Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Roma: "Siamo sulla strada giusta. Volevamo vincerla più della Roma"

Post in rilievo

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Partita fatta bene 

Roma con 7 vittorie consecutive e prima in classifica con 26 pt con Ranieri nel girone di ritorno

Poi diciamo che fanno defecare e tutto si può dire. Ma nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutti 

La partita l abbiamo fatta a Roma . Non è da pochi oggi. 

Vediamo per prossime

Io questa partita la temevo molto. Oggi sono un po' più fiducioso anche perché siamo a -2 dalla dea e possiamo fare la corsa su due squadre 

Che si affrontano alla prossima

La cosa positiva dopo oggi è che i posti disponibili sono 2 invece che uno, la cosa negativa è che in lotta per quei 2 posti ci sono ben 6 squadre. Un mucchione dove può succedere di tutto. La Juve si gioca tutto nelle prossime 3 che deve vincere senza se e senza ma, perchè le due successive sono difficilissime e se dovessimo arrivarci non da terzi o quarti in classifica (e anche con un piccolo margine sulle altre) possiamo scordarci la Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Igor… ti stimo e l’hai preparata anche bene, ma se davvero volevi vincerla, gli ingressi di Koopmeiners e Savona a cosa servivano ?

L'ingresso di Savona è servito per poter accentrare Mckennie dato che Locatelli non ne aveva più.. riguardo l'ingresso di Koop non ho risposte, avrei tenuto Nico o messo Conceicao

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, apsulo ha scritto:

In guerra ogni buco è donna.

Quindi va bene non aver perso, ma la champions è troppo legata ai risultati degli altri.

In realtá,  se il bologna non batte il napoli domani, la champions resta legata solo ai nostri risultati, compreso ovviamente quello che otterremo in casa proprio del bologna fra quattro turni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo tipo di difesa per me avere un Bremer anche a mezzo servizio ti consente di subire meno le ripartenze di attaccanti forti fisicamente tipo Dovbyk, oltre a concederti qualcuno più leggerino ma più tecnico a centrocampo (Luiz?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

In realtá,  se il bologna non batte il napoli domani, la champions resta legata solo ai nostri risultati, compreso ovviamente quello che otterremo in casa proprio del bologna fra quattro turni

Anche in caso di vittoria del Bologna saremmo a -3 con lo scontro diretto da giocare , quindi non dovremmo dipendere da altri, ma noi 7 vittorie non le faremo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, axel77 ha scritto:

L'ingresso di Savona è servito per poter accentrare Mckennie dato che Locatelli non ne aveva più.. riguardo l'ingresso di Koop non ho risposte, avrei tenuto Nico o messo Conceicao

Io davvero comincio a credere che su Koop ci sia pressione per farlo giocare da parte di chi lo ha pagato 60 milioni, altrimenti non si spiega. 

21 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Con questo tipo di difesa per me avere un Bremer anche a mezzo servizio ti consente di subire meno le ripartenze di attaccanti forti fisicamente tipo Dovbyk, oltre a concederti qualcuno più leggerino ma più tecnico a centrocampo (Luiz?)

Bremer era vitale anche sulle palle alte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di statura e di carisma. Quando lo diceva Motta, mi veniva il voltastomaco! Se lo dice Igor, mi trasmette sensazioni positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La cosa positiva dopo oggi è che i posti disponibili sono 2 invece che uno, la cosa negativa è che in lotta per quei 2 posti ci sono ben 6 squadre. Un mucchione dove può succedere di tutto. La Juve si gioca tutto nelle prossime 3 che deve vincere senza se e senza ma, perchè le due successive sono difficilissime e se dovessimo arrivarci non da terzi o quarti in classifica (e anche con un piccolo margine sulle altre) possiamo scordarci la Champions.

Le prossime tre bisogna vincerle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una Juve proprio trasformata nella voglia di far bene. La stessa squadra di zombie vista con Motta, pare essersi trasformata sotto certi aspetti. È folle che il cambio allenatore sia stato fatto solo ora, la nuova Juve si vede da adesso. 

Si poteva fare qualcosa di più, non ho gradito i cambi ma l'atteggiamento si. Il percorso di crescita è iniziato da poco, speriamo non sia troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma Koop non doveva rivitalizzarsi?

Tudor si è mottizzato?

😁

Koopmeiners infatti doveva rimanere a guardare la partita seduto in panchina e invece è entrato in campo per guardarla. Penso che lo chef spinga affinché giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma Koop non doveva rivitalizzarsi?

Tudor si è mottizzato?

😁

Ma in realtà stasera ha dato segnali di vita. Cioè intendiamoci, non ha fatto nulla di trascendentale, ma almeno non ci ha fatti giocare in uno in meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel77 ha scritto:

Nico ad un certo punto si toccava il bicipite femorale lo ha sostituito per quello credo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io ho visto una bella partita da parte della Juve con un bon Kelly , un kalulu monumentale , un vlahovic e un yildiz inesistenti e un buon gioco verticale... Poi è chiaro che si vuole vincere..ma non si può dire prestazione discreta dai.. la prestazione sommariamente è stata ottima considerando che abbiamo giocato in 9 per gran parte della partita..che poi la Roma so 15 partite che non perde e aveva fatto 7 vittorie.. non guardiamo le figurine ma il campo

Yildiz primo tempo era immarcabile per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tenuta mentale sui 90 minuti ancora manca in po'. Molto bene il primo tempo, molto meno il secolo. Svarione sul goal subito. E certa gente deve fare le valigie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor, il sostituto di Nico é Chico, non Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei messo conceicao, almeno mezz'ora, poteva combinare qualcosa con le squadre più lunghe....

Per il resto la juve è nettamente migliorata, i primi 20 minuti molto bene, la Roma non riusciva a uscire dalla propria area, ma con gonzales e soprattutto vlahovic é dura vincere questo tipo di partite... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero arrabbiato perché volevo vincere

Prima di tutto per la classifica, poi perché sono di Roma e contro di loro è una partita particolare, infine ovviamente per far rosicare @Pisogiallorosso

Però oggettivamente si è vista una squadra con voglia e spirito, che è stata pericolosa e solo la pochezza dei nostri giocatori ha impedito di fare il secondo.

Poi sì,  abbiamo rischiato qualcosa, abbiamo preso un gol che non si deve prendere e non ho capito l'ingresso di koop.

Ma per come eravamo ridotti, in due settimane già si vede qualcosa.

Però ricordiamoci sempre la massima di Mr. Wolf

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

A concludere in attacco ? Chiedo per un amico . Abbiamo chiuso bene . Non abbiamo più sofferto le ripartenze 

Qualcuno non ha capito che c'è anche l'avversario...

Nel primo tempo per me abbiamo fatto di più della Roma 

Poi ci sono state le contromosse ad inizio del secondo tempo di Ranieri ed hanno pareggiato 

Li siamo Stati bravi a non tracollare e i cambi come sottolineato da te sono serviti per bloccare le loro ripartenze.

Ci sono partite dentro le partite e ciò che abbiamo fatto contro la Roma " prima per media punti in Italia e Europa" con il panettone con sto ciufolo lo avremmo fatto..

Ma bisogna sputare veleno, va di moda 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti