Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Perin sui social: risposta a Motta?

Post in rilievo

17 ore fa, TempoReale ha scritto:

Lo spero. Motta è stato un tragico fallimento ma anche i giocatori hanno fallito miseramente, quindi non mi piacerebbero le frecciatine bambinesche da social.

I giocatori avranno fallito anche loro ma a Loro discolpa c'è di fatto che non erano messi in condizioni di dare il massimo 

Se sono un esterno dx perché devo giocare a piedi invertiti?

Ed è una delle tante schienpiaggine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Motta ormai è il passato e quello che dice mi interessa il giusto.

Ma mi sono stancato di sti giocatori (tra l'altro mediocri) che invece di fare il loro lavoro pensano ad ammutinarsi.

Ripeto, Perin è il primo da mandare al pascolo. Purtroppo andava fatto già quest'anno, ma era impossibile azzerare completamente la rosa.

Già risposto sopra

Bah guarda, non mi trovi d’accordo per un semplice motivo, la squadra l’hanno talmente tanto cambiata e scelta loro( Giuntoli e Motta) tagliando praticamente tutti i pezzi più importanti che legavano un po’ al passato, alcuni con modalità discutibili(per essere diplomatici 😁) , che non avrebbe senso scegliere l’ammutinamento come chiave di lettura.

la mediocrità non è certo colpa del giocatore in sé ma di chi li acquista eventualmente, eh…😁 

Quest'anno purtroppo a livello di scelte siamo andati male su molti, moltissimi aspetti, in primis il tecnico e poi a cascata nelle valutazioni dei giocatori, per iniziare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Loz ha scritto:

Può anche essere, e sono anche d’accordo, ma “metterci la faccia” è l’esatto contrario di lasciare un messaggio criptico su un social. 

Di fatto Perin ha manifestato disappunto contro Motta, “chi e’ causa del suo mal pianga se stesso”. Motta ha scelto tempi e modi pessimi per rilasciare l’intervista.

Perin , solo lui, ha espresso il suo parere, molto negativo.

Gli altri tutti zitti.

Se non e’ metterci la faccia questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah...🙄

vedete di vincere le partite che restano, allora, perché altrimenti il vostro "destino" potrebbe essere caratterizzato da un lungo trattamento a base di calcincülo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

No, se la squadra e' di valore, motta o no, molti avversari li stritoli, PSV ed Empoli te li mangi a colazione se sei forte, di certo non ti fai umiliare come e' accaduto in modo inequivocabile.

Forse con l’auto gestione potevamo passare il turno in Coppa Italia, ok, infatti ho scritto responsabilità dei giocatori vicina allo 0.

Ci avrebbe cambiato molto? A mio parere  no.

Col Psv si sono pure impegnati ma ci hanno surclassato, soprattutto al ritorno.

Ripeto, le grosse responsabilità sono a monte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma certo . Diciamo un 60 percento lui , 40 per cento il Ds . Quindi due persone . A parte gli scherzi , chiaro che la colpa va distribuita dalla proprietà in giù ( salvo i tifosi che non sono parte in causa come spesso qui dentro invece si è accusato quando si è iniziato a vedere il baratro !). Ma questo non toglie che la volontà di andare addosso all’iceberg la prende una sola persona con la compiacenza di una seconda . L’allenatore megalomane con il Ds che lo asseconda . Questa è storia 

La Rosa è stata già epurata e la pianta è stata a rischio di morire. Che vuoi ancora potare ? Aspettiamo di vedere qualche gemma prima e qualche ramo in più. 

I tifosi accusati è stata la cosa piu ridicola che si è detto qua dentro in merito alla situazione , su gestione ed epurazioni varie be colpe che si vedevano da agosto piu dela tattica... perché proprio il modo di fare è stato non consono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Bah guarda, non mi trovi d’accordo per un semplice motivo, la squadra l’hanno talmente tanto cambiata e scelta loro( Giuntoli e Motta) tagliando praticamente tutti i pezzi più importanti che legavano un po’ al passato, alcuni con modalità discutibili(per essere diplomatici 😁) , che non avrebbe senso scegliere l’ammutinamento come chiave di lettura.

la mediocrità non è certo colpa del giocatore in sé ma di chi li acquista eventualmente, eh…😁 

Quest'anno purtroppo a livello di scelte siamo andati male su molti, moltissimi aspetti, in primis il tecnico e poi a cascata nelle valutazioni dei giocatori, per iniziare.

E infatti sto dicendo che purtroppo non hanno potuto cambiare quanto secondo me andava cambiato, togliendo quei giocatori che ad un certo punto della stagione hanno mollato.

I giocatori che sono stati acquistati, chi più chi meno, sono tutti giocatori validi. Da lavorarci su, ma validi. I mediocri a cui mi riferisco sono alcuni di quelli che già c'erano prima. E per mediocrità, diciamo che non stavo parlando solamente dell'aspetto tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onetime ha scritto:

alcuni con modalità discutibili(per essere diplomatici 😁 )

M'ero perso questo passaggio

Ma quali modalità discutibili... Non hanno fatto niente di più e niente di meno di ciò che si fa in tutte le squadre del mondo..

EDIT: ovviamente qua citavo @Marcoj, grazie per la segnalazione a quel buontempone di @zacmayo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, harry rex ha scritto:

ti meriti 20 milioni buttati per un portiere nella media

Quello che ho scritto nel post da te citato non era un commento tecnico su Perin

Se dobbiamo entrare in questo argomento, per me sono due portieri diversi, ma allo stato attuale dello stesso livello. Di Gregorio ha più prospettiva di miglioramento rispetto a Mattia, che quello è e quello rimarrà.

Chiusa la piccola parentesi, ti ripeto che il mio commento non era di carattere tecnico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il fanatico Perin dopo la vergognosa partita col Lecce del girone di andata. 

Ora la tua "filosofia" è stata rimandata su Urano a forza di calci nel sedere, tra i prossimi ci sarai anche tu... Altro che progetto vincente. Io mi sono vergognato a sentire questa intervista vuota e da perdente (me la ricordavo perfettamente come uno dei punti più bassi della stagione), quando in realtà si doveva andare di silenzio stampa. Prototipo di un calciatore che parla tanto e rende appena decentemente per i milioni che guadagna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onetime ha scritto:

Ma quali modalità discutibili... Non hanno fatto niente di più e niente di meno di ciò che si fa in tutte le squadre del mondo..

Cioè adesso ti citi pur di darti contro ? 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Camaleonte15 said:

Ma quando hai un talebano come quello che ti allena che colpa hanno i giocatori? Nella migliore delle ipotesi avrebbero potuto fare autogestione , ma di sicuro non sarebbero riusciti ad essere sopra al 5’ posto con l’auto gestione a questo punto.

tra l'altro Motta non ha fatto niente di niente per cercare di vincere, mettendo da parte le sue idee cervellotiche,

con il Genoa avrebbe cambiato (cambieremo qualcosa, aveva detto) ma fortunatamente non ha avuto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, onetime ha scritto:

discutibili nelle modalità e nelle scelte, per esempio non vedevo la necessità di chiudere in anticipo con Tek, sostanzialmente per non risparmiarci nulla o la questione Danilo a gennaio…

Sono d’accordo che sono cose che accadono, però a me non piacciano e alla Juventus preferirei non vederle, un pensiero personale insomma. Solo che se mi dici che sono cose che accadono dappertutto, mi sta anche bene però poi non scandalizziamoci quando i giocatori scaricano l’allenatore perché questo ancor di più accade praticamente da una eternità😉

11 ore fa, onetime ha scritto:

EDIT: ovviamente qua citavo @Marcoj, grazie per la segnalazione a quel buontempone di @zacmayo sefz

Qui vinci un premio sicuro 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

discutibili nelle modalità e nelle scelte, per esempio non vedevo la necessità di chiudere in anticipo con Tek, sostanzialmente per non risparmiarci nulla o la questione Danilo a gennaio…

Sono d’accordo che sono cose che accadono, però a me non piacciano e alla Juventus preferirei non vederle, un pensiero personale insomma. Solo che se mi dici che sono cose che accadono dappertutto, mi sta anche bene però poi non scandalizziamoci quando i giocatori scaricano l’allenatore perché questo ancor di più accade praticamente da una eternità😉

Quando ci sono dei cambi di gestione è normale che si decida di azzerare la rosa. Poi mettiamoci che molti di quelli a cui non sono stati rinnovati i contratti, o sono stati messi ai margini, avevano dei contratti pesanti. Comunque per me l'importante è sempre che si faccia capire che si deve remare tutti dalla stessa parte fino a fine stagione, e per un motivo o per un altro non è successo.

P.s.: ovviamente la reazione divertita è per la seconda parte del tuo post sefz

Ancora devo capire perché risulta che ho citato me stesso, ero sicuro di aver evidenziato il tuo di post ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin nella "vera" Juve è stato rispedito al Genoa con prestazioni pietose. C'ha poco da spiegare a Motta, al di là degli errori del tecnico. Poi ci meravigliamo perché ogni anno arrivare terzi sembra come vincere lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti