Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

Post in rilievo

17 minuti fa, Sim94 ha scritto:

letta la probabile formazione, inutile ormai sperare che un qualsiasi allenatore ne azzecchi una. sono 4 anni 

L'allenatore sta lì per far giocare chi sta meglio e chi pensa possa essere utile sin dall'inizio magari tenendo in panchina chi può esserlo a partita in corso. Lui sceglie e lui se ne assume ogni responsabilità. 

A noi basta mettere gli 11 che riteniamo più forti ma non funziona sempre così.

In ogni caso, Weah largo a destra e N. Gonzalez con Yildiz, dietro la punta, può essere una soluzione interessante. Almeno io questa formazione ho letto fino ad alcune ore fa e vediamo se tale sarà realmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non sarà decisiva ma è molto molto ma molto importante 

parlavi di me fratello?

.ansia

@Giorgino dove sei? Roma Juve senza di te non è la stessa!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sim94 ha scritto:

letta la probabile formazione, inutile ormai sperare che un qualsiasi allenatore ne azzecchi una. sono 4 anni 

si potrebbe fare come il reality "campioni il sogno".

ricordate il Cervia di Cicco Graziani?

il pubblico da casa con gli SMS decideva un titolare e il primo calciatore che doveva venire sostituito .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Malaman ha scritto:

vinciamo facile con almeno 2 gol di scarto 

.superstizioso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma in un modo o nell'altro, tra furtarelli, sceneggiate, simulazioni, e altre scempiaggini riusciamo sempre a perderla. Zero aspettative x stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor08 ha scritto:

A Roma in un modo o nell'altro, tra furtarelli, sceneggiate, simulazioni, e altre scempiaggini riusciamo sempre a perderla. Zero aspettative x stasera 

ricordo un bel 3-4 recente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

parlavi di me fratello?

.ansia

@Giorgino dove sei? Roma Juve senza di te non è la stessa!

Per te non è importante...è di vitale importanza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'era Motta mi sentivo sfigato 

Domani è un giorno importante per me spero sia oggi l'inizio di una nuova era 

Forza Juveeeeee

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere finalmente un'atteggiamento diverso. Entrare e azzannare l'avversario, dall'inizio alla fine. Intensità, cattiveria e voglia di vincere più dell'avversario. Quest'anno l'ho visto fare solo contro il Lipsia. Ed in altre due o tre partite. Per il resto sempre giocatori molli e tremebondi, come il prescritto che li allenava. Se non sarà così dubito si riesca ad arrivare al quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che vincere magari ci darebbe quella spinta per affrontare aprile al meglio e (come spero) evitare di arrivare alle ultime partite per decidere la qualificazione champions... ne farei a meno volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti. Motta ha sentito tutto il peso della grande squadra e l'ha trasmesso pari pari ai giocatori che, già da parte loro, sono in gran parte nuovi a certi palcoscenici e con una mentalità vincente ancora da formare.

Ad un certo punto, Motta neppure si è più reso conto di come stessimo affondando. Tanto è vero che ancora oggi sostiene che tutto sommato eravamo ad un punto dal quarto posto, ovviamente non parlando di tutto il resto nelle altre competizioni.

Fosse rimasto lui, ci avrebbe superato anche il Milan e non sto esagerando.

Eravamo in caduta libera. E lo eravamo da un po'. Si doveva cambiare dopo Eindhoven e forse adesso saremmo in semifinale di coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'allenatore sta lì per far giocare chi sta meglio e chi pensa possa essere utile sin dall'inizio magari tenendo in panchina chi può esserlo a partita in corso. Lui sceglie e lui se ne assume ogni responsabilità. 

A noi basta mettere gli 11 che riteniamo più forti ma non funziona sempre così.

In ogni caso, Weah largo a destra e N. Gonzalez con Yildiz, dietro la punta, può essere una soluzione interessante. Almeno io questa formazione ho letto fino ad alcune ore fa e vediamo se tale sarà realmente.

Sulla carta per me sono scelte sensate, poi ovviamente è sempre il campo il giudice supremo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di scrivere sui topic dei gossip, concentriamoci per questa finale, perché di finale si tratta. Aldilà del gioco, sicuramente cosa gradita, mi piacerebbe vedere l'atteggiamento giusto e non di chi con lo spauracchio sa che può rischiare di perderla. La Roma è sull'onda dell'entusiasmo e speriamo di poter interrompere lo straordinario percorso che stanno facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è decisiva per fortuna, perché al 90% perdiamo, loro davvero in forma strepitosa, non si può dire lo stesso di noi. Che almeno giochiate con impegno e rispetto per la maglia e per chi vi segue, non come contro Atalanta e fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Se vinciamo oggi mi sento di dire che siamo con un piede in Champions 

Ma statevi zitti per favore che portate male con queste sentenze..siete peggio di Pruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.