Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "È una Juve che reagisce: rispetto al passato il goal preso non spacca la squadra che si ricompatta"

Post in rilievo

Juve dimentica la confusione di cui era ostaggio e, ascoltando gli assiomi saggi di Tudor, si scioglie nel gioco, sempre più verticale, e ritrova quel piglio che sembrava sepolto sotto i sette gol di Atalanta e Fiorentina. E controprova della svolta non è il vantaggio indirizzato da un ottimo approccio, ma la reazione dopo il pari: la squadra non si disunisce, non involve come accaduto in passato dopo primi tempi illusori, si compatta e propone, ha l’intelligenza di limitare i rischi e organizzarsi per custodire il risultato, ma, con equilibrio, non rinuncia a tentare il colpo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Tudor, la strada è quella giusta. Il problema è che è pure breve visto che mancano 8 partite e che la corsa al terzo/quarto posto vede una bagarre selvaggia. 

Forza Juve!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una partita cazzuta, non ci siamo disuniti dopo il gol del pari, abbiamo continuato a giocarcela e soprattutto mi è piaciuta molto l'aggressività con cui abbiamo affrontato la Roma. Il. Secondo tempo abbiamo pagato gli sgorzi del primo ma non abbiamo sofferto tanto anzi abbiamo dato l'impressione di essere concreti e sicuri rispetto a prima dove c'era l'impressione che prima o poi il gol lo avremmo beccato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma e Bologna sono ostacolate da un calendario difficilissimo, l’Atalanta mi sembra che abbia un po’ mollato da quando si è saputo dell’addio di Gasperini. Noi abbiamo due trasferte complicate, ma per il resto le gare sono alla portata, ci sono tutte le possibilità per rientrare nelle prime 4.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto sicuramente qualcosa di diverso nell'atteggiamento, meno timido, più spavaldo, più coraggioso, con i due esterni della difesa che spesso si portavano ai limiti, o dentro, l'area avversaria. Purtroppo ci sono calciatori scarsi tecnicamente e fisicamente che restano tali, lì ci vorrebbe il miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il confronto è con la Juventus da eindhoven a Firenze ovvio che c'è stato un miglioramento.  Ma prima di eindhoven partite come quelle di ieri erano già state fatte. Si, siamo più verticali. Ma le falle restano. Non è una critica a Tudor sia chiaro, lui fa e farà quello che può.  E il fatto che la squadra sembra ritornata sul pezzo è già un merito. E comunque ieri sera la Juventus mi è discretamente piaciuta 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho gia scritto prima della partita in altri topic, a me interessa solo che si facciano punti. Il come lo lascio capire e discutere agli altri. E ieri si dovevano fare punti, contro una roma a cui mancavano praticamente tutti i migliori e fon una manciata di ragazzini che sembravano presi dal ghetto.

Poi per carità, bella partita, bell'atteggiamento, buone trame...ma contro quella Rometta si doveva vincere. Non siamo a inizio campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento è quello giusto .

C'è molto da lavorare ,non solo sulla testa dei giocatori, ma anche sulle cose basilari tipo i calci piazzati. 

Motta ha fatto disastri .

Tudor spero ci porti in champions perché ci tiene quanto noi.

Ora abbiamo 3 partite che non possiamo e non dobbiamo sbagliare. 

28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ieri mi hanno fatto emozionare...e ho detto tutto!

Avanti così Igor!!

E non succedeva veramente da tanto amico ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tutto un altro atteggiamento. La squadra è compatta, corre e lotta fino a che può. Dopo il pareggio loro un po ho temuto, ma la voglia di vincere ha prevalso sulla paura. Le parole di Ranieri a fine match sono state un grande attestato di forza. "Abbiamo capito che non potevamo vincere"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutt'altro modo di stare in campo rispetto a prima...

Si guarda sempre avanti e mai indietro e, in una sola settimana di lavoro, è tanta roba...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come ha detto Tudor, la strada è quella giusta. Il problema è che è pure breve visto che mancano 8 partite e che la corsa al terzo/quarto posto vede una bagarre selvaggia. 

Forza Juve!

Sette, purtroppo.

Cio detto, ottimo atteggiamento e soprattutto una squadra che non si è sfasciata una volta preso il gol, questa è un’ottima base da cui partire per poter davvero sperare in una svolta importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve, sopratutto nel primo tempo, peccato non averla chiusa con un altro gol. Squadra piu compatta e determinata, peccato x l'infortunio di Gatti, una difesa Gatti/Kalulu/Veiga avrebbe blindato la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sette, purtroppo.

Cio detto, ottimo atteggiamento e soprattutto una squadra che non si è sfacciata una volta preso il gol, questa è un’ottima base da cui partire per poter davvero sperare in una svolta importante.

Cavoli mi sono perso il conto delle giornate. Grazie per la correzione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che deve stare sul pezzo per 90/95 minuti,anche soffrendo,ma deve stare nella partita. I disastri fatti da Motta sono importanti,oggi occorre essere molto pragmatici e lottare partita dopo partita,se giochiamo e bene come nel primo tempo di ieri ancora meglio. Sarà una lunghissima volata e non possiamo permetterci più errori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... il solo rammarico è la consapevolezza di una intensità che ancora non dura abbastanza, ma il cambio di passo e mentalità è evidente. 

Se devo fare una critica ad Igor, sono i cambi ... anche se Koop è comprensibile in ottica palle inattive dove la A.S. Roma è sempre pericolosa, forse Yldiz andava sostituito ad un quarto d'ora dalla con Mbangula per dare freschezza all'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo dell gazza “ Tudor frena … la Juve vista ieri è frutto del lavoro di Motta “ .🤣🤣🤣

Quanto diamo fastidio quando si rivede la vera Juve ? 

3 minuti fa, Leppe ha scritto:

... il solo rammarico è la consapevolezza di una intensità che ancora non dura abbastanza, ma il cambio di passo e mentalità è evidente. 

Se devo fare una critica ad Igor, sono i cambi ... anche se Koop è comprensibile in ottica palle inattive dove la A.S. Roma è sempre pericolosa, forse Yldiz andava sostituito ad un quarto d'ora dalla con Mbangula per dare freschezza all'attacco. 

Siamo tornati a saper soffrire senza disunirci . Dopo due partite è una rivoluzione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 20 minuti da grande squadra, avessimo segnato lì sarebbe stato perfetto.

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il titolo dell gazza “ Tudor frena … la Juve vista ieri è frutto del lavoro di Motta “ .🤣🤣🤣

Quanto diamo fastidio quando si rivede la vera Juve ? 

Si stanno accorgendo che questa Juve è molto diversa da quella dormiente di Motta... Peccato non avere un bomber davanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti