Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roma-Juventus sarà anche la sfida tra centravanti rigenerati: Dovbyk rinato, Vlahovic in rampa di lancio"

Post in rilievo

22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Molto deludente, ma i falli vanno fischiati anche se li subisce lui. 

Luo subisce molto la marcatura stretta e va in affanno nel contatto fisico. Questo io (ma non solo, ricordo che anche altri lo scrissero) lo avevo notato già in una Juve-Fiorentina dove Rugani lo annientò.

Per me sabato scorso ha dato l'ennesima prova di quanto soffre la pressione a questi livelli. Era nervoso perché non riusciva nelle giocate, l'avversario a volte lo teneva con la furbizia e lui ci è cascato. 

Quante volte abbiamo visto un Vlahovic così nervoso? Tantissime volte, la mancata tutela arbitrale è l'ultimo dei suoi problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita contro il Genoa di Vlahovic è stata terrificante perché passa il tempo a sprecare preziose energie psicofisiche a gesticolare e a parlare.

Quando limiterà il suo carattere potrà’ tornare ad essere quanto meno un giocatore di calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La partita contro il Genoa di Vlahovic è stata terrificante perché passa il tempo a sprecare preziose energie psicofisiche a gesticolare e a parlare.

Quando limiterà il suo carattere potrà’ tornare ad essere quanto meno un giocatore di calcio 

Vlahovic è troppo preso da se stesso e dai 12 milioni che si è rifiutato di spalmare (ragione per cui andrà via a Giugno). Inoltre non biasimatemi ma non lo considero un genio e questo aspetto lo penalizza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Genoa è stato inutile. Contro la Roma se riuscisse a segnare sarebbe già tanta roba. Però mi accontenterei anche che non sbagliasse gli stop, che facesse almeno salire la squadra e proteggesse la palla per gli inserimenti a rete dei suoi compagni.  Questo dovrebbe fare uno con le sue caratteristiche fisiche, visto che a livello tecnico è osceno. Possibile che perda tutti i duelli coi difensori, lasciandogli sempre  la palla? È troppo debole di testa, si deprime troppo facilmente. Kean ha queste caratteristiche, bastava dargli fiducia. Giuntoli out. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Vado o/t per spiegare, per chi non lo sapesse, che cape canaveral e' un piccolo paese di pescatori sul mare a 100 km. da orlando (famosa x Disney world), ad alcuni km. verso nord si trova in una spianata immensa il Kennedy space center che ho visitato in toto compreso quell'enorme hangar che tutti avranno visto e che ospita gli shuttle il posizione verticale e non orizzontale, le basi di lancio sono lontane almeno tre km. dalla centrale operativa, io ricordo di averne viste tre ma potrei sbagliarmi, non so pero' da quale di esse verra' catapultato vlahovic il piu' lontano possibile dalla maglia bianconera.

Fine o/t

Ottimo esserci stato, conosco un po' di astronautica, comunque Vlahovic non penso lo mandino nemmeno a Vandenberg. E' appena finita la partita, anche oggi partita pessima e stop sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco Tudor che insiste ancora Vlahovic...cosa pensa di cavarne fuori? 

È pur vero che il gol nostro nasce da una sua buona giocata in uscita, ma è altrettanto vero che è l unica giocata positiva della partita...ha perso costantemente ogni duello 

Poi vedi Dovbyk che invece nel corpo a corpo impegna severamente i nostri dietro 

Ci manca proprio un centravanti come l ucraino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Non capisco Tudor che insiste ancora Vlahovic...cosa pensa di cavarne fuori? 

Avrà la direttiva di valorizzare il serbo (e Koop) come i precedenti allenatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Avrà la direttiva di valorizzare il serbo (e Koop) come i precedenti allenatori.

Cosa vuoi valorizzare? 

Più lo fai giocare e più i possibili acquirenti vedono tutte le sue lacune tecniche e caratteriali 

E già di estimatori ne ha pochi visto che nessuno lo ha voluto...lo cercano squadre arabe

Questo è il livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le giocherà tutte lui da titolare perche bisogna assolutamente metterlo in vetrina per venderlo in estate (non sarà facile, anzi per me a titolo definitivo è impossibile), sperando faccia qualche golletto.

Muani ormai non centra piu nulla con la.Juve e si è visto da come.è entrato oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ormai le giocherà tutte lui da titolare perche bisogna assolutamente metterlo in vetrina per venderlo in estate (non sarà facile, anzi per me a titolo definitivo è impossibile), sperando faccia qualche golletto.

Muani ormai non centra piu nulla con la.Juve e si è visto da come.è entrato oggi.

Prossima stagione ci tocca rifare l'attacco da zero, in pratica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.