Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Adesso, Aranessa ha scritto:

Raga questo è l'anno dell'Arsenal, lo dico da ottobre. Forse è la volta buona che la vincono

magari

da ragazzino erano la mia seconda squadra dopo la Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Contro questi l’unica cosa che devi fare è non scoprirti ,perché non hanno giocatori che sanno puntare l’uomo ma solo veloci per le ripartenze  e sto genio di Kompany ha deciso di giocarsela con la difesa a centrocampo 

tra l'altro è esattamente lo stesso sistema che usa Hansi Flick: difesa altissima, praticamente sulla linea di metà campo, e continuo tentativo di mettere in fuorigioco gli avversari con una linea super aggressiva e sincronizzata. È quel tipo di approccio ultra-offensivo che ti schiaccia nella tua metà campo e non ti fa respirare.

Ed è proprio così che il Barça ha rifilato 9 gol al Real quest’anno, giocando con questo tipo di baricentro e pressione.

Il problema? Che i prescritti ci vanno a nozze..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Mamma mia Kane .ghgh 

Sembra un attaccante di terza categoria sefz 

Devi impegnarti di più...puoi fare di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti