Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Roma-Juventus ore 20:45: Tudor lancia Weah e avanza Nico Gonzalez"

Post in rilievo

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Celik; El Shaarawy, Koné, Cristante, Paredes, Angelino; Soulé, Dovbyk. All. Ranieri.
Squalificati: Saelemaekers

Indisponibili: Abdulhamid, Dybala, Rensch

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Gatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di cambiaso direi che la formazione è giusta. Sarei curioso di vedere conceicao nella posizione di nico ma sicuramente lo metterà nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gleison ha scritto:

In attesa di cambiaso direi che la formazione è giusta. Sarei curioso di vedere conceicao nella posizione di nico ma sicuramente lo metterà nel secondo tempo 

Secondo me Concencao dovrebbe giocare nella posizione di Weah.

Sulla trequarti soffrirebbe...

Invece approvo Gonzalez in quella posizione perché può sfruttare i suoi inserimenti in zona gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Invece approvo Gonzalez in quella posizione perché può sfruttare i suoi inserimenti in zona gol 

Nico è sicuramente nella sua posizione ideale. Sono curioso di vederci conceicao perché anche io ho dei dubbi perché è abituato a giocare vicino la linea ma se prende le misure lì sulla trequarti può diventare pericoloso invece nel posto di weah non ce lo vedo perché spesso dovrebbe fare il quinto difensore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, fighter88 said:

Coincecao non è strutturalmente fatto per farti l'ala a tutta a fascia titolare, men che meno senza il terzino a supporto... Puoi usarlo davanti da titolare, o facendolo entrare al 60' da esterno

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la formazione che auspicavo nei giorni scorsi, anche se con Cambiaso a sinistra. Perché secondo me Nico è sprecato a tuttafascia, meglio libero di svariare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mah, speriamo bene. Una vittoria sarebbe davvero incoraggiante. Una sconfitta ci farebbe cadere in un limbo oscuro 

No dai,perdere non aiuterebbe ma non sarebbe la fine del mondo,

restano poi 7 partite eh..

Adesso, andrea200 ha scritto:

giustamente si copre, il pareggio sarebbe buono

Si copre?
🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che vuole Tudor, ma a me preoccupa giocare con una difesa a 3 quando abbiamo 3 difensori contati. Anche giocando una volta a settimana, non possiamo non avere un rincalzo in panchina. Poi con la sfortuna che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace McKennie a sinistra che è praticamente nullo in fase offensiva.

Purtroppo finché non torna Cambiaso non abbiamo alternative in quel ruolo 

Anche se quel ragazzo della Next Gen, Petrelli, non impiegherà molto a salire in prima squadra se il modulo rimarrà questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

pareggino (?). Abbiamo una difesa da brividi.

Meglio cercare di farne qualcuno.  Perché a mio parere uno lo prendiamo sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Meglio cercare di farne qualcuno.  Perché a mio parere uno lo prendiamo sicuramente 

ma sì faranno 1-1 magari. Son due allenatori da pareggio in questi casi. Tra l'altro hanno pareggiato i viola, domani c'è Bologna Napoli... obiettivi seri non ne abbiamo, per me andrebbe bene. Vinci quelle in casa e 4 arrivi. Poi se il Bologna si scatena, bravi loro e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento questa credo sia la formazione migliore, l'unico dubbio riguarda la collocazione di McKeenie da esterno sinistro di centrocampo, ruolo pertinente a Cambiaso; ma talvolta bisogna fare di necessità virtù.

Dobbiamo vincerla, confido in una rinnovata carica agonistica dei nostri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.