Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Adesso, loropo ha scritto:

Dai le occasioni le hanno avute finora. E’ che l’Inter ha sette vite e abitudine a giocare queste partite. 

Sette vite e sette assenti tra gli avversari .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Kane lo sbaglia, Lautaro no

Esatto e quello di Kane lo segnavo anch io 

Comunque assenze del Bayern veramente pesanti, passano i prescritti a meno che barella e bastoni si facciano ammonire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Fuori per infortunio:

- Coman

- Alphonso Davis

- Musiala

- Neuer

- Pavlovic

- Upamecano

Non è giusto

L'inter è l'unica squadra al mondo che gioca 4 anni... Circa 600 partite sempre coi titolari o al massimo un assenza di un paio di settimane. ... e le 5 sostituzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è stata partita fino ad ora, l'Intrr sta facendo come il gatto col topo. Ora speriamo finisca presto il primo tempo, il Bayern deve riorganizzarsi per dare un senso alla gara di ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Adesso sono padroni del campo

Niente da dire, si vedeva lontano un miglio che stavano prendendo campo.

Anzi, se continuano a giocare chiudono la pratica stasera.

Io mollo il colpo perché sentire bergomi chebso bagna ad ogni azione anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

L'inter è l'unica squadra al mondo che gioca 4 anni... Circa 600 partite sempre coi titolari o al massimo un assenza di un paio di settimane. ... e le 5 sostituzioni. 

Incredibile sta cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Non c'è stata partita fino ad ora, l'Intrr sta facendo come il gatto col topo. Ora speriamo finisca presto il primo tempo, il Bayern deve riorganizzarsi per dare un senso alla gara di ritorno.

Hanno un esaltato in panchina che vede il calcio in una sola maniera , non cambierà nulla né il secondo tempo ne al ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Guarda anche io pensavo fosse fortuna, ma onestamente bisogna iniziare a capire come si allenano perché sono fuori scala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma veramente parlate ancora delle assenze del Bayern, questi stanno giocando con Darmian e Carlos Augusto, neanche l’Udinese

Scusa, ma che c'entra? Sempre due le assenze rimangono, contro almeno 5 o 6 dall'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti