Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Buffon critica Motta: "Fascia di capitano itinerante? Bisogna conoscere la storia di dove si va, nello spogliatoio della Juve ci sono le foto dei capitani in 100 anni di storia"

Post in rilievo

9 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Certo che in neanche 1 anno Thiagone si è fatto amare da tutti ...

Aveva già fatto i compiti a casa e si era portato avanti col lavoro....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Stefanov96 said:

Giuntoli dice di essere juventino da sempre e cita a memoria le formazioni degli anni '70. Questo è ancora più grave, perché mostra un enorme divario tra la conoscenza e la comprensione 

ed e' grave, oltretutto dopo uno scudetto a napoli pensa di essere il nuovo re mida del mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Poco da dire ...tutto giusto.,...Motta ha fallito sotto ogni aspetto "extra campo", ...continuo a dire che secondo me a livello tattico ci capisce e molto!

Di gente che ne capisce a livello tattico è pieno, sopratutto negli studi televisivi... Ma fare l'allenatore e saper anche gestire uno spogliatoio è un'altra cosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, _Alex_ said:

Certo che in neanche 1 anno Thiagone si è fatto amare da tutti ...

No... ma cosa dici... lui aveva ottimi rapporti con tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è neanche questione di conoscere la storia. È una roba che non sta né in cielo né in terra. 

Farlo fare a tutti è come non riconoscerne uno. Se la dai al più lecchino fai l'effetto opposto, è quello che viene ascoltato e preso da esempio meno di tutti. 

Allenatore poco sveglio, ma bastava guardarlo in faccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che più che in campo (dove comunque non abbiamo visto cose mirabolanti ma anche perchè la squadra è quella che è) Motta lascia a desiderare nella gestione di un gruppo di calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace quanto disse già a suo tempo il Prof. Saudino, in versione feroce Saudino: "da squadre giovanili, se non dilettantistiche". 

La questione delle foto dei Capitani di cento anni di Juventus porta a considerazioni di livello superiore ... ovvero a considerare un tale modus agendi alla stregua di uno sfregio .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rasputin26 ha scritto:

Aveva già fatto i compiti a casa e si era portato avanti col lavoro....

... ma quante gli ne avrebbe volute dare, sguardo inferocito ... e si coglie l'attimo in cui stava per metterli la mano al collo ma ha - giustamente - evitato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tutti sti personaggi che fanno i fenomeni e sputano su Motta, ma dove stavano ad Agosto? Il progetto è fallito, concludendosi male, molto male, l'abbiamo ricosciuto tutti. Che bisogno c'è di accanirsi ancora sulla precedente gestione?

stai parlando di BUFFON

per quanto mi riguarda lui puo dire assolutamente quello che vuole sulla Juventus, c'è solo da ascoltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rux ha scritto:

stai parlando di BUFFON

per quanto mi riguarda lui puo dire assolutamente quello che vuole sulla Juventus, c'è solo da ascoltare

Mah guarda, Buffon sta bene dove sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già Danilo non c'entrava molto

Figuriamoci dopo

Motta voleva essere lui l'unico eroe, l'uomo solo al comando, quasi un dittatore, il vero capitano. E difatti è il primo che è saltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mah guarda, Buffon sta bene dove sta 

Nella storia della Juventus e della nazionale, miglior portiere per distacco abissale per anni senza se e senza ma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Nella storia della Juventus e della nazionale, miglior portiere per distacco abissale per anni senza se e senza ma 

Ma come portiere chapeau mille milioni di volte. Come dirigente molto meno. È normale, non è che perché è stato un grande giocatore automaticamente è un buon dirigente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma come portiere chapeau mille milioni di volte. Come dirigente molto meno. È normale, non è che perché è stato un grande giocatore automaticamente è un buon dirigente 

Assolutamente d'accordo ma cosa non ti quadra di quello che ha detto? Non è condivisibile in toto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvo che non volesse una persona con cui confrontarsi. Se tu ogni volta fai girare la fascia di capitano vuol dire che non hai un capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Assolutamente d'accordo ma cosa non ti quadra di quello che ha detto? Non è condivisibile in toto?

Sì, va bene, è condivisibile ma c'è un accanimento, contro Motta, da parte di molte persone che forse potevano parlare anche un po' prima. E poi perdonami ma Buffon mi pare che incarni lo spirito democristiano, un po' come fa anche Del Piero. Li ho amati come giocatori (soprattutto Buffon) ma non li ammiro come opinionisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Quoto, ma mi porgo la domanda chi merita la fascia di capitano? 

Chiunque abbia il rispetto dello spogliatoio, o per meriti calcistici o per personalità e questo vale dalla terza categoria alla serie a.

Io sinceramente non so se Locatelli sia adatto a portarla in questa squadra, però sono abbastanza certo che la fascia itinerante sia una ca*ata pazzesca (cit. Fantozzi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già, e pensare che c'era chi affermava che fosse giusto. Per pietà umana meglio soprassedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Tutti si affrettano a criticarlo adesso, ma non posso dimenticare come veniva esaltato per le sue scelte, lusingato e sostenuto nell’idea che la fascia da capitano dovesse essere indossata da chi la meritava di settimana in settimana. Lo stesso discorso valeva per i titolari. 

La chiamavate meritocrazia, ma ai miei occhi appariva solo una grande confusione generata da un allenatore di modesta caratura (ad oggi) con un ego spropositato.

3 minuti fa, badboy ha scritto:

E già, e pensare che c'era chi affermava che fosse giusto. Per pietà umana meglio soprassedere. 

Quoto ogni lettera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti