Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Zero vittorie contro le Top 8 fuori casa

Post in rilievo

Come da titolo, contro le Top 8 in campionato (includendo il Milan ed escludendo noi) abbiamo totalizzato solo 4 punti in 6 partite finora giocando fuori casa.

Milan-Juve 0-0: 1 punto 

Inter-Juve 4-4: 1 punto 

Atalanta-Juve 1-1: 1 punto

Napoli-Juve 2-1: 0 punti

Fiorentina-Juve 3-0: 0 punti 

Roma-Juve 1-1: 1 punto

Altro dato statistico interessante: tutte le volte che abbiamo segnato fuori casa eravamo passati in vantaggio in un momento della partita e poi ci siamo fatti recuperare (ed in un caso superare, dal Napoli).

Dato statistico onestamente aberrante, stagione francamente imbarazzante.

A voi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale, non abbiamo giocatori in grado di spostare l'inerzia ed il peso della partita dalla nostra parte, queste sono partite dove per vincere bisogna sfruttare gli episodi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di chi ci ha guidato alla deriva fino a qualche settimana fa, quando ti ritrovi con giocatori strapagati e/o con poca personalità, queste sono le conseguenze. 

La verità è che non ci meritiamo nulla da questa stagione. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I big match li decidono i campioni, noi non ne abbiamo.

l alternativa è un ottima organizzazione di gioco, noi non abbiamo avuto nemmeno quella.

proprio per questo siamo in lotta con le altre squadre mediocri come noi, in bilico tra terzo e ottavo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tornare nel breve a fare la Juve che mette le palle in testa a tutti perché io mi sto seriamente rompendo il *****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Al netto di chi ci ha guidato alla deriva fino a qualche settimana fa, quando ti ritrovi con giocatori strapagati e/o con poca personalità, queste sono le conseguenze. 

Concordo su tutto. Chi pensava che Tudor (o Conte, o Guardiola) vengano alla Juve e risolvano tutto si sbagliano di grosso. Abbiamo una squadra molto mediocre e l’ultimo mercato è stato indubbiamente il peggiore dei nostri ultimi 17 anni (direi dai tempi di Melo e Diego)

18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bisogna tornare nel breve a fare la Juve che mette le palle in testa a tutti perché io mi sto seriamente rompendo il *****

Per mettere le pelotas in testa devi avere i giocatori che possono dominare l’avversario, noi semplicemente non ce li abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Succede quando non hai fuoriclasse in determinati reparti, su tutti nel reparto difensivo e offensivo.

in nessun reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il vecchio corso ci ha messi nettamente in difficoltà. Ma stasera si è vista un altra musica. Abbiamo tenuto testa ad una squadra che è in un altissimo momento di fiducia e di forma, e forse il pareggio ci va stretto a noi, e non a loro. Almeno con Tudor gli scontri diretti ce li giochiamo, e non ci facciamo prendere a pallonate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha senso fare sti paragoni

Oggi

Che cavolo c'entra un allenatore venuto da 8 giorni?

Forse non avete capito che dobbiamo arrivare tra le prime 4 

La stagione va riprogrammata da giugno 

Sti post servono solo a martellarsi sui oo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Stagione letteralmente anonima, la Juve e' stata una comparsa.

La dirigenza dovrà fare serie riflessioni a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ringrazia. Con chi hai avuto in panchina e cosa ci ha fatto vedere, è già tanto che non stai a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole del bel coraggio a pretendere di andare a vincere a Roma quando siamo in queste condizioni...

cioè un allenatore che e qui da 2 settimane e vedo tifosi con il dente avvelenato per un pareggio contro una Roma reduce da 7 vittorie consecutive, ma che * volete?

e abbiamo pure giocato bene, mah.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh cosa c'è da dire, i numeri non mentono purtroppo, stagione complicata per tanti aspetti e motivi speriamo di portarla in porto visto che le altre non sono meglio di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse questo il problema… i prescritti non hanno vinto nessuno scontro diretto tranne con gli scendiletto bergamaschi e sono primi , la cosa grave è che noi contro qualsiasi avversaria commettiamo sempre gli stessi errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente imbarazzante che la mia testa è già proiettata alla prossima stagione da un mese. Non voglio perdere piu un singolo minuto di tempo libero per questa patetica e grottesca situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti