Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Roma: "Ho fatto un bel gol. Avere la fascia di capitano è un onore incredibile. Tudor ha detto di credere in noi stessi perchè siamo forti"

Post in rilievo

Buon gol e buona prestazione… però se fosse salito sul calcio d’angolo metteva in fuori gioco il pareggio…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, mielemonti said:

Locatelli sta facendo il suo mettendoci tutto l’impegno ma il capitano e il centrocampista cardine della Juve devono essere di livello internazionale. Basta scorrere negli anni precedenti e vedere che campioni avevamo a centrocampo. Ripeto ci sta mettendo tutto l’impegno per fare bene 

Capitano lo e' stato anche Conte, che non era certo Zidane o Del Piero. Il capitano deve essere una persona di personalita' che si erge a modello, e viene rispettato. Non deve essere il piu' forte giocatore necessariamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Capitano lo e' stato anche Conte, che non era certo Zidane o Del Piero. Il capitano deve essere una persona di personalita' che si erge a modello, e viene rispettato. Non deve essere il piu' forte giocatore necessariamente. 

Sì ma Conte oltre che essere molto più forte aveva due palle così.

Locatelli è un bravo ragazzo e un medio giocatore, in una Juve normale ci potrebbe stare come riserva o come semi titolare che entra spesso nelle rotazioni.

Questa purtroppo è una Juve scarsa e Locatelli capitano ne è la sintesi.

Ma meglio avere lui come capitano che non averne proprio come con Motta. Tra tutti lui sicuramente è quello che merita di più la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Sono d'accordo, come anche è difficile segnare quando, una volta che l'avversario è rientrato e si è posizionato, allargare sull'esterno e crossare.

In mezzo, con le difese avversarie schierate, è difficile prenderla di testa.

O si allarga il gioco quando si riparte in superiorità, altrimenti tanto vale provare a tirare.

Tutti quei mezzi passaggi denotano proprio mancanza di feeling e di idee.

Ricordo quando Matri e Vucinic, non Tevez o CR7, sapevano tutti i movimenti da fare. Magari erano simili, eppure sempre efficaci.

Problema comune che abbiamo da quando si è mandato via Cristiano Ronaldo (se vogliamo è iniziato con il suo arrivo dal momento che lo schema è diventato, giustamente, "cercare sempre CR7")

Esattamente. O in mezzo hai Trezeguet oppure è impossibile segnare con i cross fatti a difesa schierata.
Un problema enorme.

Ho rivisto alcune partite dell'anno 2002/2003 e il terzo anno di Conte. Ebbene la costruzione di gioco è molto simile, il problema è la finalizzazione. E non solo un problema di Dusan. Davanti abbiamo almeno 3 giocatori offensivi (Dusan, Yldiz e Nico) più McKennie e Thuram
Ma non si tira. Oltre che siamo ZERO sui calci d'angolo e sulle punizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che ha fatto gol merita la fascia e da tutto per la maglia, fino all'altro giorno era scarso e indegno di indossare i nostri colori...

Io l'ho considerato sempre un buon giocatore, juventino nel sangue, che da tutto quello che può anche quando non è nella sua giornata migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti