Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "È una Juve che reagisce: rispetto al passato il goal preso non spacca la squadra che si ricompatta"

Post in rilievo

Siamo andati a Roma a giocare contro la squadra più in forma degli ultimi mesi. Primo tempo fatto veramente bene, un punto d'oro, squadra che ha più fame e grinta rispetto alla gestione precedente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

È vero. Piccoli segnali non da poco. Io, da mottiano della prima ora, ti dico che Thiago e la Juve, ad un certo punto della stagione, sono morti. Avevo usato lo stesso aggettivo per qualificare la Juve di Allegri (morta ammazzata). Tudor ha portato pragmatismo, determinazione, equilibrio. 

Una cosa per me è quasi matematica con Thiago Motta in panchina l' avremmo persa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Tudor ma ieri mi ha deluso. Ha poche partite per guadagnarsi la riconferma e se le dovrebbe giocare con coraggio, stupire, farci stropicciare gli occhi. Invece ha gestito, si è accontentato, ha avuto paura di perdere. Mettere dentro Savona e l’ameba olandese ha mandato un segnale alla squadra: “va bene così”. Bastava mettere dentro Conceicao e spostare l’americano in mezzo. Fare cose semplici ma coraggiose. Questo gli si chiede. Altrimenti fra qualche mese ci ritroviamo con Mancini in panca e sinceramente non so se reggerei…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Abbiamo tutto un altro atteggiamento. La squadra è compatta, corre e lotta fino a che può. Dopo il pareggio loro un po ho temuto, ma la voglia di vincere ha prevalso sulla paura. Le parole di Ranieri a fine match sono state un grande attestato di forza. "Abbiamo capito che non potevamo vincere"

Parole più equilibrate ed oneste di certi commenti di tifosi juventini (o presunti tali)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Parole più equilibrate ed oneste di certi commenti di tifosi juventini (o presunti tali)

E Tudor, al contrario, avrebbe dovuto capire che la poteva vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

È vero. Piccoli segnali non da poco. Io, da mottiano della prima ora, ti dico che Thiago e la Juve, ad un certo punto della stagione, sono morti. Avevo usato lo stesso aggettivo per qualificare la Juve di Allegri (morta ammazzata). Tudor ha portato pragmatismo, determinazione, equilibrio. 

Diciamo che anche con motta ad inzio anno c'erano articoli simili e commenti simili, aria nuova, gioco, imbattuti ecc non tutto era stato fatto male per essere onesti... ora si ripetono articoli e commenti di quella prima parte di stagione verso tudor... il vero cambio passo ci sarà quando la juve tornerà competitiva e costante sul lungo periodo, ma per farlo non basta l'allenatore di turno ma la qualità che gli  va data per riportare le sue idee sul campo, altrimenti c'è il rischio che ce la si prenda con quest'ultimo ancora... perché l'allenatore deve saper gestire e dare la sua impronta tattica ma le risposte devono darle i giocatori che sono determinanti poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentrico ha scritto:

Il limite grosso di questa squadra sono gli attaccanti parecchio modesti 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentrico ha scritto:

Ci abbiamo provato più di loro contro una squadra che veniva da 7 vittorie consecutive, con record di punti nel girone di ritorno , un allenatore capace,che ormai si conosce e gioca a memoria 

Voi credete che il calcio sia un video gioco non è così. 

Noi abbiamo esonerato un allenatore veniamo da 7 gol in due partite senza certezze con un allenatore nuovo che non ha scelto i giocatori non ha fatto una preparazione non ha potuto provare in amichevole i giocatori non li conosce bene 

Deve lavorare e poi vedere la domenica cosa ottiene in campo perché il campo non è l allenamento 

E voi credevate che andavamo a Roma a stravincere?

Quello che è stato fatto è tantissimo. Con motta con il genoa e Roma non avremmo fatto più di 1 pt forse

Ora sotto con il Lecce. E vediamo che succede. Si giudica partita dopo partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho visto la partita , ma i commenti mi sembrano più di circostanza che altro.

Come dire abbiamo cambiato mister e va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che anche con motta ad inzio anno c'erano articoli simili e commenti simili, aria nuova, gioco, imbattuti ecc non tutto era stato fatto male per essere onesti... ora si ripetono articoli e commenti di quella prima parte di stagione verso tudor... il vero cambio passo ci sarà quando la juve tornerà competitiva e costante sul lungo periodo, ma per farlo non basta l'allenatore di turno ma la qualità che gli  va data per riportare le sue idee sul campo, altrimenti c'è il rischio che ce la si prenda con quest'ultimo ancora... perché l'allenatore deve saper gestire e dare la sua impronta tattica ma le risposte devono darle i giocatori che sono determinanti poi

Infatti anelo un allenatore bravo e vincente. Ma non Conte. Non lo sopporto. Meglio qualcun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Purtroppo non ho visto la partita , ma i commenti mi sembrano più di circostanza che altro.

Come dire abbiamo cambiato mister e va bene così.

Meglio vedere le partite.... Per giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ci abbiamo provato più di loro contro una squadra che veniva da 7 vittorie consecutive, con record di punti nel girone di ritorno , un allenatore capace,che ormai si conosce e gioca a memoria 

Voi credete che il calcio sia un video gioco non è così. 

Noi abbiamo esonerato un allenatore veniamo da 7 gol in due partite senza certezze con un allenatore nuovo che non ha scelto i giocatori non ha fatto una preparazione non ha potuto provare in amichevole i giocatori non li conosce bene 

Deve lavorare e poi vedere la domenica cosa ottiene in campo perché il campo non è l allenamento 

E voi credevate che andavamo a Roma a stravincere?

Quello che è stato fatto è tantissimo. Con motta con il genoa e Roma non avremmo fatto più di 1 pt forse

Ora sotto con il Lecce. E vediamo che succede. Si giudica partita dopo partita

Se rispondi a me non usare il voi, non lo merito. Io non credevo nulla, ho visto la partita e ho capito che si poteva vincerla. Giocarsi la carta Conceicao invece che Savona avrebbe aiutato, dovevamo osare e non l’abbiamo fatto. La Roma si è accontentata, noi pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Meglio vedere le partite.... Per giudicare

Infatti non ho giudicato la partita ma i commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Infatti non ho giudicato la partita ma i commenti.

E se non hai visto la partita come fai a giudicare i commenti? Che per altro sono più disparati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, kaedes ha scritto:

Difatti non era una critica a Tudor, che sto sponsorizzando da prima di Motta perche conosco come lavora.

Piuttosto un gettare la spugna perche ci sono limiti tecnici che onestamente non potevo immaginare guardando la rosa sulla carta. E invece basta che si piazzino 8 giocatori dietro a difendere e non sei piu in grado di tirare in porta.

Per dire, altre volte si vedeva una squadra letteralmente sconclusionata dal punto di vista tattico che faceva fatica perche non si capiva chi doveva stare dove e fare cosa. Ieri ho visto na squadra ottimamente messa in campo ma veramente scadente sotto il profilo dei fondamentali. E resto deluso.

È anche vero però che gli 8 piazzati dietro non sono quelli della pergolettese.

Comunque la Roma ha una buona rosa e Ranieri è un tecnico assai fino, navigato e consapevole della rosa che ha.

Oggettivamente anche io credevo si potesse vincere. E più che sul goal subito io mi attacco alla sterilità offensiva e imprecisione nell'ultimo passaggio.

Ma tant'è questi sono gli uomini e con questi bisogna fare il meglio possibile.

Questa rosa, lì davanti, va seriamente ripensata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Se rispondi a me non usare il voi, non lo merito. Io non credevo nulla, ho visto la partita e ho capito che si poteva vincerla. Giocarsi la carta Conceicao invece che Savona avrebbe aiutato, dovevamo osare e non l’abbiamo fatto. La Roma si è accontentata, noi pure.

Voi... Cioè tu ed altri che hanno fatto commenti simili. Non volevo offenderti. Se è sembrato ti chiedo scusa

Avevamo speso molto secondo me non è un problema di un giocatore o due. Dovevamo fare l 2 gol nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

E se non hai visto la partita come fai a giudicare i commenti? Che per altro sono più disparati 

Perché con Motta non lo erano.

Tutte verità assolute.

Adesso mi sembrano soft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo andati a Roma a giocare contro la squadra più in forma degli ultimi mesi. Primo tempo fatto veramente bene, un punto d'oro, squadra che ha più fame e grinta rispetto alla gestione precedente. 

Esatto, ottimo punto, ottima prestazione. 

Complimenti a tudor e ai Ragazzi. Bisogna continuare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Tutte verità assolute.

Adesso mi sembrano soft.

beh tudor è con noi da due partite e probabilmente resterà solo fino a fine giugno. Che verità o giudizi vuoi che ci siano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy94 ha scritto:

È anche vero però che gli 8 piazzati dietro non sono quelli della pergolettese.

Comunque la Roma ha una buona rosa e Ranieri è un tecnico assai fino, navigato e consapevole della rosa che ha.

Oggettivamente anche io credevo si potesse vincere. E più che sul goal subito io mi attacco alla sterilità offensiva e imprecisione nell'ultimo passaggio.

Ma tant'è questi sono gli uomini e con questi bisogna fare il meglio possibile.

Questa rosa, lì davanti, va seriamente ripensata. 

Anche a centrocampo purtroppo. E speriamo che Bremer recuperi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Infatti anelo un allenatore bravo e vincente. Ma non Conte. Non lo sopporto. Meglio qualcun altro 

Magari lo puo essere anche tudor secondo me, fondamentale il mercato però perché determinano i giocatori che devono riproporre l'idea del mister... e cmq deve essere una squadra in tutti i sensi... vediamo se tudor avrà la chance o si va su altro... finisse bene gliela darei... conte ha i suoi pro ma anche tanti contro in questo momento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianco ha scritto:

Tutte verità assolute.

Adesso mi sembrano soft.

Quindi giudichi i commenti senza aver visto la partita e deduci che sembrano soft

Per altro mi sembra normale essere soft per un allenatore che sta da 8 giorni con una partita come quella fatta rispetto ad uno che sta da 8 mesi...

Ma tu non vedi le partite dimenticavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Magari lo puo essere anche tudor secondo me, fondamentale il mercato però perché determinano i giocatori che devono riproporre l'idea del mister... e cmq deve essere una squadra in tutti i sensi... vediamo se tudor avrà la chance o si va su altro... finisse bene gliela darei... conte ha i suoi pro ma anche tanti contro in questo momento 

Spero anch'io che Tudor possa affermarsi ed essere confermato. Oltre che un allenatore preparato, mi sembra anche un bravo ragazzo. E mi incuriosisce molto l'idea di un mercato guidato da lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti