Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per Momblano l'Arsenal ha rotto gli indugi su Yildiz e se lui gradisce il trasferimento, si presenta con un pacco di soldi.

Può essere

speriamo che alla Juve imparino a vendere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, adrian85 said:

Per Momblano l'Arsenal ha rotto gli indugi su Yildiz e se lui gradisce il trasferimento, si presenta con un pacco di soldi.

80 million e per 30 zi prende Cherki. ad oggi è anche più forte di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Può essere

speriamo che alla Juve imparino a vendere

C'è Armanini a Juventibus, che è uno che di calcio ne mastica anche se non juventino, che giustamente dice che la voce è verosimile perchè ormai siamo l'udinese delle grandi da un po' di tempo. 

Per me è vergognoso venderlo ora che non ha raggiunto il massimo potenziale...magari per spendere gli stessi soldi per lookman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, velas said:

Cabal mi ha dato buone sensazioni. L'ho visto in difficoltà solo a Lille, con Zhegrova. Poi il crac. Speriamo che si riprenda bene, il percorso di crescita, come dicono oggi, sembrava di quelli promettenti.

Si, anche a me non dispiaceva nel roster...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Abbiamo fatto una bruttissima fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

C'è Armanini a Juventibus, che è uno che di calcio ne mastica anche se non juventino, che giustamente dice che la voce è verosimile perchè ormai siamo l'udinese delle grandi da un po' di tempo. 

Per me è vergognoso venderlo ora che non ha raggiunto il massimo potenziale...magari per spendere gli stessi soldi per lookman...

è giusto che ci sfruttino se noi vogliamo sia così

una squadra che vende Hujisen per ripiegare su Kelly da un biglietto da visita

una squadra che non si difende mai e lascia devastare la propria immagine non può avere rispetto in campo, dietro le scrivanie o trovare uno sponsor

è tutta una questione di come abitui la gente

noi siamo messi poco bene, per dirla in maniera elegante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelini: Conte scelto dalla proprietà

Probabili uscite (che hanno mercato) sono Luiz, Cambiaso, Gatti (che ha chiesto 3ml netti per il rinnovo) e Yildiz

Momblano: Arsenal sta sondando Mendez per la disponibilità del turco, ottenuta la quale farà un'offerta MOLTO importante alla Juve. La Juve pronta ad ascoltare

Armanini: la Juventus è diventata l'Udinese di lusso .asd

Così mi hanno scritto e riporto :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

sarà, premetto che spero che igor faccia benissimo e centri tutto quello che c'è rimasto ,ma mi stavo immaginando giocatori come VEIGA,NIKO ,CHICO ecc in mano a conte....

ho avuto un brivido ....

quello è riuscito a fare essere determinanti Lobotka e Anguissa, signori Lobotka, che nn giocherebbe nemmeno in parrocchia.....

Lobotka è un signor giocatore che ha vinto il campionato appena due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente stanno facendo fuori mezza rosa a juventibus.

dicono che Gatti chiede troppo, che Conceicao e Muani non saranno riscattati, Yildiz e Cambiaso venduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.