Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaqez

Roberto Pruzzo torna al vaticinio: “La Juve vista contro il Genoa non può fare paura alla Roma”

Post in rilievo

Pruzzo attento all’analisi tecnica e nostro amato vate dichiara senza temere smentita : "Penso che due feriti ti tengono in vita. Non ti guariscono ma ti fanno morire. La Roma meglio che vinca con la Juventus che con la Lazio se proprio devi fare quattro punti. La Juventus vista contro il Genoa non può mettere paura." Grazie Roberto

• Grazie 6
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che in passato il buon Pruzzo ci abbia regalato perle di rara follia, però questa dichiarazione, presa così com'è, non è che sia tanto assurda.

In campionato, la Roma non perde una partita dal 15 dicembre (non a caso ci ha recuperato una marea di punti), perciò è comprensibile che loro puntino a vincere.

La speranza è che domani i nostri scendano in campo con lo stesso obiettivo

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pruzzfezzia. 

Pruzzadamus non sbaglia un colpo. Mi farei dare 84 numeri del Superenalotto da costui e andrei a giocarmi i 6 che non ha nominato. 

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Penso che due feriti ti tengono in vita. Non ti guariscono ma ti fanno morire. 

Sì esprime come un vero oracolo, per enigmi. A Robbè, ma che caz' vor dì? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ ovvio che a questo scontro diretto sulla carta ci arriviamo meglio noi. Quindi, come da tradizione in questi casi, prenderemo una bella scoppola. Punterei su un classico 0-2 o 1-3 , ci fosse ancora Mourinho avrei detto anche rissa in campo intorno all’ottantesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue dichiarazioni ci portano bene, speriamo

entrando nel merito penso che abbia ragione...con il genoa si è vista la solita Juve con un lampo di Yildiz

ma bisogna calcolare che Tudor non poteva certo cambiarla in così pochi giorni

domani mi aspetto quindi una Juve più in palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti