Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Roma-Juventus ore 20:45: Tudor lancia Weah e avanza Nico Gonzalez"

Post in rilievo

7 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Gonzales, non è prettamente solo offensivo,  correrrà avanti e dietro fino a sfinirsi

Ho scritto 3 giocatori offensivi veri perché per tudor i 3 davanti devono giocare avanti, non come allegri che schierava chiesa ma QUASI doveva fare il terzino..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gianco ha scritto:

Già solo quelle con la Juve, cacciato da napoli, Valencia, atletico Madrid, Chelsea, di nuovo Valencia, dalla Roma si dimise e poi cacciato dall'Inter, ma di verità non né escono in questi casi.

La più carina fu con il Monaco in Francia, li portò dalla B alla A, ma lo cacciarono lo stesso.

👍

Anche il Leicester se è per questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Anakin Skywalker said:

Muani ancora in panchina?

Boh. 

Chiari ordini dall' alto. I prestiti, soprattutto quelli costosi torneranno indietro. Data la prospettiva Kolo e Conceicao non hanno scampo. In difesa siamo semplicemente obbligati a schierare i prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero che abbia ragione Tudor, mi limito a questo non essendo per nulla convinto di alcune scelte, una in particolare. 

Un centrocampo con mk kennie e Locatelli piu' l'ottimo thuram 

Chi innesca l'attacco? Io?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amraam ha scritto:

Inferioritá numerica a centrocampo che porterà a palle lunghe, che porteranno a vedere il nostro bomber  alle prese con una delle sue battaglie personali contro il pallone. 
Hummels è anche un giocatore intelligente, non gli farà vedere palla.

E' quello che temo anche io, a centrocampo verremo sovrastati x l'ennesima volta

2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Conceicao è l'unico che salta l'uomo,che crea superiorità numerica in attacco

il problema è che non è mai assistito con delle sovrapposizioni per portarli via un uomo o con possibilità di scambio con compagni che stanno tutti fermi a guardare

di palloni in mezzo dal fondo ne mette quando ci arriva,ma l'area è vuota o semi vuota

far giocare qualcuno più scarso di lui non aiuta ne la manovra ne la pericolosità

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impensabile lasciare fuori Conceicao.

Nico e Vlahovic pressoché inutili.

Rimane solo Yildiz, troppo poco.

Formazione sconclusionata a cominciare dal modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

3 giocatori offensivi veri , yldiz, Vlahovic  e gonzalez sul campo della Roma ….. “si copre”..

👍🏻

Ma che con vlahovic centravanti l'area e' vuota 90 minuti su 90....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Questa sera non me la sento di vedere la Juve,non ho il coraggio 🤓

eh si, stadio pieno, quelli saranno assatanati perchè hanno l' opportunità di agganciarci dopo essere stati ai margini della zona B....sarà durissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona formazione, forse Cambiaso non è ancora al 100% , ecco il motivo di Mckennie.. Tudor l'ha detto che lo considera un centrocampista.. speriamo nella buona sorte, e forza Juve!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma che con vlahovic centravanti l'area e' vuota 90 minuti su 90....

È il nostro capocannoniere..

immagina se avessimo giocato senza 

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Noto cmq che come al solito ci sono gli schieramenti preventivi pro o contro il mister di turno...mba

Chi è contro tudor è contro la Juve e tifoso non e’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

È il nostro capocannoniere..

immagina se avessimo giocato senza 

Chi è contro tudor è contro la Juve e tifoso non e’

Ma non e questione di tudor o meno, di norma si dovrebbe sostenere la juve, chiunque ci sia... poi per dare giudizi positivi o negativi sarebbe meglio aspettare e non essere prevenuti... noto come al solito che le dinamiche invece sono sempre le stesse, o stima a prescindere (ognuno per i suoi motivi) o critica pretestuosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

No dai,perdere non aiuterebbe ma non sarebbe la fine del mondo,

restano poi 7 partite eh..

Si copre?
🤔

Bhe Weah Nico è molto più equilibrata che Nico Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Mi sembra una buona formazione, forse Cambiaso non è ancora al 100% , ecco il motivo di Mckennie.. Tudor l'ha detto che lo considera un centrocampista.. speriamo nella buona sorte, e forza Juve!!! 

Il motivo del fatto che giochi McKennie è che questa squadra è formata da McKennie ed altri 10. Mi fa specie che ancora sta roba non sia chiara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il motivo del fatto che giochi McKennie è che questa squadra è formata da McKennie ed altri 10. Mi fa specie che ancora sta roba non sia chiara.

In che senso scusa..?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie a sinistra non mi convince. Non è meglio mettere Weah a sinistra e McKennie a destra? uum

Al momento sembra chiaro che Kolo non verrà riscattato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bologna ha un calendaro difficilissimo, non possiamo permetterci di perdere punti, e se proprio non riusciamo a vincere è fondamentale non perdere.

Nonostante il periodo infernale da cui veniamo siamo solo ad un punto dal quarto posto, ma dobbiamo vincere con continuità. Certo è che se stasera perdiamo ed il Bologna batte il Napoli si mette male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Questa sera non me la sento di vedere la Juve,non ho il coraggio 🤓

Stadio Olimpico, presente!

Sarò in mezzo ai romanisti, però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

In che senso scusa..?!

Nel senso che McKennie è titolare inamovibile di questa squadra, con qualunque allenatore. Sul perché lascio le deduzioni a chiunque, ma mi pare chiaro...per quanto personalmente abbia un profondo rispetto per il professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.