Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Secondo tempo brutto. Allenatore rinunciatario che se l’è fatta sotto. Il cambio Locatelli-Savona ha sancito la fine della nostra partita.

Tolto il boa al centro dell’attacco, non abbiamo più tenuto un pallone. 

Primo tempo invece ottimo, mai vista la Juve così quest’anno 

Ma a me queste fisse di Tudor per alcuni giocatori - McKennie e Koopmeiners per dirne un paio, non convincono proprio 

L'unica spiegazione che mi do è che creda che in questo momento l'importante non sia perdere. 

Ne saprà più di noi. O di me di sicuro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CL_7 ha scritto:

Chi sarebbe il Boa scusa? Vlahovic? 

Si , se giochi con 3-4-2-1 in quel modo devi necessariamente giocare con un perno e purtroppo l’unico che può farlo è Vlahovic.

Lascia stare che è deficitario nei controlli e ha fatto pena, si mette lì a fare corpo a corpo spalle alla porta col difensore e fa salire la squadra.
Doveva fare come ha fatto Ranieri e mettere Kolo Muani in appoggio a Dusan , non togliere il serbo. 
Cambi scellerati  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Secondo tempo brutto. Allenatore rinunciatario che se l’è fatta sotto. Il cambio Locatelli-Savona ha sancito la fine della nostra partita.

Tolto il boa al centro dell’attacco, non abbiamo più tenuto un pallone. 

Primo tempo invece ottimo, mai vista la Juve così quest’anno 

Ma a me queste fisse di Tudor per alcuni giocatori - McKennie e Koopmeiners per dirne un paio, non convincono proprio 

Ma per niente, proprio per niente.

Adesso i giocatori sono nel loro ruolo.

I cambi sono fisiologici, il ruolo di Loca è stato preso da Thuram e poi giusto sostituire Nico che era stremato.

La boa Dusan non ha visto palla, come al solito, a differenza di Muani che qualche fraseggio è riuscito a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli degno capitano di questa squadra: primo tempo da 7 con un gran gol, nel secondo era su chi l'ha visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Kalulu Bremer Veiga       
Nico Thuram Bernabe Tonali  Cambiaso

Yldiz  Osimenh 

Nico… gif di topolino che si cava gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è dura da estirpare la mentalità dell'improvvisazione, giro palla cercando il buco e altro in attacco

più che sui singoli mi concentrerei sul fatto che è stata instillata negli anni (sappiamo da chi) una fase offensiva che è nulla, affidata sempre per mentalità a individualismi e null'altro

ecco le spiegazioni dei gol in meno di Higuain a Napoli, di Ronaldo a Madrid fino agli ultimi anni compreso questo, perchè ormai è un abitudine micidiale che sarà dura levare

poi hai voglia a parlar di Vlahovic, Kean e via dicendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo continuiamo ad avere un tasso tecnico da squadra zona retrocessione,praticamente siamo a livello del Piacenza di Cagni di qualche anno fa.

Nessun allenatore può migliorare ciò,bisogna intervenire sul mercato ma se lo fa Giuntoli sono molto dubbioso…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A me la partita è piaciuta visti gli ultimi tempi con Motta.

Peccato non averla vinta ma la squadra in campo c'è.

Mah.

Hai di nuovo giocato solo un tempo.

Sicuramente meno peggio delle ultime uscite con Motta, però comunque non convincenti.

Kolo Muani ormai fuori progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ormai è dura da estirpare la mentalità dell'improvvisazione, giro palla cercando il buco e altro in attacco

più che sui singoli mi concentrerei sul fatto che è stata instillata negli anni (sappiamo da chi) una fase offensiva che è nulla, affidata sempre per mentalità a individualismi e null'altro

ecco le spiegazioni dei gol in meno di Higuain a Napoli, di Ronaldo a Madrid fino agli ultimi anni compreso questo, perchè ormai è un abitudine micidiale che sarà dura levare

poi hai voglia a parlar di Vlahovic, Kean e via dicendo

Questa si erge ad una delle perle più cazzare mai lette qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Questa si erge ad una delle perle più cazzare mai lette qui dentro

vedila come vuoi

tu vedi una fase offensiva? o meglio, negli ultimi 10 anni hai visto una fase offensiva o un campionario di individualità ed improvvisazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Mah.

Hai di nuovo giocato solo un tempo.

Sicuramente meno peggio delle ultime uscite con Motta, però comunque non convincenti.

Kolo Muani ormai fuori progetto.

Uno che è in prestito è nel progetto? sefz

Piuttosto è fallito il progetto Dusan, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica big in Europa a non saper fare uno straccio di manovra offensiva.

Sempre tutto frutto del caso,dell'improvvisazione e del far circolare la palla in attesa di trovare il buco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

vedila come vuoi

tu vedi una fase offensiva? o meglio, negli ultimi 10 anni hai visto una fase offensiva o un campionario di individualità ed improvvisazione?

Amico, sono cambiati tutti d'avanti. Sarebbe colpa di Allegri? O forse è che la nostra maglia pesa e quasi ogni squadra contro di noi si mette in modalità "guerra o morte"? Quelle poche volte che siamo andati in goleada (juve-sassuolo 7-1) sono stati presi di mira da tutta l'Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una squadra di mezzi giocatori dove una partita fa bene uno e quella dopo un altro

non c’è un campione, onesti mestieranti che al massimo possono ambire al quarto posto con fatica 

senza campioni non vinci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Amico, sono cambiati tutti d'avanti. Sarebbe colpa di Allegri? O forse è che la nostra maglia pesa e quasi ogni squadra contro di noi si mette in modalità "guerra o morte"? Quelle poche volte che siamo andati in goleada (juve-sassuolo 7-1) sono stati presi di mira da tutta l'Italia.

Allegri ha messo la mentalità a Kolo Muani, Conceincao, Koopmeiners e così via... ma non sono ossessionaati eh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.