Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "È una Juve che reagisce: rispetto al passato il goal preso non spacca la squadra che si ricompatta"

Post in rilievo

3 ore fa, Chronixx ha scritto:

Mah. Abbiamo giocato come se Motta non se ne fosse mai andato

Posa il fiasco amico... 😁 Con Motta si usciva male dall'olimpico... La Roma è tra le più in forma del campionato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Spero anch'io che Tudor possa affermarsi ed essere confermato. Oltre che un allenatore preparato, mi sembra anche un bravo ragazzo. E mi incuriosisce molto l'idea di un mercato guidato da lui.

Si ha in generale qualità umane e tattiche buone, forse si parla anche per lui dinun carattere ogni tanto scontroso visto anche le diatribe avute on gli altri club... la differenza forse è che cmq sta alla juve dove ha passato molti anni da giocatore quindi magari avrà in quel senso in approccio diverso, anche per l'occasione sa di avere... poi naturalmente se rimane lui come se dovesse arrivare un altro, la rosa va risistemata, e va tutto rivalutato la prossima stagione sia come rendimento sul lungo che come gestione delle coppe per poi avere conferma o meno delle sue doti unite sempre al rendimento e qualità dei gicatori che devono essere da vera juve... con i vsri allenatori vincenti avevamo rose molto forti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gianco ha scritto:

Purtroppo non ho visto la partita , ma i commenti mi sembrano più di circostanza che altro.

Come dire abbiamo cambiato mister e va bene così.

È un'altra Juve questa di Tudor

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare un gioco ci vogliono mesi, Tudor doveva scuotere la squadra e lo sta facendo.

Ieri si è vista una squadra che ha provato a vincere su un campo difficile. Nonostante un arbitro che ha permesso a Cristante e Mancini di picchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio nell'atteggiamento ma ci manca lo step decisivo per vincere queste partite. Ci portiamo ancora dietro gli orrori mottiani nel prendere gol e nel non cercare subito la porta quando attacchiamo. Ieri abbiamo spinto nel cercare la vittoria ma con troppa poca pericolosità per ottenerla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Molto meglio nell'atteggiamento ma ci manca lo step decisivo per vincere queste partite. Ci portiamo ancora dietro gli orrori mottiani nel prendere gol e nel non cercare subito la porta quando attacchiamo. Ieri abbiamo spinto nel cercare la vittoria ma con troppa poca pericolosità per ottenerla...

Ci manca "qualche" giocatore da juve anche direi 😁 da juve di quelle che portano i trofei a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci manca "qualche" giocatore da juve anche direi 😁 da juve di quelle che portano i trofei a casa

Che ci manchi qualche giocatore decisivo (lo stesso Kolo Muani non sembra esserlo) sono d'accordo ma mi fa sinceramente ridere chi scrive che sono tutti scarsi quando fino ad un anno fa "bastava cambiare allenatore". Eppure ad allenatore cambiato, con una squadra più forte costata oltre 200 milioni, si è peggiorati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Speriamo in una vittoria del Napoli stasera e poi nel pari Atalanta Bologna e nella vittoria della Roma sulla Lazio la prossima settimana.  

Ti accontenti di poco😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Che ci manchi qualche giocatore decisivo (lo stesso Kolo Muani non sembra esserlo) sono d'accordo ma mi fa sinceramente ridere chi scrive che sono tutti scarsi quando fino ad un anno fa "bastava cambiare allenatore". Eppure ad allenatore cambiato, con una squadra più forte costata oltre 200 milioni, si è peggiorati...

Fa ridere molto, ma hai visto i commenti no? Ti ricordi bene cosa si diceva ehh la squadra è da scudetto colpa di allegri che non rende... ora vedi  eh la squadra è scarsa.... insomma il giochino sinera capito... ora senza il capro espiatorio si è tornati a ragionare... il tempo è galantuomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Quindi giudichi i commenti senza aver visto la partita e deduci che sembrano soft

Per altro mi sembra normale essere soft per un allenatore che sta da 8 giorni con una partita come quella fatta rispetto ad uno che sta da 8 mesi...

Ma tu non vedi le partite dimenticavo

Infatti aspettavo un tuo commento sulla partita, ma probabilmente ne sai di meno, visto che ti concentri sul nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Infatti aspettavo un tuo commento sulla partita, ma probabilmente ne sai di meno, visto che ti concentri sul nulla.

Ne ho fatti una 50ina da ieri

Se vai sul mio profilo li puoi recuperare ad uno ad uno....

Non solo non vedi le partite ma segui male anche il forum.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti