Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Volata per l'Europa: 7 squadre in 10 punti, il calendario pieno di confronti diretti"

Post in rilievo

12 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Era fondamentale per il lavoro di Tudor secondo me non uscire sconfitto da Roma. Con il gruppo depresso che si ritrova una sconfitta sarebbe stata dura da digerire, mentre un pareggio, solido con una Roma che appunto era in gran forma, non e' da buttare. Certo una vittoria sarebbe stata chiave assolutamente. 

Guarda, esagero dicendoti che secondo nel non aver vinto ci sono anche dei lati positivi:

se vincevi, stamani i titolisti se ne sarebbero usciti con "Tudor fa grande la Juve" o similari, ed il risultato sarebbe stato che questo gruppo di giocatori, tutt'altro che solido, avrebbe potuto anche iniziare a sentirsi in "confort zone". Col pari, venuto da una buona prestazione, è più semplice mantenere tutti focalizzati sul fatto che il lavoro da fare è ancora enorme e che non si può mollare un C

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, forzafrabotta said:

Guarda, esagero dicendoti che secondo nel non aver vinto ci sono anche dei lati positivi:

se vincevi, stamani i titolisti se ne sarebbero usciti con "Tudor fa grande la Juve" o similari, ed il risultato sarebbe stato che questo gruppo di giocatori, tutt'altro che solido, avrebbe potuto anche iniziare a sentirsi in "confort zone". Col pari, venuto da una buona prestazione, è più semplice mantenere tutti focalizzati sul fatto che il lavoro da fare è ancora enorme e che non si può mollare un C

In realta' ho pensato la stessa cosa... vincere e poi magari "mollare" la prossima sarebbe stato piu' grave. Pero' ancora dalla prossima in poi non ci sono scuse. Sta di fatto che siamo una squadra con dei difetti e Tudor deve lavorare su quelli... chi pensava che potessero essere risolti in 10 giorni non capisce nulla di calcio. Siamo un gruppo che si deve solidificare e non deve mollare un centimetro fino a fine campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se non si perdono punti con le piccole dovremmo farcela tranquillamente... ma appunto le partite vanno vinte sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Purtroppo la trasferta di Parma sarà molto insidiosa. Squadra che ci ha già messo in difficoltà all'andata. Giocatori bravi. Tecnici e veloci. 

Se giochiamo come ieri, non la perdiamo mai con il Parma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Se giochiamo come ieri, non la perdiamo mai con il Parma. 

Impossibile giocare come ieri perchè il parma davanti non ha un centravanti di posizione come Dovbyk su cui puoi concentrare le preventive. Non potrai permetterti di giocare senza braccetti che stanno a fare le preventive sulle due ali. Sarà una gara totalmente diversa tatticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Io credo che se non si perdono punti con le piccole dovremmo farcela tranquillamente... ma appunto le partite vanno vinte sul campo

Toglierei però quel "tranquillamente" perché questa squadra fatica molto a trovare la via del gol, quindi rischi di dominare la partita ma magari di non riuscire a sbloccarla, almeno finora è stato così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Toglierei però quel "tranquillamente" perché questa squadra fatica molto a trovare la via del gol, quindi rischi di dominare la partita ma magari di non riuscire a sbloccarla, almeno finora è stato così. 

Be se fare o fatica a segnare a tre squadre che cmq subiscono molto be si tolgo il tranquillamente... cmq se vinciamo le prossime tre per me anche a livello di fiducia  e morale ci approcciamo bene per gli scontri diretti e pr la qualificazione al contrario un passo falso minerebbe un po alcune certezze ritrovate prima di tutto mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non so più cosa pensare.

La partita a Parma è tutt'altro che scontata.... anzi....

Purtroppo non ci contendiamo il posto Champions con una sola squadra.... e questo è l'aspetto che mi preoccupa maggiormente....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi fa sorridere sta frenesia generale che c’è per qualificarsi ad una competizione sciupa energie che non ci vedrà sicuramente protagonisti solo ed unicamente per le grandi elargizioni economiche di Nyon alle quali potrebbe compensare una proprietà multi miliardaria 

Non è solo il 4 posto 

È crescere in questi due mesi fare un buon mondiale per club e vedere se Tudor è l'uomo giusto

Se fallisce si rinizia da capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ormai non so più cosa pensare.

La partita a Parma è tutt'altro che scontata.... anzi....

Purtroppo non ci contendiamo il posto Champions con una sola squadra.... e questo è l'aspetto che mi preoccupa maggiormente....

Abbiamo il calendario migliore rispetto alle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Abbiamo il calendario migliore rispetto alle altre.

Dipende da quale squadra prendi come riferimento.... Abbiamo un calendario migliore rispetto alla Fiorentina?

A me non sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Capossela ha scritto:

Se il Bologna vince stasera, ipoteca la qualificazione e la concorrente diventa l'Atalanta secondo me. Noi dobbiamo assolutamente fare 9 punti nelle prissime tre giornate ma in assoluto la squadra non mi sembra abbia qualità e forza per arrivare quarta. 

Il Bologna ha un calendario difficilissimo , non gli basta per nulla vincere oggi, se fanno quarti per me è una delle più grandi imprese degli ultimi anni e ad Italiano prima o poi vanno dati i giusti meriti dato che non ha una grande reputazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Tutto questo per andare a fare numero in CL

come cavolo ci siamo ridotti

Numero in champions probabilmente lo fanno tutte tranne 3-4 se parliamo di reali possibilità di vittoria, se parliamo di qualificarsi almeno ai quarti invece poteva farcela pure sta juve , poi chiaro che io voglio vincere quindi per me il quarto posto è un obiettivo sui generis ma per vincere servono pure i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Purtroppo la trasferta di Parma sarà molto insidiosa. Squadra che ci ha già messo in difficoltà all'andata. Giocatori bravi. Tecnici e veloci. 

Ho Suzuki al fantacalcio: ha subito almeno un gol in ogni partita, tranne due giornate fa. Il gol glielo possiamo fare, l'importante è non prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, signos77 ha scritto:

Sembra che con Bologna e Lazio dobbiamo per forza perdere... se facciamo 9 punti nelle prossime 3 saranno bologna e lazio a doversi preoccupare di vincere per forza...

Dobbiamo fare sempre 9 punti però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime tre partite ci potrebbero lanciare verso il terzo posto, non possiamo sbagliarle e i giocatori devono avere SEMPRE l'atteggiamento visto ieri con la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Fondamentale vincere le prossime tre, così da lasciare almeno un jolly nelle due partite con Bologna e Lazio.... 

Anche se vorrei che le vincessimo tutte per arrivare terzi, e spero che lo voglia anche la squadra... 

Tutte non le vinciamo. Sarà difficile vincere anche a Parma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Impossibile giocare come ieri perchè il parma davanti non ha un centravanti di posizione come Dovbyk su cui puoi concentrare le preventive. Non potrai permetterti di giocare senza braccetti che stanno a fare le preventive sulle due ali. Sarà una gara totalmente diversa tatticamente.

Però la difesa del Parma te la raccomando...concede 3/4 occasioni a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Però la difesa del Parma te la raccomando...concede 3/4 occasioni a tutti.

Vero, non hanno grande attenzione, però la gara con l'inter mi ha drizzato le antenne. Sembravano cotti e cucinati nel primo tempo, ma poi, con grande complicità dei nerazzurri bisogna dirlo, sono usciti, con voglia, con partecipazione di tutti dietro e grandi cavalcate in contropiede. Intanto pensiamo al Lecce 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti