Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirc57

Pietrelli può tornare utile a Tudor?

Post in rilievo

9 minutes ago, Malakay said:

Non c'e' piu' Motta, i bambini restano a giocare coi lego

ha quasi 3 anni in più di Yildiz... posto che dargli responsabilità ad oggi non mi pare il caso di farlo, ma discorsi del genere fanno ridere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dimaco ha scritto:

ha quasi 3 anni in più di Yildiz... posto che dargli responsabilità ad oggi non mi pare il caso di farlo, ma discorsi del genere fanno ridere

ridi allora, gia lo fanno da anni tanti antijuventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha già "sgridato " la società alla prima conferenza stampa...va' bene i giovani ma a noi ora servono giocatori d'esperienza e personalità 

Con una squadra di soli giovani non andiamo da nessuna parte 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

ridi allora, gia lo fanno da anni tanti antijuventini...

Ma che vuol dire scusa?

Non parlo del caso di specie perché non conosco il giocatore, ma faccio un discorso generale.

Se i giocatori sono buoni giocano e se non giocano come fai a sapere che sono buoni?

Vogliamo continuare con questa solita vaccata del giocatore che a 24 anni non è ancora pronto? E quando è pronto? A 30? Solo in Italia succedono ste cose. Poi non lamentiamoci che non abbiamo "talenti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tudor ha già "sgridato " la società alla prima conferenza stampa...va' bene i giovani ma a noi ora servono giocatori d'esperienza e personalità 

L'ideale sarebbe avere 11 giovani forti in campo e 11 vecchi over 30 in panchina. In questo modo i giocatori giovani si mettono in vetrina e i vecchi anche se giocano poco non si svalutano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto seguendo con costanza da quando è arrivato e posso affermare che il ragazzo ha un motore veramente importante. In C sta facendo letteralmente il panico.

Ha ancora qualche limite tecnico che deve sgrezzare ma il ragazzo è veramente interessante. 

Visto lo stop forzato della NextGen non escludo possa salire per qualche allenamento in prima squadra.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ma che vuol dire scusa?

Non parlo del caso di specie perché non conosco il giocatore, ma faccio un discorso generale.

Se i giocatori sono buoni giocano e se non giocano come fai a sapere che sono buoni?

Vogliamo continuare con questa solita vaccata del giocatore che a 24 anni non è ancora pronto? E quando è pronto? A 30? Solo in Italia succedono ste cose. Poi non lamentiamoci che non abbiamo "talenti".

ma se siamo pieni di giocatori giovanissimi, non hai mai sentito dire che ci vuole un mix di giovani ed esperti?

Anche basta giovani adesso

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Tudor durante detto alla presentazione che se uno è bravo anche se giovane con lui gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Lo sto seguendo con costanza da quando è arrivato e posso affermare che il ragazzo ha un motore veramente importante. In C sta facendo letteralmente il panico.

Ha ancora qualche limite tecnico che deve sgrezzare ma il ragazzo è veramente interessante. 

Visto lo stop forzato della NextGen non escludo possa salire per qualche allenamento in prima squadra.

I commenti giusti.....quelli che  danno un̈ senso al forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Visto lo stop forzato della NextGen

In che senso stop forzato? Ci sarebbe dovuta essere una partita con una delle squadre escluse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

In che senso stop forzato? Ci sarebbe dovuta essere una partita con una delle squadre escluse?

Si, la prossima settimana ci sarebbe dovuta essere NextGen contro il Taranto. Ad ogni modo restano solo due partite di regular season da giocare sperando nei play off.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Tudor durante detto alla presentazione che se uno è bravo anche se giovane con lui gioca

Certo, ma sicuramente non puoi fare una squadra di soli giovani di belle speranze.

O almeno non può farlo la Juventus (anche se sembra un controsenso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente al termine del campionato di serie C il ragazzo sarà aggregato alla prima squadra, ma difficilmente vedrà il campo a meno che non ci siano presupposti abbastanza eccezionali (ad esempio nelle ultime gare su un risultato rotondo e con qualifica in Champions ipotecata).

Ha un gran talento, ma come lui anche Mbangula, che oggi stiamo sfruttando poco e che in qualche gara è stato il migliore il campo. Però oggi serve carattere e personalità, cosa che mi aspetto da Nico Gonzalez, Yldiz (nonostante l'età). Conceicao, Mbangula e Kolo Muani avranno occasione per mostrare le loro qualità. Petrelli forse, ma non adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In avanti sia lui che Adzic si stanno mettendo in mostra. 

Da tenere in considerazione sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va monitorato, soprattutto per l'anno prossimo, anche perché ha 22 anni, non è un poppante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho letto male era in prestito, ma sono scattate tutte le condizioni e adesso è di nostra proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti