Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Roma-Juventus sarà anche la sfida tra centravanti rigenerati: Dovbyk rinato, Vlahovic in rampa di lancio"

Post in rilievo

8 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

E se lo metti a 3 metri dalla porta con il pallone comodo e la porta spalancata, la spara fuori

Si è incredibile come in tante partite davanti alla porta neanche centri lo specchio, tipo Parma, tipo Coppa Italia, tipo Supercoppa.

Poi dicono che è un goleador perché segna più degli altri in squadra, chi dovrebbe segnare? È l' unico attaccante e tira pure i rigori 😂 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, titolone!! della serie meglio filippo maniero o iturbe? non ci dormirò la notte per la sfida vlahovic dobvik

5 hours ago, Marcoj said:

Vlahovic soffre tremendamente delle

pressioni, che incidono troppo sulle sue prestazione. Se non sei tecnicamente forte e giochi con frenesia tutto diventa più complicato. Credo che a fine stagione sia giusto per diversi aspetti salutarci.

se soffri la pressione non devi guadagnare quelle cifre

è semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Concordo. Prima era il gioco di Allegri che non lo valorizzava, poi Motta che non lo vedeva...ora Tudor gli sta dando fiducia ma le sue prestazioni continuano ad essere di infimo livello. Se penso a quanto ci è costato e quanto prende di stipendio....basta, via appena possibile.

Quoto tutto quello che hai scritto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

se soffri la pressione non devi guadagnare quelle cifre

è semplice

Siamo d’accordo ma non è che le ha estorte eh😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Siamo d’accordo ma non è che le ha estorte eh😁 

se non ha accettato il rinnovo con spalmamento dell' ingaggio è perchè pensa di meritarlo. 😂

Speriamo che non cambi idea, Giuntoli sarebbe capace di tenerlo per altri 5 anni pur di abbassare di pochi milioni il monte ingaggi. 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

se non ha accettato il rinnovo con spalmamento dell' ingaggio è perchè pensa di meritarlo. 😂

a maggior ragione se li prova a prendere tutti fino alla fine del contratto 😂

Speriamo che non cambi idea, Giuntoli sarebbe capace di tenerlo per altri 5 anni pur di abbassare di pochi milioni il monte ingaggi. 😥

Va via a prescindere, per me. Penso che i tempi siano maturi, per entrambe le parti sarebbe meglio così. 

chi prenderemo per me è un mistero, spero non si presenti con David…o almeno non solo con lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

il serbo è già ai saluti.

La juve non può permettersi un'altra stagione con un terminale offensivo, per giunta titolare, così drammaticamente modesto.

ieri per pura casualità ho visto il primo tempo, cosa che non faccio da tempo.

la juve mi è piaciuta moltissimo e nonostante tutto LUI NO, c'è stata una ripresa al rallentatore dove hanno fatto vedere un suo passaggio al compagno nei pressi dell'area ma dopo un controllo orrendo dove la palla gli è sbattuta su 3/4 parti diverse del corpo, anche sul ginocchio se non erro ma in maniera di un goffo che di + neanche è possibile.

ha tirato una punizione dal limite  centralmente (caspita, ne abbiamo tirata una dopo un'eternità!), i nostri al tiro gli hanno completamente aperto la visuale della porta, tiro telefonatissimo. 

naturalmente su qualsiasi altro piazzato, angoli inclusi, lui mai visto.

dimenticavo.....................anche nel primo tempo quando si facevano percussioni dalle fasce e si entrava in area.................al centro la stessa era puntualmente vuota, il solo nico si è fatto trovare al posto giusto su un cross dall'esterno, di vlahovic nessuna notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Va via a prescindere, per me. Penso che i tempi siano maturi, per entrambe le parti sarebbe meglio così. 

Ad oggi sarebbe un miracolo trovare un club che gli dia 12 mln il primo anno, le prestazioni sono brutte, i numeri degli ultimi 3 anni e mezzo sono brutti.

L'unica offerta è stata per lo scambio con Lukaku.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi sarebbe un miracolo trovare un club che gli dia 12 mln il primo anno, le prestazioni sono brutte, i numeri degli ultimi 3 anni e mezzo sono brutti.

Magari in premier 8/10 glieli danno. È ancora stimato in Inghilterra. Newcastle, United e Arsenal se lo contenderanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

di vlahovic nessuna notizia.

come ha fatto notare un utente nel live il serbo sbaglia sempre i movimenti, poi alza il pollice verso il compagno che ha provato a servirlo per premiare l'intenzione e consolarlo di aver sbagliato il passaggio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha fatto notare un utente nel live il serbo sbaglia sempre i movimenti, 

non ha proprio idea di quali siano le fasi del gioco. veramente una capra nella comprensione di questo gioco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Magari in premier 8/10 glieli danno. È ancora stimato in Inghilterra. Newcastle, United e Arsenal se lo contenderanno 

Speriamo, ma prima devono sistemarsi quelli più ambiti come Kean, Retegui, David, Osihmen, Sesko, ce ne sono tanti più forti che potrebbero cambiare casacca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma infatti non li prenderà da nessuno, finirà con molta probabilità in stile Dybala o Chiesa ma con ingaggio più basso di quello attuale sicuramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo si riferisca al tiro

Non è solo il tiro,ha proprio un ottimo (vabè magari ottimo no,ma buono assolutamente si) piede in situazioni statiche. 

Solo che nel calcio queste situazioni si hanno solo sui piazzati e rappresentano una piccolissima parte del discorso.

In situazione dinamica è un disastro perché ha poco equilibrio,lo sposti subito,non è veloce nel breve ,non è particolarmente veloce nemmeno in progressione e non è forte nel gioco aereo. Ergo il globale non è nemmeno lontanamente da top team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Però se perde la maggior parte dei duelli e sbaglia la maggior parte dei passaggi il numero di occasioni è per forza basso perché tante azioni sfumano sul nascere.

Non ha neppure caratteristiche da attaccante da area di rigore per cui è spesso inevitabile che partecipi alla manovra. 

Tu ne fai una crociata personale, come ti ho detto tante altre volte, io sto facendo un discorso generale.
La prima punta nella Juve attuale è sacrificata, e lo dimostrano anche i 25' finali disputati da Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Tu ne fai una crociata personale, come ti ho detto tante altre volte, io sto facendo un discorso generale.
La prima punta nella Juve attuale è sacrificata, e lo dimostrano anche i 25' finali disputati da Kolo Muani.

Ma quale crociata, ci si stanca dopo anni a vedere le stesse cose, si ha come un senso di impotenza a vedere le azioni morire su piedi montati al contrario. 

Muani è entrato in una fase dove tutti si accontentavano del pareggio, non è la stessa cosa. 

Quello che si costruisce sarebbe sufficiente a vincere, non solo con la Roma, con altri interpreti. Siamo così abituati alla mediocrità e a dare alibi  che è diventato normale accettare certe prestazioni individuali.

La Juve storicamente ha fatto bel gioco e prodotto occasioni a gogò molto raramente. 

Spesso la differenza l' hanno fatta i singoli che sbagliavano poco e portavano punti extra. Oggi alcuni singoli fanno la differenza in negativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma quale crociata, ci si stanca dopo anni a vedere le stesse cose, si ha come un senso di impotenza a vedere le azioni morire su piedi montati al contrario. 

Muani è entrato in una fase dove tutti si accontentavano del pareggio, non è la stessa cosa. 

Quello che si costruisce sarebbe sufficiente a vincere, non solo con la Roma, con altri interpreti. Siamo così abituati alla mediocrità e a dare alibi  che è diventato normale accettare certe prestazioni individuali.

La Juve storicamente ha fatto bel gioco e prodotto occasioni a gogò molto raramente. 

Spesso la differenza l' hanno fatta i singoli che sbagliavano poco e portavano punti extra. Oggi alcuni singoli fanno la differenza in negativo. 

quoto.

nulla mi toglie dalla testa che se nel primo tempo al posto di quel muratore ci fosse stato KM, la partita la portavamo a casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.