Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roma-Juventus sarà anche la sfida tra centravanti rigenerati: Dovbyk rinato, Vlahovic in rampa di lancio"

Post in rilievo

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Intanto speriamo che l'arbitro gli fischi qualche fallo a favore, perché se è vero che lui ha dei limiti e che ciononostante stia rendendo addirittura al di sotto di quei limiti, è anche innegabile che su di lui sia ampiamente concesso il placcaggio da parte dei difensori avversari e che quando tenta di liberarsi gli venga sistematicamente fischiato fallo contro. 

Deve imparare a difendere la palla più che altro. Pure Tudor gli diceva che deve stare piantato con quelle gambe. Lui parte già sbilanciato nel duelli quindi gli arbitri sono portati a non fischiare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Deve imparare a difendere la palla più che altro. Pure Tudor gli diceva che deve stare piantato con quelle gambe. Lui parte già sbilanciato nel duelli quindi gli arbitri sono portati a non fischiare.

Quello è un problema di postura dei piedi purtroppo irrisolvibile, però i falli sono falli anche se uno ha i piedi piatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Vlahovic come prima partita dell'era Tudor ha fatto una prestazione accettabile come grinta voglia ma ancora con una pochezza tecnica non degna di un attaccante titolare della Juve. Quindi spero che stasera possa far vedere qualcosa di meglio, e di più pulito. E soprattutto far gol. Dovbyk temibile come tutti quelli che ci giocano contro.

Verissimo quello che dici!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quello è un problema di postura dei piedi purtroppo irrisolvibile, però i falli sono falli anche se uno ha i piedi piatti. 

Si ma se sembra sempre che sei sul punto di cadere da solo, gli arbitri ti fischiano meno.

Se riuscisse ogni tanto a prendere una posizione di vantaggio chiaro con il fisico, in quel caso gli arbitri sarebbero portati a fischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vlahovic rigenerato? Dove , quando, come?

No Vhlaovic è in rampa di lancio.

Infatti lo hanno avvistato a cape canaveral...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

No Vhlaovic è in rampa di lancio.

Infatti lo hanno avvistato a cape canaveral...

😁

Ecco questa già è più verosimile 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con Vlahovic abbiamo preso un grosso abbaglio. Attaccante discreto da squadra di seconda fascia. Se noi siamo diventati questo, da seconda fascia, non puoi dare questo tipo di ingaggio. Se puntiamo ai top team, Dusan non può essere il nostro centravanti. Casiraghi ai suoi tempi era sicuramente superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Poverino Vlahovic, la colpa è degli arbitri che non fischiano i falli a favore.

Colpa degli arbitri.. manco puoi sperare gli fischino un rigore perché se lo tira lui lo spedisce nel meta verso

IMG_1486.jpeg

IMG_1487.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andra' via lo ricorderò come una meteora costosissima, quasi quanto Bernardeschi.

Ricorderò la sua figuraccia contro l'atalanta quando e' caduto come un sacco di patate inciampando sulla palla, guarda caso robacce viste fare anche  da Bernardeschi stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che per me va bene segni chiunque basta portarla a casa, ma Vlahovic in rampa di lancio la vedo un po' tirata (e parlo da suo estimatore).

Speriamo che Tudor gli dia quella spinta per il finale di campionato, poi tanto, mi pare ovvio, andrà via a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JamesT ha scritto:

Vlahovic in rampa di lancio? Ehm qualcuno mi dice dov'è la rampa, non penso lo mandino a Cape Canaveral 😛

Vado o/t per spiegare, per chi non lo sapesse, che cape canaveral e' un piccolo paese di pescatori sul mare a 100 km. da orlando (famosa x Disney world), ad alcuni km. verso nord si trova in una spianata immensa il Kennedy space center che ho visitato in toto compreso quell'enorme hangar che tutti avranno visto e che ospita gli shuttle il posizione verticale e non orizzontale, le basi di lancio sono lontane almeno tre km. dalla centrale operativa, io ricordo di averne viste tre ma potrei sbagliarmi, non so pero' da quale di esse verra' catapultato vlahovic il piu' lontano possibile dalla maglia bianconera.

Fine o/t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Poverino Vlahovic, la colpa è degli arbitri che non fischiano i falli a favore.

Ma puoi anche citarmi esplicitamente, visto che sono l'unico ad averlo scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha più talento ma Dovbyk ha molte più palle. Entrambi sono stati massacrati ma Dovbyk ha reagito e provato a fare il suo meglio. Vlahovic non ha la forza per uscire dal tunnel. "Certo il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Colpa degli arbitri.. manco puoi sperare gli fischino un rigore perché se lo tira lui lo spedisce nel meta verso

IMG_1486.jpeg

IMG_1487.jpeg

Bidone terribile, fatico a trovarne di peggiori.

91.2 M di cartellino, stipendio a salire fino a toccare i 12 M. 

Che disastro!

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma puoi anche citarmi esplicitamente, visto che sono l'unico ad averlo scritto. 

Ne ho letto parecchi da sabato scorso.

Tutte scuse per difendere questo bidone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Bidone terribile, fatico a trovarne di peggiori.

91.2 M di cartellino, stipendio a salire fino a toccare i 12 M. 

Che disastro!

Ne ho letto parecchi da sabato scorso.

Tutte scuse per difendere questo bidone.

Molto deludente, ma i falli vanno fischiati anche se li subisce lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti