Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Comunque, al netto che il Bayern mi pare più forte e credo passerà il turno, hai voglia a parlare di allenatori, schemi, mentalità, quando hai un Barella che è ovunque nel campo, sbaglia poco o nulla coi piedi e spezza il centrocampo avversario con tocchi come quello che ha dato il via al tiro di Augusto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. È la Champions non puoi presentarti senza attaccante. Impari Company e prenda provvedimenti per il ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-1 purtroppo meritato , chi gioca con Harry Kane merita di non vincere nulla , ma poi sto montato di allenatore che si gioca gli 1 vs 1 con difensori 10 volte più lenti degli attaccanti avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Comunque, al netto che il Bayern mi pare più forte e credo passerà il turno, hai voglia a parlare di allenatori, schemi, mentalità, quando hai un Barella che è ovunque nel campo, sbaglia poco o nulla coi piedi e spezza il centrocampo avversario con tocchi come quello che ha dato il via al tiro di Augusto. 

Eh ma appunto per quello quanto manca un musiala, davies ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.