere qualche gemma prima e qualche ramo in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

No, secondo me è riferito alla Juventus e alla qualificazione alla champions

Ma infatti... anzi, sembra più rivolto a tutta la squadra, per dire che non ci sono più alibi da qui in avanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La Rosa è stata già epurata e la pianta è stata a rischio di morire. Che vuoi ancora potare ? Aspettiamo di vedere qualche gemma prima e qualche ramo in più. 

Non abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Non abbastanza

È boccheggiante . E non è Perin certamente da tagliare . A meno che non si voglia vendicarsi per Motta . Motta che denigra ma ammicca ai tifosi . Gran genio che è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io sinceramente non ho alcun dubbio, tu pensala come vuoi. Perin non e’ un cerebroleso, se mette un post del genere, guarda caso dopo quell’intervista, non puo’ non esserci connessione, piuttosto non avrebbe scritto nulla. Non ha mai scritto un “incitamento” del genere prima di alcuna partita, lo va a scrivere proprio ora? Guarda caso dopo l’intervista di TM? Credici.

Può anche essere, e sono anche d’accordo, ma “metterci la faccia” è l’esatto contrario di lasciare un messaggio criptico su un social. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

Non abbastanza

E chi altro vuoi tagliare? Non è rimasto praticamente nessuno del “passato” …Locatelli ? Mckennie? Perin? Tutta gente che non ha mai fatto mancare l’impegno insomma…

Vlahovic credo che andrà a via a prescindere da questioni tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È boccheggiante . E non è Perin certamente da tagliare . A meno che non si voglia vendicarsi per Motta . Motta che denigra ma ammicca ai tifosi . Gran genio che è 

Motta ormai è il passato e quello che dice mi interessa il giusto.

Ma mi sono stancato di sti giocatori (tra l'altro mediocri) che invece di fare il loro lavoro pensano ad ammutinarsi.

Ripeto, Perin è il primo da mandare al pascolo. Purtroppo andava fatto già quest'anno, ma era impossibile azzerare completamente la rosa.

3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E chi altro vuoi tagliare? Non è rimasto praticamente nessuno del “passato” …Locatelli ? Mckennie? Perin? Tutta gente che non ha mai fatto mancare l’impegno insomma…

Vlahovic credo che andrà a via a prescindere da questioni tecniche

Già risposto sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti