Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Roma-Juventus ore 20:45: Tudor lancia Weah e avanza Nico Gonzalez"

Post in rilievo

58 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Secondo me Concencao dovrebbe giocare nella posizione di Weah.

Sulla trequarti soffrirebbe...

Invece approvo Gonzalez in quella posizione perché può sfruttare i suoi inserimenti in zona gol 

Il portoghese tutta fascia mi sembra un azzardo. Secondo me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che abbia ragione Tudor, mi limito a questo non essendo per nulla convinto di alcune scelte, una in particolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao non possiede i requisiti fisici ne mentali per venire impiegato a tutta fascia, inoltre auspico che finalmente comprenda la necessità di giocare per la squadra e non per se stesso, quindi una volta saltato l'avversario vada a cercare lo scambio con il compagno più vicino, oppure punti il fondo campo per andare al cross, fermo che se c'è il varco utile provi a calciare a rete; giocatore da impiegare quale subentrante nei secondi tempi e con gli avversari più stanchi, ove con i suoi strappi può porli in difficoltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quella sia la posizione ideale per Nico.

Certo, in questo modo si rischia di non avere nessun cambio per un ruolo molto dispendioso come quello di esterno a tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito Ranieri in conferenza riguardo al vero motivo per cui lasció la Juve? Chissà cosa intende quando dice che un giorno racconterà come davvero sono andate le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior formazione possibile, considerando Cambiaso non pronto per fare il titolare. Abbiamo dei cambi (Mbangula e Conceição) che potrebbero sparigliare le carte, spero. Certo che, avere Vlahovic in versione Fiorentina aiuterebbe molto. Lui adesso è l'anello debole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione con 11 giocatori molto cazzuti, tignosi e grintosi, e se escludiamo Vlahovic e in parte Yildiz tutti molto forti nella fase difensiva. Credo sia la formazione giusta per presentarsi a Roma, sperando che l'arbitro per una volta fischi in modo equo e non mi riferisco tanto ai cosiddetti "episodi decisivi", quanto alla gestione dei falli a tre quarti campo lungo tutto l'arco della partita, che sono quelli che veramente determinano i risultati incidendo sull'atteggiamento dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come scendono in campo, leggendo le formazioni, considerando lo stato di forma e psicologico, non traggo questa grande idea di superiorità dei nostri singoli rispetto ai loro. Mi sembrano formazioni molto simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kolo al posto di Vlahovic, Luiz al posto di Locatelli e Cambiaso al posto di McKennie è la miglior formazione possibile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nubedioort ha scritto:

A me sembra parecchio offensiva...

Da Weah fino a Gonzalez sono tutti giocatori in grado di fare con grande intensità entrambe le fasi. Per me la formazione non è offensiva o difensiva, è cazzuta ed equilibrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero che abbia ragione Tudor, mi limito a questo non essendo per nulla convinto di alcune scelte, una in particolare. 

McKennie a sinistra? È il dubbio di tanti di noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non so, sai. La vedo abbastanza dura la corsa alla champions 

ho fatto 2 conti (della serva :d ), con altre 5 vittorie su 8 partite rimanenti, dovremmo farcela...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Credo che quella sia la posizione ideale per Nico.

Certo, in questo modo si rischia di non avere nessun cambio per un ruolo molto dispendioso come quello di esterno a tutta fascia.

C'è Cambiaso in panchina che può farlo su entrambe le fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inferioritá numerica a centrocampo che porterà a palle lunghe, che porteranno a vedere il nostro bomber  alle prese con una delle sue battaglie personali contro il pallone. 
Hummels è anche un giocatore intelligente, non gli farà vedere palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che mi piace molto, unico neo la presenza di Vlahovic che rovinerà quasi tutte le azioni offensive in cui entrerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

come ben sai, la tua perplessità sul giocatore in questione, da sempre, è anche la mia.

Ergo, se Igor - come sembrerebbe -  continuerà a mandarlo in campo, non ci rimane che pregare che il Signore ce la mandi buona! .paceebene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Secondo me Concencao dovrebbe giocare nella posizione di Weah.

Sulla trequarti soffrirebbe...

Invece approvo Gonzalez in quella posizione perché può sfruttare i suoi inserimenti in zona gol 

Credo che questa, al momento, sia la migliore formazione che possiamo schierare. Chico non può fare il "quinto", non ne ha le caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik, El Shaarawy,Paredes, Angelino, Dovbyk.... Ranieri sta facendo un grande lavoro. Ha una rosa piena di ex giocatori e gente da media serie b. Altro esempio che un allenatore prima di imporre le proprie idee deve cercare di capire se le stesse possono essere applicate al contesto. Ranieri è una persona intelligente. Ha applicato il gioco più semplice possibile per far rendere al meglio questi scarpari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.