Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Roma: "Siamo sulla strada giusta. Volevamo vincerla più della Roma"

Post in rilievo

Purtroppo abbiamo poca qualità, soprattutto in attacco. Giuntoli è riuscito a peggiorare la qualità della rosa. Ha voluto azzerare tutto quello che di buono era stato fatto nelle precedenti gestioni e questo è il risultato. Ottimo lavoro...... per le avversarie. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buonissimo,purtroppo questa stagione sembra che quando la squadra rientra nel secondo tempo spegne la luce 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Io mi sono appoggiato al modo di difendere che è stato fatto finora.

La dimostrazione che quello che è stato fatto prima è tutto da buttare. Comunque grande mister. Finalmente abbiamo un allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

La dimostrazione che quello che è stato fatto prima è tutto da buttare. Comunque grande mister. Finalmente abbiamo un allenatore.

È entrato con il piglio giusto e con intelligenza, sapendo che non puoi stravolgere tutto in una decina di giorni ma allo stesso tempo dando comunque una scossa psicologica e qualche concetto chiaro sin da subito.

In queste condizioni e momento della stagione è per me una scelta corretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Tudor è ciò che serve ,realismo e pragmatismo se poi giochiamo e bene come nel primo tempo ancora meglio. Vista la Roma ieri,2 punti persi,visto il periodo e i risultati punto d'oro. Testa bassa e lavorare sodo cosa che il precedente allenatore non ha fatto. Altro punto interrogativo la preparazione fisica,la squadra regge a buon ritmo un ora poi fatica,speriamo che basti per arrivare in Champions. Comunque abbiamo ritrovato la garra e la presenza nella partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo atteggiamento, sostituzioni discutibili. Bicchiere mezzo pieno, testa alla  prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Potevano chiedergli di Francisco lasciato in panca, ma per il resto non si può dire nulla a quest'uomo, ha rimesso insieme i cocci di una squadra alla deriva. Ora abbiamo tre partite abbordabili, ma quella più importante è la prossima, visto che ci permetterebbe di guadagnare punti su Bologna e/o Atalanta.

Francisco poteva farlo entrare al posto dell'impiegato comunale Koop, non me ne capacito. Per il resto Igor sta rivalutando Gonzales, almeno. Se non vinciamo col Lecce, abbiamo perso la qualificazione. 

Cmq a Parma sarà durissima, vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito i cambi. Togliere Nico e Locatelli, in quel momento i più positivi, per far entrare Koop e Savona? Non l'ho capita..avrei capito Coincecao x Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, siamo sulla strada giusta. Ho visto una Juventus letteralmente diversa sotto ogni punto di vista, tattico, fisico, mentale, di approccio. E ne sono contento, mi ha ridato la voglia di esultare ai gol.

Ciò detto resto deluso per ieri sera: se non vinciamo nemmeno contro una delle Roma piu scarse di sempre non so davvero con chi dovremmo vincere. I tempi si stringono, abbiamo ancora trasferte molto difficili e i punti a disposizione sono sempre meno. Non credevo di vincerle tutte, ma almeno un minimo di continuità. E invece siamo evidentemente proprio scarsi tecnicamente.

Qua serve veramente na campagna acquisti totalmente nuova, cosa che purtroppo non ci possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Kelevra21 said:

Sinceramente non ho capito i cambi. Togliere Nico e Locatelli, in quel momento i più positivi, per far entrare Koop e Savona? Non l'ho capita..avrei capito Coincecao x Nico...

Savona e' entrato molto bene.. Koop lasciamo perdere. Il problema di Koop e' che e' un giocatore su cui e' stato puntato cosi' tanto che lo vogliono recuperare.. Inoltre ok non ha la forma per farsi 90 minuti (il che e' scandaloso ma vabe'), ma almeno 20 minuti con gli altri stanchi si spera possa fare la differenza. E invece. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto sicuramente l’atteggiamento nel primo tempo ed il fatto che al gol subito non ci siamo disuniti come sempre ci capitava ultimamente.

Per il resto offensivamente siamo sempre gli stessi, inutili, sterili.

Non mi sono piaciute invece le sostituzioni, in particolare Savona è stata la firma sotto al pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mi è piaciuto sicuramente l’atteggiamento nel primo tempo ed il fatto che al subito non ci siamo disuniti come sempre ci capitava ultimamente.

Per il resto offensivamente siamo sempre gli stessi, inutili, sterili.

Non mi sono piaciute invece le sostituzioni, in particolare Savona è stata la firma sotto al pareggio.

Mossa che ci poteva stare se ha pensato di abbassare un pò il baricentro per farli uscire... 

Evidentemente a loro il pareggio (in casa) andava bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Nico aveva lamentato male alla gamba e Locatelli era bello spompo, meno male che qualche volta viene sostituito perché più di una volta quando non é stato lucido ha fatto errori.

Semmai discutibile far entrare Koop e non Conceicao e accentrare McKennie mettendoci Savona (e non Alberto Costa almeno) sull'esterno, senza provare Douglas Luis.

Comunque una buona prova della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Tudor mi da più  fiducia di Motra , ma non penso riesca a trasformare Vlahovic in un attaccante

Penso che nessuno sarà in grado di trasformarlo.

Per ora siamo a 4 allenatori...a me sembra sempre più evidente che il serbo faccia parte di quei giocatori che non reggono la pressione delle grandi squadre (oltre a litigare continuamente col pallone).

Quelli più bravi di me continuano invece ad afferamre che abbiamo un mix tra Pelè e Maradona ma l'allenatore/i non sono capaci di fare il loro lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, kaedes ha scritto:

È vero, siamo sulla strada giusta. Ho visto una Juventus letteralmente diversa sotto ogni punto di vista, tattico, fisico, mentale, di approccio. E ne sono contento, mi ha ridato la voglia di esultare ai gol.

Ciò detto resto deluso per ieri sera: se non vinciamo nemmeno contro una delle Roma piu scarse di sempre non so davvero con chi dovremmo vincere. I tempi si stringono, abbiamo ancora trasferte molto difficili e i punti a disposizione sono sempre meno. Non credevo di vincerle tutte, ma almeno un minimo di continuità. E invece siamo evidentemente proprio scarsi tecnicamente.

Qua serve veramente na campagna acquisti totalmente nuova, cosa che purtroppo non ci possiamo permettere.

Purtroppo ci sono limiti tecnici che nessuno può cancellare di colpo. Comunque la Roma viene da un ottimo periodo, è una delle squadre più in forma del campionato, considerato da dove veniamo noi non li considererei punti persi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gian1972 said:

Oggi Tudor è ciò che serve ,realismo e pragmatismo se poi giochiamo e bene come nel primo tempo ancora meglio. Vista la Roma ieri,2 punti persi,visto il periodo e i risultati punto d'oro. Testa bassa e lavorare sodo cosa che il precedente allenatore non ha fatto. Altro punto interrogativo la preparazione fisica,la squadra regge a buon ritmo un ora poi fatica,speriamo che basti per arrivare in Champions. Comunque abbiamo ritrovato la garra e la presenza nella partita. 

Concordo, ma vista la classifica un punto a Roma me lo faccio andare più che bene. Le prossime tre partite invece vanno vinte senza se e senza ma; abbiamo il calendario più facile e dobbiamo sfruttarlo al massimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

la partita con la Roma era la seconda più difficile delle ultime 9 (dopo quella di Bologna). La Roma con Ranieri ha un ritmo da scudetto. Con chi dovremmo vincere? Lecce, Parma, Monza, Udinese, Venezia: di queste, mi fa paura la partita di Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zacmayo ha scritto:

Mi domando se avessimo puntato su Tudor cosa ne sarebbe venuto fuori ? Misteri 

Avremmo almeno 7/8 punti in più, quelli persi con pareggi stupidi e non avremmo preso le imbarcate con atalanta e fiorentina. Probabilmente saremmo terzi con la Champions già garantita.

Bastava far giocare ognuno nel proprio ruolo e proporre concetti meno cervellotici.

Purtroppo la dirigenza si è fatta stregare da Motta e dal calcio del futuro come avvenne nel 90 con Maifredi, Tudor non se l'è mai filato nessuno, ma il calcio che propone è sulla falsa riga di quello di Gasperini che a detta di molti è uno dei più spettacolari....

Non so come procederà, ma da Juventino ovviamente spero che faccia così bene da far riflettere la società sulla sua conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Purtroppo abbiamo poca qualità, soprattutto in attacco. Giuntoli è riuscito a peggiorare la qualità della rosa. Ha voluto azzerare tutto quello che di buono era stato fatto nelle precedenti gestioni e questo è il risultato. Ottimo lavoro...... per le avversarie. 

Cosa è stato fatto di buono in attacco nelle precedenti gestioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti