Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Campionato Primavera Juventus-Atalanta 3-2, Pugno decide il match nel recupero

Post in rilievo

Per le utenti che seguano la primavera, quanto forte sono Vacca e Biliboc? Mi sembrano i migliori dei nostri e sono curioso di capire secondo voi se hanno il potenziale per giocare con la Juventus nella Serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Benissimo e bravi. Gol di Pugno, adesso cominceranno a dire che anche la Juve primavera ruba.

Gol di pugno regolare,........a differenza di maradona e messi.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei il VAR anche in primavera, gol di pugno non si può sentire. Ladri!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Per le utenti che seguano la primavera, quanto forte sono Vacca e Biliboc? Mi sembrano i migliori dei nostri e sono curioso di capire secondo voi se hanno il potenziale per giocare con la Juventus nella Serie A.

Non vedo l'ora di vederlo l'anno prossimo in un campionato vero come la lega pro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

sinceramente da juve, inteso con continuità e non comparsata, non penso. Tra i 2005 credo abbia più potenziale Anghelè di Vacca anche se quest'anno è stato fermo in pratica e tra i 2006 per me quello con più talento per me è Crapisto anche se è stato discontinuo in questi due anni. Poi Biliboc bisogna vedere che sviluppo avrà, magari diventa un esterno a 5 come ha fatto a volte nell'anno e potrebbe specializzarsi, chissà.

però nelle categorie inferiori ci sono molti giocatori interessanti quindi spero e penso che tra tutti qualcuno si rivelerà da juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti