Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Andata: Bayern Monaco-Inter 1-2, Arsenal-Real Madrid 3-0, Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, PSG-Aston Villa 3-1

Post in rilievo

Adesso, Syphon Filter ha scritto:

La differenza è che noi anche negli anni d’oro dei 9 consecutivi dopo l’1-1 di Muller avremmo subito il 2-1 negli ultimi 5 minuti di partita (come spesso capitato). Loro invece vanno a fare il 1-2 dopo non aver visto la biglia per tutto il secondo tempo. FACTS. 

Noi affrotnavamo il Bayern di Ribéry e Robben......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, matJuventino said:

puo darsi, non lo so onestamente

ma con l'arsenal puoi aspettarti di tutto

C'è da dire che fino a pochi anni fa valeva il gol in trasferta...quindi cambia tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il Bayern sono stati polli, dovevano portare in fondo l 1 a 1, e giocarsi tutto al ritorno, non si capisce perchè siano andati tutti in avanti, boh

Classico errore da squadretta. Si era capito che era una serata no, dopo mille sfighe riesci a pareggiare, devi gestire cercando il goal con equilibrio. Invece no, classico atteggiamento da polli. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quanti trofei ha vinto ad oggi? Le coppe nazionali o neanche mi sa... prima devi vincere i trofei e attenzione che i real può anche ribaltare tre

Ecco che sbucano gli hater anche quando qualcuno sta vincendo 3-0 contro la squadra che ha vinto 6 Champions negli ultimi 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma come gli gira bene? Ma hai visto che ripartenza... due passaggi gol. Barella che la da a martinez con barella che continua la corsa ricevendo il ritorno.. Il terzo uomo che si propone seguendo l'azione è la mette al centro per il quarto uomo. 

Cos'è che noi ce le sogniamo di notte 

Cioè neanche alla PlayStation ti riescono queste azioni

Che poi sento spesso usare la definizione "difesa e contropiede" in maniera dispregiativa...come se fosse facile! Noi non sfruttiamo un contropiede da 6/7 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Io lo ribadisco: le telecronache del tifoso di Sky per le squadre italiane in Europa mi danno un fastidio cane.

E mi davano fastidio pure quando giocava la Juve

Perché erano del tifoso per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un tifoso dell'Inter (e grazie a Dio non lo sono) sarei onorato di tutto il timore reverenziale che questo forum prova nei loro confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

A Barcellona già festeggiano per scansare il Bayern comunque 

Al massimo il Barcellona festeggia per un Bayern e decimato dagli infortuni. A proposito che la squadra venga messa in una teca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

A Barcellona già festeggiano per scansare il Bayern comunque 

Con quella difesa, mi sa che preferirebbero i tedeschi che hanno già piallato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti