Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Real psg Bayern e Barcellona in semifinale... 

Senza se e senza ma... 

Fondamentale che il Bayern vinca almeno con un gol di scarto.. 

Il Bayern sta a pezzi. Sono col terzo portiere, senza Neur, Upamecano, Coman e soprattutto Davies e Musiala e con Kane che post ultima partita aveva una fasciatura importante al piede.

Il c* che hanno i prescritti nell'affrontare le squadre senza i loro giocatori più rappresentativi sarebbe da studiare. Questi passano e saranno capaci di affrontare un Barça senza Yamal e Raphina per come gli gira tutto bene .doh

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto punterei sul passaggio del turno (scontato da quando sono uscite le combinazioni) dei fognari per mettergli altre partite sulle gambe, in modo tale che ci sia almeno una minima possibilità che perdano lo scudetto. 

ma ahimè il naples è sulle gambe, ed è strano per le squadre contiane che hanno sempre avuto una condizione atletica di tutto rispetto.

non capisco perchè quest'anno la sua squadra dura 45 minuti pur non giocando mai nei turni infrasettimanali

tornando a stasera l'unica cosa che mi auguro è che finisca con un risultato in bilico almeno al ritorno sono costretti a schierare i titolari e non le riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Mi confermate che il Bayern ne ha ancora 11 a disposizione? Non dico anche 4/5 in panchina, non pretendiamo la luna……

hanno convocato alcuni 2009 dalle juniores

3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

stasera i merdosi si cucirano un piccolo pezzo del loro inevitabile triplete 2025 .sisi 

mi risulta che ci siano ancora in ballo squadre come barcellona e soprattutto real madrid, non proprio il portogruaro e la vigevanese,

aspettiamo a tagliarci via le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Il Bayern sta a pezzi. Sono col terzo portiere, senza Neur, Upamecano, Coman e soprattutto Davies e Musiala e con Kane che post ultima partita aveva una fasciatura importante al piede.

Il c* che hanno i prescritti nell'affrontare le squadre senza i loro giocatori più rappresentativi sarebbe da studiare. Questi passano e saranno capaci di affrontare un Barça senza Yamal e Raphina per come gli gira tutto bene .doh

Però Inzaghi si lamenta che le sue assenze sono più pesanti e che sta giocando da gennaio con 13 giocatori … giustamente, Asslani e Taremi sono assenze più importanti di quelle di Musiala, Davies, Neuer… e ci sta pure chi da ragioni a sto piangina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Curioso di vedere cosa combina l'Arsenal.

Dopo 139 anni di storia ancora non li conosci? 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna inserire quella pippa argentina e quel bidone iraniano per fare finta che sia uguale. 

Avvertite i sorci di Milano che o passano o è FALLIMENTO e muti devono stare!!! 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Mi confermate che il Bayern ne ha ancora 11 a disposizione? Non dico anche 4/5 in panchina, non pretendiamo la luna……

preoccupatevi di averne 11 voi che dopo il Bayern i malefici ambrosiani si sposteranno verso sud per il rush finale .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Spero in una vittoria dell'Arsenal così al ritorno posso guardarmi un interessante Real-Arsenal in chiaro.

Pure a me farebbe piacere una sfida equilibrata, però già mi immagino l’Arsenal fare il 92 % di possesso palla senza mai tirare in porta , al massimo qualche colpo di testa su piazzato, ed il real infilzarli in contropiede ad ogni ripartenza 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bayern deve fa almeno 2 gol in piu’ dell’inter pe sta tranquilli poi a San Siro.. Lo possono fare come possono anche prenderne percio’, sara’ una partita interessante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti