Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Jean Paul Vanoli ha scritto:

La Lazio ci sta regalando una grande occasione per stasera, vediamo se sti rammolliti sapranno sfruttarla...

Insomma...ci ha raggiunto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jean Paul Vanoli ha scritto:

La Lazio ci sta regalando una grande occasione per stasera, vediamo se sti rammolliti sapranno sfruttarla...

Era meglio se vinceva l'Atalanta, terzi o quarti cambia poco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jean Paul Vanoli ha scritto:

Un pareggio sarebbe stato meglio, adesso quella zona diventa sempre più affolata e diventa difficile poi sorpassarle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jean Paul Vanoli ha scritto:

Tu la vedi così.

O era meglio levarsi la Lazio dalle palle?

Sono indeciso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Cioè s'è perso contro l'Atalanta che è cotta... 

Ogni giorno che passa mi ricorda l inettitudine del duo giuntoli e motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che non mi convince molto, mckennie a tutta fascia e Nico titolare sono due soluzioni che non condivido ma speriamo che abbia ragione il mister. Difesa davvero modesta ma purtroppo questi sono rimasti. Forza ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mucchio selvaggio per la Champions e andiamo a giocare a casa della più in forma del campionato. Io mi fido poco della squadra mentalmente diatrutta da Motta e diciamocela tutta, neanche con una rosa che possa dare garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ovviamente non sfrutteremo l’occasione, sono già rassegnato a tuffarmi nel fiume Stige 

Anche secondo me stasera perdiamo, se proprio andrà di lusso ci scappa un pareggio.

Spero di sbagliarmi ma ho bruttissime sensazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.