Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

l'Inter vista in questi mesi sinceramente non fa paura, onestamente mi aspetto un risultato netto in favore del Bayern.

Comunque la vivete veramente troppo male 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sarà l'inter di campionato, in quel caso li vedo fuori. Ma l'aria della champions spesso si fa sentire e possono sfruttare meglio il gioco di rimessa.

Sarà comunque un match che durerà 180 minuti, perché se stasera vince il Bayern (anche con un paio di goal di scarto) a San Siro assisteremo a un certo tipo di partita.

Se invece dovesse vincere l'inter non sarà comunque finita, perché l'approccio al match di settimana prossima sarà completamente diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern non perde in casa dal 2021 col P.SG. Nel mentre 17 vittorie e 5 pareggi.

L'inter ha eliminato il Bayern entrambe le due volte che li ha affrontati nella fase ad eliminazione diretta.

L'inter li ha anche battuti in finale di champions.

Non un buono score dei bavaresi con l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la formazione del Bayern Munich e devo dire mi aspettavo molto peggio, l'unico problema sono i cambi perchè negli 11 sono belli strong, direi anche nettamente superiori all'inter. Se chi gioca ha gamba credo faranno una gran partita. Poi in vista del ritorno con qualche rientro , non so le sue condizioni, ma un Musiala ad esempio già farebbe la differenza, dovrebbero spuntarla. Diciamo che tutto sta nella condizione fisica, non ho la più pallida idea fisicamente come stiano i tedeschi e se Muller alla sua età ancora riesca  a correre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ho visto la formazione del Bayern Munich e devo dire mi aspettavo molto peggio, l'unico problema sono i cambi perchè negli 11 sono belli strong, direi anche nettamente superiori all'inter. Se chi gioca ha gamba credo faranno una gran partita. Poi in vista del ritorno con qualche rientro , non so le sue condizioni, ma un Musiala ad esempio già farebbe la differenza, dovrebbero spuntarla. Diciamo che tutto sta nella condizione fisica, non ho la più pallida idea fisicamente come stiano i tedeschi e se Muller alla sua età ancora riesca  a correre. 

Sempre che durante il riscaldamento non se ne rompono un' altro paio 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

L'inter ha eliminato il Bayern entrambe le due volte che li ha affrontati nella fase ad eliminazione diretta.

L'inter li ha anche battuti in finale di champions.

Non un buono score dei bavaresi con l'inter.

Più della finale fu assurda l'eliminazione l'anno successivo. Era l'Inter di Leonardo a fine ciclo mentre il Bayern era in crescita, all'andata i tedeschi vinsero 1.0 a San Siro (con una papera di Julio Cesar) e al ritorno vincevano 2-1 prima di subire la rimonta con gol decisivo di Pandev. sefz

L'anno successivo poi persero addirittura la finale in casa contro il Chelsea prima di massacrare giustamente tutti nel 2013. Erano la squadra più forte al mondo ma poi per un motivo o per un altro hanno raccolto poco in Europa (e in quella panchina si sono seduti Guardiola ed Ancelotti). Hanno 6 coppe in bacheca ma pure loro hanno avuto tante delusioni dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Più della finale fu assurda l'eliminazione l'anno successivo. Era l'Inter di Leonardo a fine ciclo mentre il Bayern era in crescita, all'andata i tedeschi vinsero 1.0 a San Siro (con una papera di Julio Cesar) e al ritorno vincevano 2-1 prima di subire la rimonta con gol decisivo di Pandev. sefz

L'anno successivo poi persero addirittura la finale in casa contro il Chelsea prima di massacrare giustamente tutti nel 2013. Erano la squadra più forte al mondo ma poi per un motivo o per un altro hanno raccolto poco in Europa (e in quella panchina si sono seduti Guardiola ed Ancelotti). Hanno 6 coppe in bacheca ma pure loro hanno avuto tante delusioni dalla Champions.

l'anno che poi ne presero 5 dallo Shalke04 ,bei tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Musiala ha finito la stagione ma forse recuperano Neuer e Pavlovic e Coman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso parecchio interesse per questa competizione negli anni..sarà che negli ultimi 6 abbiamo fatto schifo ma anche quando ci siamo non provo la stessa passione che provavo un tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Musiala ha finito la stagione ma forse recuperano Neuer e Pavlovic e Coman 

Grande perdita tuttavia Coman è un signor giocatore se recupera, dobbiamo ringraziare chi per averlo regalato? non ricordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ho perso parecchio interesse per questa competizione negli anni..sarà che negli ultimi 6 abbiamo fatto schifo ma anche quando ci siamo non provo la stessa passione che provavo un tempo...

E' semplicemente questo il motivo.

Io le emozioni per quelle serate del 2015-2019 le sento ancora: più per le annate 2015-2017, già dopo Cardiff è iniziato il nostro calo con tutta la diatriba su Allegri che ci fracassa i maroni ancora oggi....ghgh

Non sono d'accordo con chi vuole cancellare le cavalcate europee solo per via delle finali perse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti