Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Roma-Juventus ore 20:45: Tudor lancia Weah e avanza Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Loro hanno messo la formazione con i provocatori al completo: Mancini Paredes Pellegrini Cristante. Si nascondono dietro la facciata da padre Pio di Ranieri ma sono degli scarponi e sono cattivi. Poi metti il solito ambientino da Colosseo e sarà molto difficile uscirne bene. L'arbitro poi non mi piace per niente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, actarus7 said:

Formazione sconclusionata a cominciare dal modulo.

Eh già, ci vorrebbe un allenatore alla Thiago motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onetime ha scritto:

McKennie a sinistra? È il dubbio di tanti di noi..

L'americano a sx rientra fra le "alcune", quella a cui mi riferisco principalmente, è il centravanti. 

8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

come ben sai, la tua perplessità sul giocatore in questione, da sempre, è anche la mia.

Ergo, se Igor - come sembrerebbe -  continuerà a mandarlo in campo, non ci rimane che pregare che il Signore ce la mandi buona! .paceebene

Sperando che stavolta, troverà spazio almeno nella ripresa qualunque risultato ci sia in quel momento. 

Passare dall'ostracismo nei confronti del serbo da parte di Motta a quello nei confronti del francese con Tudor, non sarebbe il massimo...

4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Un centrocampo con mk kennie e Locatelli piu' l'ottimo thuram 

Chi innesca l'attacco? Io?

Eh lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

Conceicao è l'unico che salta l'uomo,che crea superiorità numerica in attacco

il problema è che non è mai assistito con delle sovrapposizioni per portarli via un uomo o con possibilità di scambio con compagni che stanno tutti fermi a guardare

di palloni in mezzo dal fondo ne mette quando ci arriva,ma l'area è vuota o semi vuota

far giocare qualcuno più scarso di lui non aiuta ne la manovra ne la pericolosità

Nessuno pone indubbio che sia bravo a saltare l'uomo e a risaltarlo nuovamente e poi magari ancora, così la superiorità numerica che inizialmente è stata utilmente acquisita poi va banalmente persa, tra l'altro con l'effetto che dei compagni sono corsi a smarcarsi inutilmente.

Conceicao è sicuramente bravo ma essendo molto  giovane è troppo innamorato del pallone, quando capirà e si toglierà questo difetto probabilmente diventerà uno tra i più forti esterni offensivi in circolazione.

Per quanto riguarda il giocare da esterno a tutta fascia, purtroppo tale ruolo richiede maggiore fisicità e capacità a fare bene la fase d'attacco quanto quella di copertura , quest'ultima non riesce a farla, troppo leggero per il tutta fascia; forse adattabile con un terzino bloccato alle sue spalle, quindi per un sistema tipo 4-3-3 o 4-4-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onetime ha scritto:

McKennie a sinistra? È il dubbio di tanti di noi..

Tudor mi pare abbia chiarito la situazione in conferenza. Per lui il giocatore è un centrocampista, ma vista l'assenza di Cambiaso ed essendo l'Americano un giocatore duttile...lo fa giocare lì...che poi gioca più avanzato rispetto al ruolo da terzino sinistro che ha fatto sia con Allegri che con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andrea200 ha scritto:

Coincecao sbaglia la maggior parte delle scelte quando arriva in area tra: passaggio, dribbling o tiro

ritieni che gonzales faccia le scelte migliori di lui o che sia più forte?...io no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ritieni che gonzales faccia le scelte migliori di lui o che sia più forte?...io no

quello  visto finora certamente no, ma a Firenze era un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

L'americano a sx rientra fra le "alcune", quella a cui mi riferisco principalmente, è il centravanti

Ok perché per me la perplessità maggiore è McKennie sulla sinistra, tra l'altro posizione confermata visto che è uscita l'ufficiale  .ok

43 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Tudor mi pare abbia chiarito la situazione in conferenza. Per lui il giocatore è un centrocampista, ma vista l'assenza di Cambiaso ed essendo l'Americano un giocatore duttile...lo fa giocare lì...che poi gioca più avanzato rispetto al ruolo da terzino sinistro che ha fatto sia con Allegri che con Motta.

Boh, speriamo bene dai

Col Genoa non mi ha entusiasmato da quella parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Ok perché per me la perplessità maggiore è McKennie sulla sinistra, tra l'altro posizione confermata visto che è uscita l'ufficiale  .ok

Boh, speriamo bene dai

Col Genoa non mi ha entusiasmato da quella parte

Neanche a me, però è un ruolo che può fare e in alcune discussioni io l'avevo ipotizzato ancora prima che poi Tudor lo schierasse col Genoa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera vincendo agganceremmo il terzo posto. Che secondo me a meno di exploit che non ci sono stati era sulla carta il massimo raggiungibile, Inter e Napoli per motivi diversi sono più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.