Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roma-Juventus sarà anche la sfida tra centravanti rigenerati: Dovbyk rinato, Vlahovic in rampa di lancio"

Post in rilievo

Incredibile essere il centravanti della Juve e non sapere neanche controllare la palla. Se ci fosse ancora la Gialappa's finirebbe nella rubrica fenomeni parastatali.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sul gol di locatelli l'azione nasce da un pallone ben lavorato da vlahovic. Nulla di che ,robe che dovrebbe essere ordinaria amministrazione per un attaccante della juve,ma visto che sbaglia ogni pallone che gli capita a tiro,mi faceva piacere segnalare una delle poche occasioni in cui ha fatto una giocata decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, centrattacco ha scritto:

Oggi sul gol di locatelli l'azione nasce da un pallone ben lavorato da vlahovic. Nulla di che ,robe che dovrebbe essere ordinaria amministrazione per un attaccante della juve,ma visto che sbaglia ogni pallone che gli capita a tiro,mi faceva piacere segnalare una delle poche occasioni in cui ha fatto una giocata decente.

Pensa quante occasioni potremmo creare con un centravanti che riesce a passare qualche pallone ai compagni.

Comunque devo rivedere la mia opinione, pensavo fossero entrambi scarsi, invece l’ucraino mi ha stupito positivamente ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Incredibile essere il centravanti della Juve e non sapere neanche controllare la palla. Se ci fosse ancora la Gialappa's finirebbe nella rubrica fenomeni parastatali.

E ricordiamoci anche che prende 11 dico 11 milioni di euro all’anno ed è quasi sempre il peggiore in campo e quando viene criticato si permette di fare pure l’offeso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore è privo di ogni attributo positivo. E' tecnicamente scarso, tatticamente inutile e caratterialmente un disastro. Pur rispettando l'altrui parere, non riesco a capire chi ancora lo difenda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è questo: disordinato, umorale (anche se su questo aspetto sta migliorando) e tatticamente non è irreprensibile. Ha un ottimo piede e un gran fisico, ma certamente non è un giocatore chiave e, probabilmente, vale la metà dell'investimento fatto (restando in tema,sarebbe stato giusto impiegare le cifre investite per Dovbyk).

Secondo me,bisogna fare un lavoro specifico su questo calciatore e investire del tempo sia da parte sua che dello staff tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic soffre tremendamente delle

pressioni, che incidono troppo sulle sue prestazione. Se non sei tecnicamente forte e giochi con frenesia tutto diventa più complicato. Credo che a fine stagione sia giusto per diversi aspetti salutarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Questo giocatore è privo di ogni attributo positivo. E' tecnicamente scarso, tatticamente inutile e caratterialmente un disastro. Pur rispettando l'altrui parere, non riesco a capire chi ancora lo difenda.

Concordo. Prima era il gioco di Allegri che non lo valorizzava, poi Motta che non lo vedeva...ora Tudor gli sta dando fiducia ma le sue prestazioni continuano ad essere di infimo livello. Se penso a quanto ci è costato e quanto prende di stipendio....basta, via appena possibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripenso a questi ultimi anni, i soldi buttati nel water sono una cifra impressionante. Una striscia di acquisti sbagliati da farci sopra un libro degli orrori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, homer75 ha scritto:

Uno ha tenuto 100 palloni l'altro ne ha persi 147...

Dovbyk per me comunque é un ottimo centravanti.

Non ha il tiro di Vlaohovic ma difende benissimo la palla e tutto somamto segna anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei limiti di Vlahovic, il grosso problema è che di palle giocabili ne arrivano poche e scomode.
E si è visto anche con l'ingresso di Kolo Muani.
Con queste premesse, dovremmo migliorare nei cross e nelle palle da fermo, specie i corner: l'unico cross buono è stato quello di Weah sulla testa di Nico Gonzalez, con l'argentino che ha dato una bella frustata al pallone, colpendo la traversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Dovbyk per me comunque é un ottimo centravanti.

Non ha il tiro di Vlaohovic ma difende benissimo la palla e tutto somamto segna anche.

Io farei cambio subito

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre di alta classifica hanno centravanti prolifici tranne il Milan che infatti è fuori da tutto e il Bologna che cmq ha Orsolini e segna con tanti giocatori.

Noi abbiamo Vlahovic, 25° o giù di lì per gol su azione in A , media gol su azione inferiore a Matri che ormai è irraggiungibile.

Un gol bimestrale su azione al modico prezzo di un milione al mese.

Tudor è costretto a farlo giocare per ragioni di mercato e sta demotivando Muani che invece saprebbe rendersi utile alla manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paullevesque80 ha scritto:

Ho appena scritto la stessa cosa di Di Gregorio.

Anche in materia di centravanti la Juve, in quanto Juve, non può passare da Trezeguet, vialli, ibra, higuain, Ronaldo , tevez ecc. a Vlahovic.

Unico centravanti vero tra quelli è treze, il resto sono giocatori diversi e più eclettici ( e forti per quanto mi riguarda) , ecco magari cerchiamo di riavere come attaccanti gente più completa e meno inquadrabile nel 9 classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Al di là dei limiti di Vlahovic, il grosso problema è che di palle giocabili ne arrivano poche e scomode.
E si è visto anche con l'ingresso di Kolo Muani.
Con queste premesse, dovremmo migliorare nei cross e nelle palle da fermo, specie i corner: l'unico cross buono è stato quello di Weah sulla testa di Nico Gonzalez, con l'argentino che ha dato una bella frustata al pallone, colpendo la traversa.

Però se perde la maggior parte dei duelli e sbaglia la maggior parte dei passaggi il numero di occasioni è per forza basso perché tante azioni sfumano sul nascere.

Non ha neppure caratteristiche da attaccante da area di rigore per cui è spesso inevitabile che partecipi alla manovra. 

Oppure bisogna lanciarlo negli spazi per permettergli di andare verso la porta, quando gli avversari lasciano spazi. Ma già se ha un difensore da dribblare è difficile avendo all' attivo pochi dribbling riusciti. 

Spesso i De Winter o Marianucci gli giocano addosso sapendo che soffre le marcature strette. 

Inzaghi faceva l' opposto, giocava addosso ai difensori e li faceva impazzire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Però se perde la maggior parte dei duelli e sbaglia la maggior parte dei passaggi il numero di occasioni è per forza basso perché tante azioni sfumano sul nascere.

Non ha neppure caratteristiche da attaccante da area di rigore per cui è spesso inevitabile che partecipi alla manovra. 

Oppure bisogna lanciarlo negli spazi per permettergli di andare verso la porta, quando gli avversari lasciano spazi. Ma già se ha un difensore da dribblare è difficile avendo all' attivo pochi dribbling riusciti. 

Spesso i De Winter o Marianucci gli giocano addosso sapendo che soffre le marcature strette. 

Inzaghi faceva l' opposto, giocava addosso ai difensori e li faceva impazzire.

E se lo metti a 3 metri dalla porta con il pallone comodo e la porta spalancata, la spara fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.