Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Buffon critica Motta: "Fascia di capitano itinerante? Bisogna conoscere la storia di dove si va, nello spogliatoio della Juve ci sono le foto dei capitani in 100 anni di storia"

Post in rilievo

Quoto

Gigi Buffon, ospite di Dazn, ha parlato della fascia di capitano itinerante nella Juventus di Thiago Motta. “Sicuramente è una cosa inusuale. La prima cosa che bisogna fare è conoscere la storia di dove si va, alla Juve entri nello spogliatoio e ci sono le foto dei capitani, in 100 anni di storia. Questa cosa ti deve far pensare che un capitano va trovato. Perché un capitano è quello che, nei momenti delicati o quando c’è da portare il messaggio dell’allenatore, non deve essere depotenziato. Anzi, deve essere supportato e si deve sentire il punto nevralgico della squadra”.

Tuttojuve.com

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un ignorante ed incompetente merdekano come il gelataio Motta poteva ignorare la nostra storia e depotenziare (intenzionalmente?) la squadra,oltretutto non ha mai nemmeno provato a fare il pistacchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando come mai gente come Chiellini, che con Motta erano anche compagni in nazionale, non gli abbia mai spiegato cose del genere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Solo un ignorante ed incompetente merdekano come il gelataio Motta poteva ignorare la nostra storia e depotenziare (intenzionalmente?) la squadra,oltretutto non ha mai nemmeno provato a fare il pistacchio.

Quoto

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire ...tutto giusto.,...Motta ha fallito sotto ogni aspetto "extra campo", ...continuo a dire che secondo me a livello tattico ci capisce e molto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da aggiungere, una cosa che mi sembra anche banale per lui che è stato un giocatore in club di un certo blasone. Ma dove pensava di allenare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è colpa di Motta, è colpa di chi l'ha scelto dopo avergli parlato molte volte e sapendo che questa e altre cose sarebbero state fatte. Bisogna sempre ricordarsene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei tanti errori compiuti da Motta, dopo di che io direi che sarebbe ora di chiudere quella parentesi ed evitare altre polemiche. Noto poi che, come spesso succede, è molto facile fare i professionisti dell’autocritica degli altri. Buffon dovrebbe pure lui spiegare le foto sorridenti con Gravina e Ceferin, che alla Juve hanno fatto male un po’ più della fascia itinerante di Motta. Anche quelle si potevano evitare caro Gigi, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti